Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è una remota possibilità che escano anche l'1 ed il 2 per dare possibilità a chi non l'ha fatto di giocare a questi 2 titoli?
A breve termine la vedo difficile, più che altro ora come ora nessun gioco 3ds è ancora arrivato su Switch (escludendo l’ultimo layton). Io sinceramente ti consiglierei di recuperarli su 3ds, tanto oramai il 2 sta a 20 in versione select ed è ancora una goduria giocarselo li.

C'è una remota possibilità che escano anche l'1 ed il 2 per dare possibilità a chi non l'ha fatto di giocare a questi 2 titoli?
Ti direi di no perché sono usciti sul 3ds ma poi vedi Xenoblade Chronicles 1 che è stato riproposto prima su 3ds e poi ora su switch quindi non escludo nulla :sisi:

la steel che si illumina uscirà da noi poi?

Preordinatela da quel sito, poi al massimo vi rivendete la copia UK! :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Come si fa a non prenderlo :bruniii:

Ha l'intro e la stessa area dell'e3

those versi :bruniii:

Io invece sto pensando di togliere il pre-order perché non prenderò mai i DLC online, e 60 per la sola componente offline non so se ce li spendo  :morris:

No, affatto. La decisione di DLC a pagamento per il multi mi ha molto indispettito  :morris:
Ma tanto sarà un gioco prettamente single player, l’online riguarderà qualche cazzatella co op :indiff:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro