Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto scusate la divagazione, ma quest'gioco mi ha letteralmente stregatoCerchiamo di rimanere sull'argomento Luigi's mansion ragazzuoli, mi raccomando![]()
Capolavoro, concordo, anche a me piacque tanto, e poi ha pure una grafica eccezionale, ripeto di guardarsi Astro qualcosa o Little Big Planet Adventure, giochi da Ps5, impallidisconoGiunto alla fine oggi
Dopo 23 ore di gioco, il 70% delle gemme trovate e 5 boo
Capolavoro assoluto!
Appena ho un po do tempo butto giu due righe nella sezione spaziocritic ...
Al momento consiglio a chi ancora nn l abbia giocato di non perdersi la perla piu lucente di tutte su switch
Concordo, non tocca il perfect score per inezieCapolavoro, concordo, anche a me piacque tanto, e poi ha pure una grafica eccezionale, ripeto di guardarsi Astro qualcosa o Little Big Planet Adventure, giochi da Ps5, impallidiscono
Un paio di cose che mi hanno un po' fatto storcere il naso
La boss battle nel seminterrato non proprio il massimo per gameplay, e quella del gatto, un po' ridondante
Poi purtroppo i DLC: i vestiti di Luigi messi appunto nei DLC ma chiaramente tolti dal gioco... hai una montagna di soldi e non ci fai nulla, i vestiti poi a tema di ogni piano...
Poca, pochissima roba comunque, rimane una perla rara, al livello se non superiore di tanti giochi anche di Nintendo stessa.
Ne approfitto per dare un numerino anche io, quasi perfect score per quel che mi riguarda, 9,5
Esatto, anche degli sbloccabili come artwork sarebbero stati carini, diciamo che raccogliere il tutto è fine a sé stesso: io mi sono divertito tanto, soprattutto in coop con la mia compagna, però obbiettivamente potevano fare qualcosa di più sotto questo aspetto.Concordo, non tocca il perfect score per inezie
Lato gameplay è perfetto
Tecnicamente superbo
Avrebbero potuto inserire sbloccabili tipo i costumi come dicevi, qualche artwork per esmepio, insomma dare senso alla raccolta di monete che vale solo ai fini del ranking, anche quello migliorabile...
Gli artwork sbloccabili (e anche la musica) li hanno inseriti nei vari updateEsatto, anche degli sbloccabili come artwork sarebbero stati carini, diciamo che raccogliere il tutto è fine a sé stesso: io mi sono divertito tanto, soprattutto in coop con la mia compagna, però obbiettivamente potevano fare qualcosa di più sotto questo aspetto.
Rimane un gioco superbo, come ho detto quasi da perfect score (Nintendo impara)
WTF e quando? Bhé io lo giocai al D1, allora non c'era nulla...Gli artwork sbloccabili (e anche la musica) li hanno inseriti nei vari update![]()
Mi sembra con l'ultimo DLCWTF e quando? Bhé io lo giocai al D1, allora non c'era nulla...
Con i soldi?
L-ho iniziato anche io oggi, carissimo!l'ho preso
feedback a giorni
ah che bello!L-ho iniziato anche io oggi, carissimo!
Postiamo le nostre impressioni mano a mano che procediamo! Sono contento di poterlo commentare con te