Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cerchiamo di rimanere sull'argomento Luigi's mansion ragazzuoli, mi raccomando :tè:

Cmq sono arrivato al punto spoiler citato da morty
Meraviglioso
Sono al piano successivo 13
Boss antipatico ... :sard:

14 esimo piano completato e un po sottotono rispetto al crescendo, piccola battuta d arresto ma.cmq pieno di carisma
Siamo al piano 15
Battute finali
Curioso di vedere.come va a finire:woo:

Giunto alla fine oggi
Dopo 23 ore di gioco, il 70% delle gemme trovate e 5 boo
Capolavoro assoluto!
Appena ho un po do tempo butto giu due righe nella sezione spaziocritic ...
Al momento consiglio a chi ancora nn l abbia giocato di non perdersi la perla piu lucente di tutte su switch

Giunto alla fine oggi
Dopo 23 ore di gioco, il 70% delle gemme trovate e 5 boo
Capolavoro assoluto!
Appena ho un po do tempo butto giu due righe nella sezione spaziocritic ...
Al momento consiglio a chi ancora nn l abbia giocato di non perdersi la perla piu lucente di tutte su switch
Capolavoro, concordo, anche a me piacque tanto, e poi ha pure una grafica eccezionale, ripeto di guardarsi Astro qualcosa o Little Big Planet Adventure, giochi da Ps5, impallidiscono :sard:
Un paio di cose che mi hanno un po' fatto storcere il naso
La boss battle nel seminterrato non proprio il massimo per gameplay, e quella del gatto, un po' ridondante

Poi purtroppo i DLC: i vestiti di Luigi messi appunto nei DLC ma chiaramente tolti dal gioco... hai una montagna di soldi e non ci fai nulla, i vestiti poi a tema di ogni piano...

Poca, pochissima roba comunque, rimane una perla rara, al livello se non superiore di tanti giochi anche di Nintendo stessa.

Ne approfitto per dare un numerino anche io, quasi perfect score per quel che mi riguarda, 9,5

Capolavoro, concordo, anche a me piacque tanto, e poi ha pure una grafica eccezionale, ripeto di guardarsi Astro qualcosa o Little Big Planet Adventure, giochi da Ps5, impallidiscono :sard:
Un paio di cose che mi hanno un po' fatto storcere il naso
La boss battle nel seminterrato non proprio il massimo per gameplay, e quella del gatto, un po' ridondante

Poi purtroppo i DLC: i vestiti di Luigi messi appunto nei DLC ma chiaramente tolti dal gioco... hai una montagna di soldi e non ci fai nulla, i vestiti poi a tema di ogni piano...

Poca, pochissima roba comunque, rimane una perla rara, al livello se non superiore di tanti giochi anche di Nintendo stessa.

Ne approfitto per dare un numerino anche io, quasi perfect score per quel che mi riguarda, 9,5
Concordo, non tocca il perfect score per inezie
Lato gameplay è perfetto
Tecnicamente superbo
Avrebbero potuto inserire sbloccabili tipo i costumi come dicevi, qualche artwork per esmepio, insomma dare senso alla raccolta di monete che vale solo ai fini del ranking, anche quello migliorabile...

Concordo, non tocca il perfect score per inezie
Lato gameplay è perfetto
Tecnicamente superbo
Avrebbero potuto inserire sbloccabili tipo i costumi come dicevi, qualche artwork per esmepio, insomma dare senso alla raccolta di monete che vale solo ai fini del ranking, anche quello migliorabile...
Esatto, anche degli sbloccabili come artwork sarebbero stati carini, diciamo che raccogliere il tutto è fine a sé stesso: io mi sono divertito tanto, soprattutto in coop con la mia compagna, però obbiettivamente potevano fare qualcosa di più sotto questo aspetto.
Rimane un gioco superbo, come ho detto quasi da perfect score (Nintendo impara :sard: )

Esatto, anche degli sbloccabili come artwork sarebbero stati carini, diciamo che raccogliere il tutto è fine a sé stesso: io mi sono divertito tanto, soprattutto in coop con la mia compagna, però obbiettivamente potevano fare qualcosa di più sotto questo aspetto.
Rimane un gioco superbo, come ho detto quasi da perfect score (Nintendo impara :sard: )
Gli artwork sbloccabili (e anche la musica) li hanno inseriti nei vari update :unsisi:

Gli artwork sbloccabili (e anche la musica) li hanno inseriti nei vari update :unsisi:
WTF e quando? Bhé io lo giocai al D1, allora non c'era nulla...
Con i soldi?

:sowhat: La ost si sblocca proseguendo nei piani ed è selezionabile in galleria
Gli artwork nn mi sembrava di averli visti...

Leggendo mi sa che è un bonus per chi ha preso i DLC... -_-

Shame se è così :asd:

L-ho iniziato anche io oggi, carissimo!

Postiamo le nostre impressioni mano a mano che procediamo! Sono contento di poterlo commentare con te
ah che bello!
Io l'ho solo ordinato ma dovrebbe arrivare tra mercoledì e giovedì. Mi unisco presto :sisi:

Dopo che vi siete impratichiti provate il multiplayer.
Ore e ore aggiuntive di divertimento(anche se non piace a tutti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro