Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi in coop è divertentissimo..un altro dayone assicurato 

Io voglio solo che si possa spammare "Ehy!!!"

La coop era divertentissima su 3DS. 

L'unica cosa che non mi convince è la meccanica dello schianto del fantasma, mi pare renda il gioco troppo facile e anche questi livelli coop sembrano veramente facili :asd:  

La coop era divertentissima su 3DS. 

L'unica cosa che non mi convince è la meccanica dello schianto del fantasma, mi pare renda il gioco troppo facile e anche questi livelli coop sembrano veramente facili :asd:  
Effettivamente con 4 botti tiri giù 80HP :asd:

Ritorno dei Portrait Ghost e della struttura non lineare del primo capitolo :polmo:

mykol90 (il-ritorno) ha detto:
Io vado sul sicuro e li prendo entrambi xD

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Esatto, madonna che accoppiata goduriosa

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
" userid="4083"] La coop era divertentissima su 3DS. 

L'unica cosa che non mi convince è la meccanica dello schianto del fantasma, mi pare renda il gioco troppo facile e anche questi livelli coop sembrano veramente facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Unico dubbio è questo, spero in un livello di sfida decente e non da impediti come Yoshi/Kirby.

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

quanto mi da fastidio la totale assenza di buio e la conseguente inutilità della torcia, se non per freezare i fantasmi.

Ecco, questa è la cosa inconcepibile di questi Luigi Next Level.

Come descriveresti questo gioco ai nuovi arrivati? Potrebbero essere sorpresi di quanto sia diverso, ad esempio, da un classico gioco di Super Mario.

Kensuke Tanabe (Produttore): La serie Super Mario Bros. è generalmente un gioco d'azione con elementi atletici. Ci possono essere alcuni rompicapo, ma i giocatori hanno bisogno principalmente di buoni riflessi ed abilità nei controlli quando saltano sulle piattaforme.  Al contrario, la serie Luigi's Mansion è un gioco d'azione con forti elementi d'avventura. Indagare e risolvere rompicapi sono gli elementi chiave, ma hai anche bisogno di abilità combattive quando affronti i fantasmi.

Yoshihito Ikebata (Supervisore): Penso che ciò che lo rende unico sia il risucchiare i fantasmi nell'aspirapolvere Poltergust G-00, che può essere utilizzato anche per risolvere gli enigmi.

Cosa possono aspettarsi i giocatori in questo nuovo capitolo?

Tanabe: I giocatori potranno divertirsi con la nuova mossa slam (mentre intrappoli un fantasma puoi sbatterlo contro il terreno) ed esplorare un Hotel misterioso con il tuo compagno Gooigi. Naturalmente anche le espressioni e le reazioni spaventate di Luigi sono grandiose.

Ikebata: Inoltre, un amico può entrare in gioco con un secondo Joy-Con e partecipare nei panni di Gooigi. Se sei in difficoltà giocando da solo, puoi sicuramente superare l'ostacolo con l'aiuto di un amico!

Come è stato deciso il concept dell'Hotel e cosa lo distingue dai giochi del passato? Quanto è importante l'atmosfera?

Tanabe: Con un hotel, è facile immaginare come sono strutturate le stanze: sono allineate sopra, sotto ed una accanto all'altra. Per esempio, se sei nella stanza 102, sai immediatamente che la stanza 202 si trova sopra di te.  All'inizio pensavamo di concentrarci su enigmi collegati tra stanze vicine, nel senso una stanza accanto all'altra. Ma avendo stanze sia sopra che sotto, si aggiungono grandi possibilità in ottica puzzle. Ad esempio, vedendo l'acqua che gocciola dal piano superiore, il giocatore capirà subito che deve esplorare la stanza al piano di sopra. Può essere difficile comprendere la struttura di un grande edificio, quindi abbiamo pensato che la struttura di un Hotel sarebbe stata più facile.

Ikebata: L'atmosfera cambia completamente quando passi da un piano all'altro, quindi sono stati preparati vari rompicapi in linea con quelle atmosfere, rendendo ogni ambiente ulteriormente diverso. Credo che siamo stati in grado di creare enigmi con maggiore profondità.

Un fantasma o un nemico preferito della serie? (Nota: lievi spoiler se non hai guardato il Treehouse)

Tanabe: Avendo studiato cinema al college, mi piace molto il regista fantasma presentato al Treehouse. Capisco la passione e il sentimento dei registi, è qualcosa con cui posso relazionarmi.

Ikebata: Polterpup è il mio preferito. È un personaggio che abbiamo creato in un gioco precedente ...  La sua personalità potrebbe sorprenderti, ma penso che sia anche il suo fascino.

Luigi è un personaggio molto diverso dal suo più famoso fratello. Cosa rende Luigi ... Luigi? Cosa lo rende un personaggio irresistibile da interpretare?

Tanabe: Se Mario rappresenta ciò che la maggior parte della gente ritiene eroico, Luigi penso rappresenti il "perdente". Penso che il suo personaggio inaffidabile sia anche il suo fascino. Solo Luigi può avere quelle comiche interazioni con i fantasmi.

Qualche consiglio finale che vuoi dare al pubblico?

Tanabe: Mentre stavamo girando per il palco dell'E3 abbiamo visto alcuni giocatori avere difficoltà nel superare la demo. In tal caso volevo incoraggiarli a provare la modalità multigiocatore ScareScraper, con qualcuno più esperto. In modo da riportare poi l'abilità acquisita nel gioco principale.

Ikebata: Divertitevi nello sperimentare le mosse slam e burst.

Ci rendiamo conto che mettono a repentaglio la vita di una principessa prendendo come autista un Toad che manco arriva ai pedali :sard:

Non un cocchio, non una futuristica tecno-carrozza e nemmeno un veicolo moderno super sciccoso. Peach, principessa del popolo    :sard:

Must have assolutamente!

fine anno? Bene!!! Prendo nota

5 ore fa, Polmo ha scritto:

La sensazione che ho provato è quasi antipatia per Mario che se la spassa con Peach, che si porta dietro gozzigliardi di valigie per contenere tutti i suoi vestiti e scarpe, mentre il povero Luigi se ne sta tutto solo e triste in fondo al pullman con la sua valigetta piccola.

Per fortuna poi da sfigato si trasformerà nel protagonista.

La rivincita dei Nerd...

Ultima modifica da un moderatore:
La sensazione che ho provato è quasi antipatia per Mario che se la spassa con Peach, che si porta dietro gozzigliardi di valigie per contenere tutti i suoi vestiti e scarpe, mentre il povero Luigi se ne sta tutto solo e triste in fondo al pullman con la sua valigetta piccola.

Per fortuna poi da sfigato si trasformerà nel protagonista.

La rivincita dei Nerd...
Già, Luigi è l'unico che si porta la roba da solo e Mario da pure ordini ai toad :sard:

Sono pronto a scommetterci che Peach ha nella sua camera Mario o altri Toad... soprattutto i toad :rickds:

ma più che altro Mario non ha un bagaglio suo, già la sensazione in questo trailer è che siano più intimi che in passato se dividono le valigie il prossimo passo è la suite regale :trollface:

ma tanto sappiamo che Mario  pensa più alle torte che alla... frutta  :sad2:

Ma è vera la storia della steelbook che si illumina al buio??

Hands-on di Cydonia, consiglio di vederlo

Svela alcune chicche e sostiene che il primo boss del gioco fosse difficile. Le premesse perché ne esca un Capolavoro ci sono, vedremo

Ultima modifica da un moderatore:
Next Level sembra aver fatto un lavorone miglirando quanto già fatto, ma Cydonia mi da la sensazione di non avere molta esperienza con la saga per come si stupisce di poter aspirare un drappo sul muro e poter interagire con l'ambiente

Non so se attendo di più Mario Maker 2, Astral Chain o Luigi. E' una bella lotta. Però questo terzo capitolo mi ha riportato alle atmosfere del primo capitolo :bruniii:  Tra l'altro adoro il setting dell'albergo, che mi ha fatto venire in mente Celeste :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro