Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me era pure finita da giorni lato tecnico (che e ' cmq uno dei pochi legittimi visto i 20 sec di nulla lato meccaniche ecc) :asd:

Risposto solo a un quote,poi chiaramente c'e' chi arriva solo per fare solo polemica e non discutere sull'argomento. "Spargitore d'odio"

Ultima modifica da un moderatore:
Ma metroid non hanno mostrato nulla. Potrei parlarti del logo che c ha pochi pixel :sard:

I deliri alle 9 pure no .

Ma allora fallo invece di sentire questo bisogno di quotarmi per fare polemica. Lo dici solo ma non lo fai,poco coerente signorino

C' e ' da sperare proprio di no 

Il tempo c'e' (ma effettivamente pure per xebo si diceva cosi)e sebbene certe cose resteranno old gia solo migliorare tutto il sistema di illuminazione ne gioverebbe un sacco,in un titolo basato molto sulle luci e in cui non sono un mero orpello estetico (ma proprio incentrate anche sul gameplay e l ' atmosfera stessa della magione)
Purtroppo il problema e’ sempre lo stesso, deve girare bene in entrambi i modi..portatile e dock, quindi loro per andare sul sicuro non si spingono piu’ di tanto, ormai mi sono messo l’anima in pace..su switch scordiamoci graficozzi o effetti vari... ne sono la prova la maggior parte dei giochi usciti

comunque attendo i primi gameplay per tirare qualche conclusione

Purtroppo il problema e’ sempre lo stesso, deve girare bene in entrambi i modi..portatile e dock, quindi loro per andare sul sicuro non si spingono piu’ di tanto, ormai mi sono messo l’anima in pace..su switch scordiamoci graficozzi o effetti vari... ne sono la prova la maggior parte dei giochi usciti

Piccola parebtesi: per me roba come mk8d odyssey tennis aces botw splatoon e piu che sufficiente,lato "fp"

Poi chiaramente se alzeranno l aeticella con metroid meglio ancora. 

Cmq  tornando in topic ovviamebte per impressioni piu approfondite,anche su meccaniche del gameplay, serve un trailer ben piu lungo . Si spera che non finisca nel limbo per troppo tempo 

Bastava usare il modello di Odyssey di Luigi...
Ma basterebbe appunto fornire direttamebte 2/3 motori agli sviluppatori  come accade in quasi tutte le compagnie (vedi ea o ubi su tutte con il frostbite e lo snowdrop)

Metti a disposizione quello di odyssey,quello di botw  e magari un altro che sia a meta' tra i due e poi quello prendono

Stare  a potenziare ogni volta motori vetusti porta poi via pure molto tempo e talvolta si rischiano casi come xeno2,com risultati spesso non cosi eclatanti

Cmq sto 2019 e' molto generico ma spero non ritardino piu. Del resto hanno recentemente avuto esperienze di date fornite troppo frettolosamente che poi sono slittate all anno dopo

Ora spero abbiano capito e le date che danno siano davverocdate credibili e sostenibili. Cmq spero che lanserie compia un GROSSO passo avanti lato nemici,varieta degli stessi e in generale nella cattura degli stessi,con meccaniche ancora piu profonde e arricchenti .

Stai seriamente paragonando il reveal trailer di mario odyssey con questo qua? Ci sta un abisso visivo .non so quale trailer di odyssey tu abbia visto,ma gia al primo trailer era indubbiamente bello.

Ah e cmq nel 2018 il budget non dico di botw ma almeno di un odyssey dovrebbe essere lo standard per  moltissimi fp,specialmente se tiri la carretta con un botto di loro (sony per ogni fp ha un budget enorme. Che sia gow bloodborne gt uncharted tlou days gone il titolo giapp feudale  ecc...insomma sempre molto elevato e'. N pure con un titolo come xeno2 ha tenuto un budget basso causando una rushata come non mai: con risultati su comparto tecnico e di rifinitura generale (menu,gestione inventario,gestione abilita da campo blade,mappa,alcune zone lato level design)ben visibili

La direzione artistica conta in parte

Botw e bello perche oltre alla direzione artistica ha un comparto tencico ottimo per switch basato su un ebgine molto flessibile

La direzione di xeno2 in portable abbiamo visto dove e andata a finire...totalmente rovinata da risoluzioni che hanno nascosto molti pregi di tale direzione :asd:

cmq come direzione artistica da sti 15 sec non ci ho visto nulla di sopra le righe... :asd:

per le voci sul web direi semplicemente che non e'una casualita se molti hanno avuto qualche dubbio fosse lm3 basandosi sul video . Non e' una coincidenza,una casualita.
Akab veramente sul forum e non solo il reveal di Odyssey è stato criticato (non l'e3, ma l'evento di Gennaio 2017), era esteticamente un po' meh. 

Parecchio sottotono, con un sacco di aliasing, la città e la selva facevano letteralmente accapponare la pelle perché sembrava fosse stato fatto un passo indietro rispetto a Wii U. 

La verità è che al reveal Odyssey aveva cose belle e cose brutte, poi in 8-9 mesi (anzi molto prima visto che era bello già all'E3) lo hanno migliorato un sacco visivamente, la città si è trasformata. 

Francamente mi sembra solo che tu non possa accettare l'idea che Nintendo presenta i giochi esattamente come sono nel momento in cui li presenta, ma poi migliorano tranquillo 

Akab veramente sul forum e non solo il reveal di Odyssey è stato criticato (non l'e3, ma l'evento di Gennaio 2017), era esteticamente un po' meh. 

Parecchio sottotono, con un sacco di aliasing, la città e la selva facevano letteralmente accapponare la pelle perché sembrava fosse stato fatto un passo indietro rispetto a Wii U. 

Dimostri spesso una dissonanza cognitiva, se un gioco ti soddisfa non ha mai avuto difetti, la verità è che al reveal Odyssey aveva cose belle e cose brutte, poi in 8-9 mesi (anzi molto prima visto che era bello già all'E3) lo hanno migliorato un sacco visivamente, la città si è trasformata. 

Francamente mi sembra solo che tu non possa accettare l'idea che Nintendo presenta i giochi esattamente come sono nel momento in cui li presenta, ma poi migliorano tranquillo 
Ma quindi si puo parlare di discorsi tecnici o no? Non ho capito .

cmq la risposta,che non e' proprio cosi come dici, ce l ho gia salvata e nel caso  rispondo qua se no nel topic docked che ora si sarebbe il piu adatto

vabbe non ricevo risposte cmq rispondo di la per evitare certe seccature non inerenti la discussione

Va a vedere la wolf...rispondero' solo piu la su argomenti inerenti roba piu generale come questo

impossibile che facciate discorsi tecnici senza OT o battibecchi, quindi... no. :nev:

per il resto, il topic sulle discussioni tecniche è stato creato apposta. :ahsisi:  

anchio penso che Luigi mansion avrà un dettaglio da wii u in 1080p..... il che comunque lo rende notevole per gli standard della serie (visto che il top tecnico e luigi mansion 2 su 3ds)  :asd:

In compenso però con Yoshy si stanno prendendo tutto il tempo necessario e sarà un'altro top tecnico insieme a mario odissey, anche se qualche compromesso in stile odissey per la parte portatile me lo aspetto. chiuso ot

Lugi Mansion 3 arriverà tanto a fine dell’anno prossimo, quindi hai voglia a vedere cambiamenti. 

Ma tanto sarà bellissimo come i primi due :sisi: chissà chi ci sta lavorando

Spero non sia quella la cover, carina ma potrebbero tirare fuori qualcosa di un po' più elaborato :asd:

Per il resto hype, magari significa che sono in arrivo novità sul periodo di uscita  :predicatore:
Quella cover è fatta con paint in 20 secondi dai  :asd:  

Quella e stata piu o meno la mia espressione dopo aver visto quel trauler impietoso :asd:
L'hai visto a 144p secondo me :asd:  

Quella cover è fatta con paint in 20 secondi dai  :asd:  

L'hai visto a 144p secondo me :asd:  
No tranquillo l hi visto in hd e ho visto un sacco di assets 3ds e linati giusto un pelo...ben lontani da certi standard switch  come dettagli e modellazione poligonalr.

Idem il sistema di illuminazione palesemente arretrato derivante dal 3ds e solo aggiustato in parte . In un gioco comenluigi mansion dovrebbe essere portato al max su switch.

Non a caso vedebdo molti live reaction di quel direct la gente oensava fosse addirittura il capitolo 3ds in uscita a breve...forse forse oerche rispetto a switch era ben indietro.

Poi ok lo so che dirai (anzi l hai detto co quel commentoli) che non e vero ed e gia oiu che buno cosi ...ma come per ogni cosa ""negativa"" riguardante switch :asd:

Pero ripeto,  e stato detto da tutti.. molti che si erano basati sulla grafica non credevano fosse luigi mansion 3 per switch

No tranquillo l hi visto in hd e ho visto un sacco di assets 3ds e linati giusto un pelo...ben lontani da certi standard switch  come dettagli e modellazione poligonalr.

Idem il sistema di illuminazione palesemente arretrato derivante dal 3ds e solo aggiustato in parte . In un gioco comenluigi mansion dovrebbe essere portato al max su switch.

Non a caso vedebdo molti live reaction di quel direct la gente oensava fosse addirittura il capitolo 3ds in uscita a breve...forse forse oerche rispetto a switch era ben indietro.

Poi ok lo so che dirai che non ebbero come per ogni cosa ""negativa"" riguardante switch :asd:

ma  e stato detto da tutti.
La gente pensava fosse il capitolo 3DS per i primi 2 secondi proprio perché c'era il remake in uscita di lì a breve e ovviamente nessuno si aspettava l'annuncio del 3 così :asd:  se quella è grafica da 3DS io sono il fantasma di Robin Williams

Era indietro, quello sì. Come molti reveal trailer

Comunque per chi lo chiedeva, è fatto da Next Level Games

La gente pensava fosse il capitolo 3DS per i primi 2 secondi proprio perché c'era il remake in uscita di lì a breve e ovviamente nessuno si aspettava l'annuncio del 3 così :asd:  se quella è grafica da 3DS io sono il fantasma di Robin Williams

Era indietro, quello sì. Come molti reveal trailer

Comunque per chi lo chiedeva, è fatto da Next Level Games

3DS non è manco per nulla, ma molto al di sotto delle possibilità di Switch sì. 

Ma moooolto eh.  E quando è così ci credo poco nel miracolo in fase finale. 

Sarà un po' meglio di quello scempio che abbiamo visto ma continuerà a presentarsi come un prodotto graficamente inferiore alle potenzialità della console. 

Anche odyssey all'inizio era sporco e l'aliasing ti trafiggeva gli occhi ma il potenziale secondo me era palese. 

ijaeUFB.jpg
Piccolo confronto tra uno screen del 3ds portato a 1080p e LM3...

Come dissi al giorno dell'annuncio basterebbe migliorare un po' l'illuminazione ed è capace di dare un bel colpo d'occhio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro