Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Troppo hype tra questo e Medievil dato che escono più o meno nello stesso periodo :predicatore:  

E poi tra un mese circa esce anche quel capolavoro di Zelda. D1 per tutti :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Video del direct:

sembra stupendo non vedo l'oraa  :bruniii:

La varietà dell'hotel è incommentabile (in positivo)

E' sempre stato D1, e sempre lo sarà...

Solo che sto video, più degli altri, mi ha messo una scimmia atroce :asd:  

Comunque mi rimangio le impressioni avute dopo il primissimo trailer, è proprio bello da vedere adesso :sisi:

E' stupendo, quanta varietà di ambientazioni!

Dopo aver giocato Control, spero che adottino un approccio simile nella struttura dell'hotel. Anche il gioco Remedy infatti è ambientato in un unico edificio, ma nonostante questo hanno trovato il modo di incentivare comunque al massimo l'esplorazione e garantire una gran varietà di ambientazioni e guardando quest'ultimo trailer anche Luigi mi sembra sulla stessa strada :gab:

Comunque mi rimangio le impressioni avute dopo il primissimo trailer, è proprio bello da vedere adesso :sisi:
Qui devo proprio quotarti.

Sembra un altro gioco! 

Complimenti ai Next Level che hanno saputo realizzare un piccolo miracolo. È davvero raro che un gioco migliori così tanto graficamente.

La varieta di ambientazini è impressionante.

Non lo prendo al D1 semplicemente perché escono così tanti giochi che a qualcosa devo momentaneamente rinunciare per forza. Il fatto che esca fra medievil e DS non aiuta. 

Però appena ho un momento di magra lo recupero istantsubito perché sembra fantastico   :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro