T
TheNightflier
Che poi la storia di Superman è quella non è che si possono inventare chissà che ma solo rielaborare,dare una diversa prospettiva..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche Sucker Punch?? io non sono riuscito ad arrivare alla fine... :pffs: su gli altri concordoLeggendo i commenti, non solo qui sul forum, vedo che c'è chi lo considera una cagata e chi invece dice che è bellissimo. La cosa mi fa ben sperare: un sacco di gente dice che i film di Snyder sono una cacata ma a me piacciono da morire.![]()
Più che altro mi ha poco convinto il lato femminile e le parti lagna. Però un film come quello, un fantastico guazzabuglio di draghi, robot, samurai coi gatling, dirigibili, aerei, spade, bombe e armi da fuoco dove lo trovi.anche Sucker Punch?? io non sono riuscito ad arrivare alla fine... :pffs: su gli altri concordo
Chi sarebbero gli scrittori di talento dietro i film di Watchmen e 300???Che cazz stai a di'??!!!!!??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsattamente come in Watchmen ed in 300 ci sono scrittori di talento dietro e Snyder è stato in grado di realizzare un film con i controcoglioni portando l'idea su carta in azione (e dimostrando le sue grandi dati registiche), così ADESSO (stando al tuo parere, io ancora non ho visto il film) non c'è stata dietro una buona sceneggiatura, quindi lui ha fatto quel che ha fatto per la costruzione del film, ma stando al tuo parere il film pecca proprio alla base della trama. Le colpe di Snyder son del tutto relative, lui ha fatto il possibile con quel che aveva, i miracoli raramente accadono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
..corri a vedere Watchmen appena puoi.. gli zombi veloci a me garbano alla 28 giorni dopo,per me era ottimo anche L'alba dei morti viventi e poi...Personalmente Watchmen non l'ho visto, 300 non mi é piaciuto e non l' ho trovato poi neanche cosi spettacolare ma solo pomposo, autocompiaciuto e caricaturale, Mi piaque moderatamente il remake di zombi per la splatterositá notevole anche se gli zombi-usain bolt nn li ho mai digeriti
Ma l'hai visto il fumetto di 300? Pare che ogni vignetta sia stata copiancollata nella pellicola e watchmen? Hanno cambiato solo il finale e forse è la parte meno riuscita del film.... Potresti prendere gli albi seguire il film passò passo pagina paginaChe cazz stai a di'??!!!!!??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsattamente come in Watchmen ed in 300 ci sono scrittori di talento dietro e Snyder è stato in grado di realizzare un film con i controcoglioni portando l'idea su carta in azione (e dimostrando le sue grandi dati registiche), così ADESSO (stando al tuo parere, io ancora non ho visto il film) non c'è stata dietro una buona sceneggiatura, quindi lui ha fatto quel che ha fatto per la costruzione del film, ma stando al tuo parere il film pecca proprio alla base della trama. Le colpe di Snyder son del tutto relative, lui ha fatto il possibile con quel che aveva, i miracoli raramente accadono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alan Moore e Frank Miller.Chi sarebbero gli scrittori di talento dietro i film di Wacthmen e 300???
Ma soprattutto, gran parte dei problemi di Snyder sono legati proprio alla SUA regia...
Beh, hai espresso il motivo per cui Snyder per me è un Cage al contrario. Se facesse videogiochi verrebbero fuori capolavori, ne sono sicuroPiù che altro mi ha poco convinto il lato femminile e le parti lagna. Però un film come quello, un fantastico guazzabuglio di draghi, robot, samurai coi gatling, dirigibili, aerei, spade, bombe e armi da fuoco dove lo trovi.![]()
![]()
Troppo bello. :morris82:
---------- Post added at 03:35:08 ---------- Previous post was at 03:27:43 ----------
comunque nella sola prima settimana si è già ripagato e superato con gli incassi il budget speso.
Non mi ha impressionato anche se Kevin Spacey come cattivo fa sempre la sua porca figurama solo a me è piaciuto Superman Returns? :morris82:
Anche se le sue cose migliore, L'alba e Watchmen, non si possono considerare completamente farina del suo sacco, bisogna concedere a Snyder che roba come i titoli di testa del film tratto dal capolavoro di Moore o il funerale del Comico sono momenti di grande cinema popolare; Cage dei momenti videoludici di tale portata non riuscirebbe neanche a sognarseli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh, hai espresso il motivo per cui Snyder per me è un Cage al contrario. Se facesse videogiochi verrebbero fuori capolavori, ne sono sicuro![]()
Concordo, film da buttare ma un gran lex luthorNon mi ha impressionato anche se Kevin Spacey come cattivo fa sempre la sua porca figura
Ma infatti snyder lo trovo bravo nel creare alcune sfaccettature e dare vita a determinati elementi, ma tutta roba imbrigliata in strutture solide, tipo appunto la scena del funerale che è splendida ma funziona in tutto il contesto che è watchmen scritto da moore, se gli lasciano troppe libertà si perdeAnche se le sue cose migliore, L'alba e Watchmen, non si possono considerare completamente farina del suo sacco, bisogna concedere a Snyder che roba come i titoli di testa del film tratto dal capolavoro di Moore o il funerale del Comico sono momenti di grande cinema popolare; Cage dei momenti videoludici di tale portata non riuscirebbe neanche a sognarseli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È proprio quello il punto, LOL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa l'hai visto il fumetto di 300? Pare che ogni vignetta sia stata copiancollata nella pellicola e watchmen? Hanno cambiato solo il finale e forse è la parte meno riuscita del film.... Potresti prendere gli albi seguire il film passò passo pagina pagina
Quindi la mia domanda è, sai di cosa stai parlando? praticamente quelli che chiamo scrittori non sono altro che adattatori che si si o assicurati di clallungare il brodo e in 300 non si sono nemmeno sprecati
Troppo facile dare la colpa agli sceggiatiribauando fai una cazzata eppure nolan (per citare comunque il produttore) ha sempre fatto film piuttosto chiari nella loro complessità, il compito finale del regista è che tutto alla fine fili e snyder non è capace a raccontare storie
È un peccato perché alcune idee sarebbero anche ben realizzate ma nell'insieme il film è una cazzata assurda un blockbuster per passare un po' di tempo di certo non sprecherei tempo a riguardare sta roba una seconda volta
Mi riferivo agli autori delle graphic novel, dato che i due film, a parte pochissime differenze, sono fedelissimi all'opera fumettistica (lo so che non hanno scritto loro la sceneggiatura, ma è come se l'avessero fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!Chi sarebbero gli scrittori di talento dietro i film di Wacthmen e 300???
Ma soprattutto, gran parte dei problemi di Snyder sono legati proprio alla SUA regia...
^This! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcomunque più che Snayder la colpa è di Goyer, la sceneggiatura è sua. Ed è quella che fa cagare