Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,803
Zelda sarebbe la mia prima scelta, perché amo il gioco originale. Il problema è che l'ho finito l'anno scorso quindi temo di averlo troppo fresco in mente.Guarda links awakening, giocato e devo dire che è stata una bella esperienza con qualche piccolo grattacapo ma nulla di che, paper mario mi ingolosisce ma a quanto pare sembra sia eccessivamente semplice
Luigi è davvero uno gioco splendido, appena iniziato ed anche di questo leggevo degli scontri semplici contro fantasmi normali ma il gioco per me è tutto sulla fisica e sui collezionabili da scoprire sfruttando i suoo strumenti...e nn ho visto ancora nulla...
Poi l ho preso dopo aver incrociato i pareri qui sul forum e qualche recensione...
Maker nn lo calcolo proprio onestamente
In libreria ho odissey, la 3d collection e prendero 3d world
Come giochi a tema mario sto apposto
Sono un fan del primo Luigi's Mansion quindi so di essere in una botte di ferro ma sono un pelo preoccupato dalla longevità.
Per ora sono nella fase giochi lunghi.
È tutto un problema di priorità e basta in realtà

Ah, ti consiglio di non sottovalutare mario maker. Ha anche una modalità storia con livelli fatti dagli sviluppatori. Ma ovviamente se non te ne frega niente di creare poi i tuoi livelli non fa per te.