Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Polmo ha detto:
Ma Nintendo non ha mai smesso di regnare sul mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Solo lato grafico è rimasta indietro ma tutt'oggi è in grado di innovare 
Io parlavo infatti della grafica e della potenza del gamecube. Spero che le voci sulla prossima console, non ibrida, siano vere.

Wow solo 114$ per la versione figherrima? :morristend:  dopo quella di Spyro non me lo aspettavo proprio, per adesso metto la pagina nei preferiti poi nei prossimi 6 giorni decido ma 90% la prendo a costo di stare sveglio la notte :rickds:

Wow solo 114$ per la versione figherrima? :morristend:  dopo quella di Spyro non me lo aspettavo proprio, per adesso metto la pagina nei preferiti poi nei prossimi 6 giorni decido ma 90% la prendo a costo di stare sveglio la notte :rickds:
Io ho 1800€ da spendere per la tv sennò la prendevo istant. Attento che devi aggiungerci 35€di tasse doganali.

Io ho 1800€ da spendere per la tv sennò la prendevo istant. Attento che devi aggiungerci 35€di tasse doganali.
Purtroppo si, lo so fin troppo bene "collezionando" funko e quindi comprando spesso dagli Stati Uniti  :facepalm:   se è pur vero che piu volte non le ho nemmeno dovute pagare ahimè nella maggior parte dei casi rendono "costoso" anche un'oggetto che invece normalmente pagheresti una cifra non dico ridicola ma insomma quasi

EDIT anzi ne approfitto per chiedere, sai darmi una cifra precisa oltre la quale scattano le tasse di importazione? Io dalla mia esperienza la cifra massima l'ho quantificata intorno ai 24$ / 22€ :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo si, lo so fin troppo bene "collezionando" funko e quindi comprando spesso dagli Stati Uniti  :facepalm:   se è pur vero che piu volte non le ho nemmeno dovute pagare ahimè nella maggior parte dei casi rendono "costoso" anche un'oggetto che invece normalmente pagheresti una cifra non dico ridicola ma insomma quasi

EDIT anzi ne approfitto per chiedere, sai darmi una cifra precisa oltre la quale scattano le tasse di importazione? Io dalla mia esperienza la cifra massima l'ho quantificata intorno ai 24$ / 22€ :morristend:
No,ho fattola simulazione sul sito, e per spedire in italia ti chiedono la cifra.

La figure è divina e il prezzo pure. Alla fine quella preordinabile sul sito è giusto per avere il box figo, ma la figure exclusive - insieme a quella standard - dovrebbe uscire ugualmente anche da noi. (come quella di Link di BttW)

O meglio, preordinabile anche in italia da qualche sito. 

Finito il primo Luigi's Mansion, davvero una sorpresa, uno dei migliori titoli che abbia giocato quest'anno. Certo, mi auguro che il 3 possa essere lungo almeno il triplo.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono quasi sicuro di prenderlo, aspetto solo i dati ufficiali sulla longevità, ma più per curiosità che altro  :unsisi:

Finito il primo Luigi's Mansion, davvero una sorpresa, uno dei migliori titoli che abbia giocato quest'anno. Certo, mi auguro che il 3 possa essere lungo almeno il triplo.
Il primo è una vera perla. Avventura breve ma intensa,.con un ritmo eccezionale. Forse lungo il triplo no perché rischia di stancare :asd:  Secondo me 15, massimo 20 ore sono perfette, considerando poi magari un buon numero di unlockables 

Il primo è una vera perla. Avventura breve ma intensa,.con un ritmo eccezionale. Forse lungo il triplo no perché rischia di stancare :asd:  Secondo me 15, massimo 20 ore sono perfette, considerando poi magari un buon numero di unlockables 
Avventura breve ma intensa è esattamente come l'avrei descritto, infatti non mi è pesata per nulla la longevità ridotta. Credo di averlo finito in 6 ore, con longevità tripla intendevo proprio che spero in 15-20 ore di storia per il terzo.

bella la statuetta. peccato nintendo non abbia pensato una collector con gioco+statua. sarebbe stato figo. poi questa è un'esclusiva di peso dell'anno e in particolare del periodo autunnale, che si sa è pieno di concorrenza e una bella collector avrebbe aiutato a tirare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro