Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prendilo alla svelta

Io sto a 12 ore e mi mancano ancora molti piani. Il gioco è strapieno di segreti, collezionabili, minigiochi. Vai tranquillo

E graficamente fa spavento
avevo appena letto il tuo commento precedente e mi ero ulteriormente gasato :asd:
è sicuramente il mio prossimo titolo sì.

L’ottavo piano OMG
Post automatically merged:

Edit: appena raggiunto il nono piano...

djsidhbskabsbakhcbalhafavbajg

Ma cosa è sto gioco
Quindi anche tu sei nel bel mezzo dell avventura
Io inizio il settimo...
Appena uscito dall ascensore...
Nn soo perche ho avuto una reminiscenza di bioshock...:sowhat:

Cmq quando avro finito gli dedichero una recensione d amore

Ne parlate tutti così bene che quasi quasi mi fate venire voglia di giocarlo. Io, anni fa, giocai all'originale sul Cubo (fu il primo gioco che comprai). Ho saltato Dark Moon, perché in tutta onestà mi seccavo, su 3DS. Ma questo lo recupererò senz'altro
Io li ho giocati tutti al D1, ti dico la verità Dark Moon non mi piacque, troppo frammentato con quelle missioni, mentre il primo fu molto gradito, anche se duro quanto un gatto in autostrada :asd:
Questo 3 è semplicemente perfetto, evoluzione del primo, tra l'altro funziona benissimo in coop, anzi, oserei dire anche meglio, quindi non esitare e compralo NAU :coosaa:

Io li ho giocati tutti al D1, ti dico la verità Dark Moon non mi piacque, troppo frammentato con quelle missioni, mentre il primo fu molto gradito, anche se duro quanto un gatto in autostrada :asd:
Questo 3 è semplicemente perfetto, evoluzione del primo, tra l'altro funziona benissimo in coop, anzi, oserei dire anche meglio, quindi non esitare e compralo NAU :coosaa:
Ecco, anche a me il primo era piaciuto abbastanza, nonostante la longevità molto risicata. E avevo deciso di non prendere il secondo proprio perché avevo letto che era troppo frammentato (se non sbaglio, dovrebbero esserci più case). Questo sembra non avere i problemi del primo e del secondo, quindi lo comprerò di certo :sisi:

Mi sto infognando con le gemme del 4 piano, me ne manca una e sono convinto sia legata ad un affare che mi spunta dal palco ...
Eppure interagisco in tutti i modi ma nn so se la gemma è li o meno

Al momento non puoi farci nulla
Speravo mi dicessi qualcosa del genere
Avevo pensato che avrei dovuto sbloccare qualcosa dopo
Quindi mi confermi che per alcune gemme dovro tornarci piu avanti?
Settimo piano inoltrato, inutile dire che ha un level design strepitoso e geniale
Ore di gioco circa 11

Ultima modifica:
9 milioni venduti, ben meritati, uno dei migliori giochi della gen

Ottavo piano concluso o quasi ? sapete xke...
Un opera di genio...
Sembra che il gioco un piano alla volta ti stupisca sempre piu

Io ho giocato tutta la trilogia e concordo nel dire che questo è stato l'episodio più bello.

Devo iniziare piano 12 con 19 ore di gioco
Spero di ricordare tutti i pensieri che ho maturato e di riuscire a metterli insieme in sede di recensione senza dimenticare nulla ...
Ricorderò senz'altro che luigi the mansion mi ha fatto capire che la direzione intrapresa dalla nuova generazione di console o probabilmente le ultime due generazioni compresa l attuale hanno perso di vista il centro di questo mezzo di intrattenimento e stanno andando verso la deriva della prestazione tecnica per fare sfoggio di un vezzo squisitamente estetico...
Di sicuro ringrazio luigi per avermi fatto recuperare 550 euro dalla mia series x ...
Credo e spero di non dover piu tornare indietro...
Sono stanco dei copia e incolla e finalmente ho maturato la consapevolezza che quando nintendo compira il successivo step prestazionale restando sempre un passo indietro agli altri per scelta di opportunità avra raggiunto in realtà lo stato dell arte videoludica
Applausi...

Devo iniziare piano 12 con 19 ore di gioco
Spero di ricordare tutti i pensieri che ho maturato e di riuscire a metterli insieme in sede di recensione senza dimenticare nulla ...
Ricorderò senz'altro che luigi the mansion mi ha fatto capire che la direzione intrapresa dalla nuova generazione di console o probabilmente le ultime due generazioni compresa l attuale hanno perso di vista il centro di questo mezzo di intrattenimento e stanno andando verso la deriva della prestazione tecnica per fare sfoggio di un vezzo squisitamente estetico...
Di sicuro ringrazio luigi per avermi fatto recuperare 550 euro dalla mia series x ...
Credo e spero di non dover piu tornare indietro...
Sono stanco dei copia e incolla e finalmente ho maturato la consapevolezza che quando nintendo compira il successivo step prestazionale restando sempre un passo indietro agli altri per scelta di opportunità avra raggiunto in realtà lo stato dell arte videoludica
Applausi...
Un po’ di qualunquismo qui?
Giochi divertenti che puntano poco e nulla sull’estetica ci sono ancora.
Anzi, considerando quanto è diventato ampio il mercato indie, non c’è mai stata così tanta scelta come negli ultimi anni.

Un po’ di qualunquismo qui?
Giochi divertenti che puntano poco e nulla sull’estetica ci sono ancora.
Anzi, considerando quanto è diventato ampio il mercato indie, non c’è mai stata così tanta scelta come negli ultimi anni.
Qualunquismo?
Vogliamo paragonare, valutando i mezzi a disposizione delle generazioni attuali, i prodotti nintendo e quelli delle altre piattaforme?
Penso che a livello di contenuti e idee ci sia un abisso altroche qualunquismo
Gli indie, fatta eccezione per pochissimi casi, sono a disposizione di tutte le.piattaforme e vanno in controtendenza perche mettono al centro idee nuove mischiandole ai vecchi canoni del gaming
Quindi quando li tiri in ballo non fai altro che sostenere la mia idea...
Ti inviterei inoltre a non offendere in maniera piu o meno diplomatica le idee altrui, perche dare del qualunquista a qualcuno equivale a dirgli che parla o scrive per luoghi comuni, o cmq con pochi contenuti o poco rilevanti...
Limitati a scrivere la tua idea come ho fatto io
Anche xke per esperienze passate ti avrei risposto per le rime ma poiche nn mi va piu di infiammare i 3d ma solo di condividere con voi la mia passione non vorrei confrontarmi su terreni che a 40 anni non vorrei piu battere
Grazie

La nave pirata :phraengo:
[/SPOILER

Per quotarti ho letto lo spoiler :bruniii:

Qualunquismo?
Vogliamo paragonare, valutando i mezzi a disposizione delle generazioni attuali, i prodotti nintendo e quelli delle altre piattaforme?
Penso che a livello di contenuti e idee ci sia un abisso altroche qualunquismo
Gli indie, fatta eccezione per pochissimi casi, sono a disposizione di tutte le.piattaforme e vanno in controtendenza perche mettono al centro idee nuove mischiandole ai vecchi canoni del gaming
Quindi quando li tiri in ballo non fai altro che sostenere la mia idea...
Ti inviterei inoltre a non offendere in maniera piu o meno diplomatica le idee altrui, perche dare del qualunquista a qualcuno equivale a dirgli che parla o scrive per luoghi comuni, o cmq con pochi contenuti o poco rilevanti...
Limitati a scrivere la tua idea come ho fatto io
Anche xke per esperienze passate ti avrei risposto per le rime ma poiche nn mi va piu di infiammare i 3d ma solo di condividere con voi la mia passione non vorrei confrontarmi su terreni che a 40 anni non vorrei piu battere
Grazie
Che c’entra che sono disponibili anche su altre piattaforme o che mischiano idee a vecchie e nuove?
Qualsiasi videogioco è la somma di tutto quello uscito in passato.
Roba come Ori, il primo che mi viene in mente, non ha nulla da invidiare a un prodotto Nintendo.

Edit

Che c’entra che sono disponibili anche su altre piattaforme o che mischiano idee a vecchie e nuove?
Roba come Ori, il primo che mi viene in mente, non ha nulla da invidiare a un prodotto Nintendo.

Nintendo sugli aspetti sottolineati da Tony è il meglio che ci sia sul mercato. Per quanto sappiamo la cosa ti dia fastidio, ci devi stare. Ha mille difetti di ogni tipo che vanno giustamente sottolineati ma quando si parla di giocare pad alla mano e di divertire è al top.

Appunto un gioco come ori( o cuphead per citarne un altro) si discosta da tutta la produzione copia incolla presente sul mercato
Ma la stra grande maggioranza del parco titoli attuali rientra sempre.piu in un more.of the same
Serie infinite uguali a se stesse, competitivi etc etc...
Il fail.colossale.di cyberpunk ne è la testimonianza vivente...
Nintendo punta su altro.come. Sempre ha fatto
Ed oggi.piu che mai offre un alternativa viva

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro