Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no devi per forza finire il livello, anche perchè salva solo in quel momentooggi lo finisco...direi una spanna sopra il predecessore.
ho una domana da porre.
dato che non ho preso tutti i boo e le gemme,vorrei rimediare senza pero' portare a termine tutto il livello.
per essere più preciso,vorrei,una volta preso quello che mi interessa,tornare al bunker.
e' possibile?
Sì, lo scienziato non perderà occasioni per interrompere il gioco per tutta la sua durata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIniziato da un paio d'ore il gioco non mi pare affatto male,certo, lo scienziato che ti chiama ogni 2 minuti è un pò seccante ma il level design,l'atmosfera ed il gameplay sono molto convincenti.
Quando vuoi sarò più che felice di rispolverare la mia scheda di gioco per cacciare in cooperativa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAnch'io voglio giocare online :tragic:
Non solo, Luigi è caratterizzato splendidamente in ogni particolare, è demenziale e curato in ogni movimento, anche il più banale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSimpaticissimo Luigi quando canticchia la canzone del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fantastico. Qui invece manca quest'elemento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil bimbo nella culla mi ricordo,
mi scuso se ti ho ricordato questo "dovere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ da troppo che aspetto di prenderlo a un prezzo decente, ormai mi son stufato.Considerando che Majora mi prenderà un bel po' di tempo avrò la possibilità di mettere qualcosa in più da parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure 50 euro, basta che sia nelle mie mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stessa situazione, quindi chiedo: io che ho il new 3DS posso usare lo stick C o non supportava neanche il circle pad pro? :morristend:i tasti aggiuntivi del new 3ds saranno implementati?ho questo gioco fermo con le 4 frecce da tempo e ancora lo devo iniziare...
i tasti aggiuntivi del new 3ds saranno implementati?ho questo gioco fermo con le 4 frecce da tempo e ancora lo devo iniziare...
no ragazzi, il gioco non supporta il secondo accrocchio analogico, è concepito in modo da farne a meno, e direi che ci riesce brillantementeStessa situazione, quindi chiedo: io che ho il new 3DS posso usare lo stick C o non supportava neanche il circle pad pro? :morristend:
Figurati, è sempre un piacere (per me, non per il portafogli) aggiungere un titolo alla lista acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi scuso se ti ho ricordato questo "dovere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per la risposta, ma avendo giocato l'originale su GC dubito che questo sistema di controllo non mi darà qualche problema... :tragic:no ragazzi, il gioco non supporta il secondo accrocchio analogico, è concepito in modo da farne a meno, e direi che ci riesce brillantemente
i tasti sono così:
R - aspirare
L - buttare aria in fuori
X - interagire con oggetti/scuotere oggetti/aprire porte/puntare verso l'alto
A - torcia
Y - altro tipo di luce
B - correre/puntare verso il basso
in questo gioco, per come è stato sviluppato, non ha senso il secondo analogico, si usa il circle pad per muoversi e per puntare verso una direzione, una volta lockato un fantasma (o più di uno) ci si continua a muovere col circle pad fino a cattura ultimata, gli ambienti sono a telecamera fissa e tutto il design degli enigmi e dei passaggi segreti è basato su questo, tutto il gioco funziona benissimo coi tasti del 3DS