Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho ceduto al 50%io ho già ceduto :sad2:
È bellissimo![]()
Si certo....Io ho ceduto al 50%Ho il pre-ordine piazzato e aspetto solo di pagarlo (cosa che potrei seriamente fare verso tipo il 25). Dipende anche e soprattutto da come arrivo con Dragon Quest 11 anche se poco fa ho battuto il boss finale e stasera vedo di vedere che succede dopo per il post game
![]()
So che il tutto non si ferma al boss finale. Tra poco scrivo nel topic infatti, spostiamoci lìTe gioca
/OT
Ai tempi fu molto criticato per la quantità di contenuti e la longevitàNon sapevo bene cosa aspettarmi dal 3, quindi ho iniziato il primo Luigi's Mansion su 3DS: ma quanto è bello e originale? Mi sorprende che non sia stato particolarmente acclamato dalla critica, almeno stando a Metacritic (78 quello per GameCube, 74 il porting 3DS).
Ah, su quello non posso ancora esprimermi avendoci giocato due orette, ma i pregiudizi mi chiedo come facciano a esistere nella stampa specializzata.Ai tempi fu molto criticato per la quantità di contenuti e la longevità![]()
Poi vabbè c'erano alcuni pregiudizi tra i recensori perchè si aspettavano il nuovo mario 64 e vbb![]()
Intendi Dark Moon?quel povero seguito è semplicemente stato vittima del nostalgismo più cieco
l'unica cosa inferiore sono i boss, e la precisione è inferiore ma è inevitabile ma migliore in tutto il resto
Intendi Dark Moon?
Non scorderò mai quando lo scoprii sul Gamecube, fu una roba fuori dal mondo per l'epocaNon sapevo bene cosa aspettarmi dal 3, quindi ho iniziato il primo Luigi's Mansion su 3DS: ma quanto è bello e originale? Mi sorprende che non sia stato particolarmente acclamato dalla critica, almeno stando a Metacritic (78 quello per GameCube, 74 il porting 3DS).
Ecco, mi sembra proprio un gioco che è molto ma molto avanti rispetto all'epoca in cui è uscito (2001).Non scorderò mai quando lo scoprii sul Gamecube, fu una roba fuori dal mondo per l'epoca
Ok la longevità risibile, ma tutto il resto fu veramente da applausi
Che poi, cosa assurda, molti non sanno che fu il " Mario " di lancio della console, e non Mario Sunshine, come molti ( me compreso fino a qualche tempo aver preso il cubetto ) pensarono![]()
L'illuminazione era spaventosa, mi impressiona ancora oggi, a dirla tuttaEcco, mi sembra proprio un gioco che è molto ma molto avanti rispetto all'epoca in cui è uscito (2001).
Purtroppo esistono sopratutto nella stampa specializzata.Ah, su quello non posso ancora esprimermi avendoci giocato due orette, ma i pregiudizi mi chiedo come facciano a esistere nella stampa specializzata.
Intendi Dark Moon?
Dovrebbe essere un valore aggiunto no?ma la stampa ha deciso di boicottarlo perché ci sono.... le tette.![]()
Se ti vai a leggere le recensioni di gamespot, game informer e IGN US, anche se del gioco ti interessa poco, leggendoli hai un escalation che parte dall'essere triste, passi alla depressione, per poi finire ad avere istinti suicida.Dovrebbe essere un valore aggiunto no?
Battute idiote a parte. Ancora a questi livellI?![]()
Tra te e il Pulmino mi state alzando l'hype maledettiIl terzo lo vedo come l'apice del brand, e sono veramente contento sia arrivato a questo punto.
Il gamecube era avanti, per l'epoca. Luigi's mansion, Star Wars Rogue Squadron 2, Star Fox Adventures, Resident Evil Rebirth e 4, Metroid Prime, Wind Waker. Graficamente stracciavano PS2 e anche XBOX, nonostante quest'ultima fosse più potente. "When Nintendo Rules the World". Peccato non rimanga più niente di quella Nintendo.Vilgefortz ha detto:Ecco, mi sembra proprio un gioco che è molto ma molto avanti rispetto all'epoca in cui è uscito (2001).