Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effettivamente con 4 botti tiri giù 80HPLa coop era divertentissima su 3DS.
L'unica cosa che non mi convince è la meccanica dello schianto del fantasma, mi pare renda il gioco troppo facile e anche questi livelli coop sembrano veramente facili![]()
Esatto, madonna che accoppiata goduriosamykol90 (il-ritorno) ha detto:Io vado sul sicuro e li prendo entrambi xD
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Unico dubbio è questo, spero in un livello di sfida decente e non da impediti come Yoshi/Kirby." userid="4083"] La coop era divertentissima su 3DS.
L'unica cosa che non mi convince è la meccanica dello schianto del fantasma, mi pare renda il gioco troppo facile e anche questi livelli coop sembrano veramente facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:gachigasm:Liberati dal male...
5 ore fa, Polmo ha scritto:
Già, Luigi è l'unico che si porta la roba da solo e Mario da pure ordini ai toadLa sensazione che ho provato è quasi antipatia per Mario che se la spassa con Peach, che si porta dietro gozzigliardi di valigie per contenere tutti i suoi vestiti e scarpe, mentre il povero Luigi se ne sta tutto solo e triste in fondo al pullman con la sua valigetta piccola.
Per fortuna poi da sfigato si trasformerà nel protagonista.
La rivincita dei Nerd...