jack84
A Hideo Kojima game
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 307
upppMa è vera la storia della steelbook che si illumina al buio??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
upppMa è vera la storia della steelbook che si illumina al buio??
Il 11/6/2019 Alle 23:32, Rastrellin ha scritto:
Sulle altre console a quanti FPS gira? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png XDPolmo ha detto:Digital Foundry ha provato la demo all'e3 ha notato queste cose:
-1080p/30fps su tv
-Ogni tanto ha qualche problema di Frame Pacing ma non sembra essere esagerato, tant'è che si sono accorti che pure i due capitoli precedenti lo avevano andandoli ad analizzare
-Quando Luigi si muove sembra esserci una perdita di dettaglio, si ipotizza per via di un Temporal Aliasing
ZeroSulle altre console a quanti FPS gira? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png XD
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
55 minuti fa, Rastrellin ha scritto:
Gioco + steelbook che si illumina al buio + mini riproduzione del polterguist 2000Standard edition :monkashake:
Ora cicciano fuori un'altra limited...con l'uscita a ridosso di Link's Awakening mi vogliono rovinare
Io invece voglio l'aspirapolvere in scala 1:1 funzionanteGioco + steelbook che si illumina al buio + mini riproduzione del polterguist 2000![]()
Se fosse così significherebbe che hanno voluto accorpare tutto tra settembre e i primi di ottobre per lasciare campo libero a Pokemon fino al periodo natalizio.da confermare ma Amazon Messico ha dato una data di uscita a Luigi per il 4 ottobre