Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda links awakening, giocato e devo dire che è stata una bella esperienza con qualche piccolo grattacapo ma nulla di che, paper mario mi ingolosisce ma a quanto pare sembra sia eccessivamente semplice
Luigi è davvero uno gioco splendido, appena iniziato ed anche di questo leggevo degli scontri semplici contro fantasmi normali ma il gioco per me è tutto sulla fisica e sui collezionabili da scoprire sfruttando i suoo strumenti...e nn ho visto ancora nulla...
Poi l ho preso dopo aver incrociato i pareri qui sul forum e qualche recensione...
Maker nn lo calcolo proprio onestamente
In libreria ho odissey, la 3d collection e prendero 3d world
Come giochi a tema mario sto apposto
Zelda sarebbe la mia prima scelta, perché amo il gioco originale. Il problema è che l'ho finito l'anno scorso quindi temo di averlo troppo fresco in mente.
Sono un fan del primo Luigi's Mansion quindi so di essere in una botte di ferro ma sono un pelo preoccupato dalla longevità.
Per ora sono nella fase giochi lunghi.

È tutto un problema di priorità e basta in realtà :asd:

Ah, ti consiglio di non sottovalutare mario maker. Ha anche una modalità storia con livelli fatti dagli sviluppatori. Ma ovviamente se non te ne frega niente di creare poi i tuoi livelli non fa per te.

Zelda sarebbe la mia prima scelta, perché amo il gioco originale. Il problema è che l'ho finito l'anno scorso quindi temo di averlo troppo fresco in mente.
Sono un fan del primo Luigi's Mansion quindi so di essere in una botte di ferro ma sono un pelo preoccupato dalla longevità.
Per ora sono nella fase giochi lunghi.

È tutto un problema di priorità e basta in realtà :asd:

Ah, ti consiglio di non sottovalutare mario maker. Ha anche una modalità storia con livelli fatti dagli sviluppatori. Ma ovviamente se non te ne frega niente di creare poi i tuoi livelli non fa per te.
Se vuoi giochi lunghi sicuramente Paper Mario tra i 4 è quello dalla durata maggiore.
Luigi minimo ti dura comunque 15 ore e sono tutti di estrema qualità

Questa storiaccia d'indecisione finisce sicuramente con l'acquisto di due giochi

Guarda links awakening, giocato e devo dire che è stata una bella esperienza con qualche piccolo grattacapo ma nulla di che, paper mario mi ingolosisce ma a quanto pare sembra sia eccessivamente semplice
Luigi è davvero uno gioco splendido, appena iniziato ed anche di questo leggevo degli scontri semplici contro fantasmi normali ma il gioco per me è tutto sulla fisica e sui collezionabili da scoprire sfruttando i suoo strumenti...e nn ho visto ancora nulla...
Poi l ho preso dopo aver incrociato i pareri qui sul forum e qualche recensione...
Maker nn lo calcolo proprio onestamente
In libreria ho odissey, la 3d collection e prendero 3d world
Come giochi a tema mario sto apposto
Onestamente mi sa é più facile luigi mansion che paper mario, anzi per quanto mi riguarda sicuramente :asd:

Comunque sono 2 grandi gioconi entrambi! Recupera assolutamente pure paper mario!

Ciao! Ho già giocato a Luigi Mansion 2 e sono sicuro che anche questo titolo sia fantastico e super divertente, però sto cercando qualcosa da giocare in due localmente.
La modalità in cooperativa merita? É divertente per entrambi i giocatori? Puoi giocare tutta la storia in due?

Ragazzi sono all inizio
Piano 5 mi manca l lultima gemma
Nn voglio sapere dove sta ma poiche nn la trovo da nessuna parte è possibile che mi serva qualcosa che otterro in seguito o devo semplicemente cercare meglio?

Ciao! Ho già giocato a Luigi Mansion 2 e sono sicuro che anche questo titolo sia fantastico e super divertente, però sto cercando qualcosa da giocare in due localmente.
La modalità in cooperativa merita? É divertente per entrambi i giocatori? Puoi giocare tutta la storia in due?
Io lho giocato tutto in due, e mi sono stra divertito. Questo gioco l'ho adorato, e tutt'ora rimane tra i miei preferiti.

Ragazzi sono all inizio
Piano 5 mi manca l lultima gemma
Nn voglio sapere dove sta ma poiche nn la trovo da nessuna parte è possibile che mi serva qualcosa che otterro in seguito o devo semplicemente cercare meglio?
Mi quoto e aggiungo, dopo aver giocato per qualche ora, sono al 5 piano ma mi macano da esplorare 2 e 4, posso gia dire di essere rimasto esterrefatto dalla fisica di questo gioco e dai collegamenti fatti con i livelli di gioco, da tutte le sorprese che a poco a poco si svelano...
Pregusto quello che avverrà in seguito
Il tasso di sfida che era l elemento che mi preoccupava, non è dato tanto dai fantasmii ma dal sistema per catturarli, il che se vogliamo è un tasso di sfida piu intelligente e forse piu appagante e onesto rispetto al solito sistema del danno ricevuto e degli spazi di movimento...in barba a tutti gli scettici come il sottoscritto e ai detrattori poco illuminati...
Sistema di movimento che usando i dorsali è pressoché perfetto...
Ho avuto la pazienza di leggermi quasi tutte le pagine precendenti o cmq immediatamente a ridosso dell uscita, motivo per cui mi riallaccio ad alcuni vecchie considerazioni
Se quel poco che ho visto come pare sara seguito da un crescendo del level design e di tutto quello che ho menzionato, si preannuncia la mia seconda recensione ed anche questa possibile perfect score...
In tutto cio, mia figlia continua a osservarmi stregata quasi le stessi raccontando una storia...
Ne vogliamo parlare? :ohyess:

Quarto piano ...
Spettacolo
Che gioco!!!
Meno male che l ho acquistato
Mia figlia di nemmeno 6 anni mi ha detto come trovare una gemma del primo piano dove sta la.hall....
Mi ha svergognato :sard:
In realtà mi ero proposto di ripassare in un secondo momento ma lei ha avuto la stessa intuizione e mi dato una mano
Nintendo...what else?

Killer application per quel che mi riguarda, tra l'altro ottimo in coop, come l'ho giocato io.

Killer application per quel che mi riguarda, tra l'altro ottimo in coop, come l'ho giocato io.
Nn lo sto giocando proprio in coop ma accoopmpagnato?
Cmq sono daccordo killer app e probabilmente, nn voglio esagerare, ma ho il presentimento che andra a finire nella mia top 3 di sempre
Che poi ha una fisica applicata in game che raramente ho visto nei titoli piu blasonati, l hanno resa.elemento portante di tutto l impianto di gioco
Sono dei geni, cè poco da dire
Post automatically merged:

La ricerca dei collezionabili (gemme, boo, fantasmi)non è piu soltanto un elemento di contorno
Diventa il tema centrale del gioco andandosi ad intrecciare e fondersi con la fisica e gli enigmi ambientali
Tutto perfettamente in un equilibrio sottile che non porta mai alla frustrazione

Ultima modifica:
Nn lo sto giocando proprio in coop ma accoopmpagnato?
Cmq sono daccordo killer app e probabilmente, nn voglio esagerare, ma ho il presentimento che andra a finire nella mia top 3 di sempre
Che poi ha una fisica applicata in game che raramente ho visto nei titoli piu blasonati, l hanno resa.elemento portante di tutto l impianto di gioco
Sono dei geni, cè poco da dire

La ricerca dei collezionabili (gemme, boo, fantasmi)non è piu soltanto un elemento di contorno
Diventa il tema centrale del gioco andandosi ad intrecciare e fondersi con la fisica e gli enigmi ambientali
Tutto perfettamente in un equilibrio sottile che non porta mai alla frustrazione
Sicuramente uno dei migliori giochi di sempre e, per quel che mi riguarda vera e propria gemma assoluta, questo è il Super Metroid della serie Luigi's Mansion, un bel salto di qualità, spero davvero che, un giorno, gli facciano fare il sequel.

I collezionabili sono divertenti e, tolti pochissimi casi, intelligenti e stimolanti, come tutto il resto del gioco c'è un equilibrio certosino, niente ho goduto :asd:

Vabbè mi avete cancellato le reticenze che avevo sullo giocare in due. ?
Appena riduco il backlog lo prendo

Vabbè mi avete cancellato le reticenze che avevo sullo giocare in due. ?
Appena riduco il backlog lo prendo
Ma giocare in due in questo gioco è un valore aggiunto, sicuro, ma al di la di quello è tutto il gioco ad avere una struttura solida e inattaccabile...
Appena terminato il piano 6
Che devo dire?
Mi devo ripetere?
Ma sti boss sono un opera d arte
Tutto il gioco è una galleria d arte...mi consumerei le mani a forza di apllaudire!
Nn avere la minima reticenza...
Ma poi voglio vedere il contatore ore, xke sono al 6 piano ed ho giocato un bel po di ore
Chiaramente mi sono dedicato molto anche ai collezionabili ma è tutto un filare liscio
Il tempo trascorre senza che uno se ne accorga...
Mi fermo solo perche sto capolavoro voglio che duri il piu possibile

Ho per caso detto che è un capolavoro?:sowhat:

Ma giocare in due in questo gioco è un valore aggiunto, sicuro, ma al di la di quello è tutto il gioco ad avere una struttura solida e inattaccabile...
Appena terminato il piano 6
Che devo dire?
Mi devo ripetere?
Ma sti boss sono un opera d arte
Tutto il gioco è una galleria d arte...mi consumerei le mani a forza di apllaudire!
Nn avere la minima reticenza...
Ma poi voglio vedere il contatore ore, xke sono al 6 piano ed ho giocato un bel po di ore
Chiaramente mi sono dedicato molto anche ai collezionabili ma è tutto un filare liscio
Il tempo trascorre senza che uno se ne accorga...
Mi fermo solo perche sto capolavoro voglio che duri il piu possibile

Ho per caso detto che è un capolavoro?:sowhat:
Quella battaglia è bellissima!

Mi dispiace un sacco che il gioco non ha una modalità per risfidare i boss :sadfrog:

Ne parlate tutti così bene che quasi quasi mi fate venire voglia di giocarlo. Io, anni fa, giocai all'originale sul Cubo (fu il primo gioco che comprai). Ho saltato Dark Moon, perché in tutta onestà mi seccavo, su 3DS. Ma questo lo recupererò senz'altro

Gioco che vale tutti i soldi d acquisto..acquistato all uscita e giocato tutto d un fiato, esperienza davvero memorabile.

L’ottavo piano OMG

Edit: appena raggiunto il nono piano...

djsidhbskabsbakhcbalhafavbajg

Ma cosa è sto gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro