Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho lasciata anch'io, così su due piedi non ho capito come prenderla. Lo sto giocando con calma ma non mi sto soffermando su ogni livello forzatamente finché non l'ho completato, tornerò indietro dopo.Qualcuno ha preso la gemma gialla nel sesto piano?
Quella
dentro la gabbia sospesa nella stanza col montacarichi
Probabile attorno alle 17 ore, lasciando indietro diversi collezionabiliA longevità come stiamo?
Ragazzi sono bloccato
Al 7 piano nella stanza dove si va a nascondere il gatto fantasma che mi ha rubato il pulsante dell'ascensore del 9 piano. Dopo averlo sgamato nell'armadio non capisco più dove si va a nascondere.
Probabile attorno alle 17 ore, lasciando indietro diversi collezionabili
Non andava nella stanza di sopra?
Hai controllato anche nell'altra di stanza? Ce ne sono due su quel pianerottoloCi sono andato ma illuminando con lo stroboscopio non vedo nessuna traccia.
Si ho controllato ma non trovo nulla.Hai controllato anche nell'altra di stanza? Ce ne sono due su quel pianerottolo
Nell'armadio... hai aperto i cassettini interni?Si ho controllato ma non trovo nulla.
Le sue tracce sembra che si perdano sul letto.
L'armadio è il primo posto dove si va a nascondere. Dopo non capisco più dove va.Nell'armadio... hai aperto i cassettini interni?
È che ioL'armadio è il primo posto dove si va a nascondere. Dopo non capisco più dove va.
Ho rivoltato tutta la stanza ma non lo trovo.... Bho.... Domani vedrò.È che io
Lo stordii appena uscito dall'armadio ed è partita la battaglia. Per cui penso sia ancora in quella stanza. Hai assorbito le coperte? Si è nascosto in qualche cassetto nascosto?