Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi lamentate che è facile e poi ci sono io che stavo quasi morendo contro

il fantasma chef :asd:

arrivato e ritirato :gab:

ma tanto se va bene lo inizio domani lo stesso che la morosa non c'è oggi :rickds:

Per fortuna Amazon ha poi consegnato oggi. Meno male! L'ho provato ed è veramente fantastico! Ambientazione spettacolare e graficamente fa la sua bellissima figura! 

È il mio primo luigi mansion. Giocai un po' al primo per gamecube da un mio amico, finalmente però posso giocarci seriamente, diciamo :asd:

Video analisi di Gamexplain sulle performance e sulla risoluzione per chi è interessato. 
Ovviamente potrebbero esserci spoiler  di alcune location :sisi:

Spento il Nintendo dopo una sessione di un paio d'ore mi è venuto spontaneamente voglia di prendere l'aspirapolvere per dare una pulita in camera. La realtà non è mai stata così deludente  :weird:

Qualcuno ha preso la gemma gialla nel sesto piano?

Quella 

dentro la gabbia sospesa nella stanza col montacarichi

Qualcuno ha preso la gemma gialla nel sesto piano?

Quella 

dentro la gabbia sospesa nella stanza col montacarichi
L'ho lasciata anch'io, così su due piedi non ho capito come prenderla. Lo sto giocando con calma ma non mi sto soffermando su ogni livello forzatamente finché non l'ho completato, tornerò indietro dopo.

Giocato 5 orette tra ieri e oggi, lo sto adorando immensamente e la caccia alle gemme già mi sta intrigando un sacco  :D

Ma una domanda per chi ha già raggiunto la cucina del ristorante al piano 2:

Quel pescione ha qualche funzione precisa, oltre a provocare un infarto? 

:rickds:

Ma soprattutto, il tacchino dentro al forno serviva a far qualcosa? Perché ero tornato a dare un'occhiata da quelle parti con Gooigi e ho notato che il forno non si apre più, nemmeno usando la ventosa... non vorrei essermi beccato un bug antipatico  :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque si i fantasmi rari sono quelli che ai trovano nella torre del caos nel quinto piano quando si sceglie l'opzione da 10 :unsisi:

Sono anche tosstini, ho dovuto affrontare un esercito di nascondini che lanciavano bombe ovunque

Ragazzi sono bloccato 

Al 7 piano nella stanza dove si va a nascondere il gatto fantasma che mi ha rubato il pulsante dell'ascensore del 9 piano. Dopo averlo sgamato nell'armadio non capisco più dove si va a nascondere. 

A longevità come stiamo?
Probabile attorno alle 17 ore, lasciando indietro diversi collezionabili

Ragazzi sono bloccato 

Al 7 piano nella stanza dove si va a nascondere il gatto fantasma che mi ha rubato il pulsante dell'ascensore del 9 piano. Dopo averlo sgamato nell'armadio non capisco più dove si va a nascondere. 
Non andava nella stanza di sopra?

Hai controllato anche nell'altra di stanza? Ce ne sono due su quel pianerottolo 
Si ho controllato ma non trovo nulla. 

Le sue tracce sembra che si perdano sul letto. 

Ultima modifica da un moderatore:
L'armadio è il primo posto dove si va a nascondere. Dopo non capisco più dove va. 
È che io

Lo stordii appena uscito dall'armadio ed è partita la battaglia. Per cui penso sia ancora in quella stanza. Hai assorbito le coperte? Si è nascosto in qualche cassetto nascosto?

È che io

Lo stordii appena uscito dall'armadio ed è partita la battaglia. Per cui penso sia ancora in quella stanza. Hai assorbito le coperte? Si è nascosto in qualche cassetto nascosto?
Ho rivoltato tutta la stanza ma non lo trovo.... Bho.... Domani vedrò. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro