L'uomo d'acciaio | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Lateralus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma si sente tantissimo che ci ficca lo zampino, lo ha notato pure Legion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dopo i batman di nolan tutti i film hanno preso quella piega e quelle tinte oscure...

anche in questo caso pare che l'nfluenza di nolan sia più che altro dettata dalla voglia del regista di emulare i batman...

il film sulla JLA è ancora in forse, sopratutto non si sa se verrà "contenuto" nello stesso universo del Batman di Nolan e di questo Superman. onestamente un film coral DC lo vedo ancora lontanissimo; tutto si può dire alla Marvel ma non che non avessero pianificato tutto alla perfezione.

qui invece mi sembra tutta una gran caciara di film buttati li
ho letto di una sceneggiatura completata ...... e poi stracciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'aveva scritta l'autore di quella di gangster Squad

su questo film .... dalle reazioni delle persone che lo hanno visto alle proiezioni "per pochi fortunati" sembra sia spettacolare :.bip:

Che sia spettacolare non ci sono dubbi. I dubbi riguardano il fatto che non si riduca ad una sequenza infinita di esplosioni ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le scene più calme ci saranno di sicuro, dal trailer si vede quella con babbo kent che ti lascia :morris82: o quella dove in pratica sembra sbandato e lavora come pescatore , più tutta la parte della vita al daily planet che ci sarà sicuramente)

la scena migliore del trailer è quella dove lui è adulto e vede il pulmino giallo che gli ricorda l'incidente da bambino (anche questa si vede nel trailer), una Nolanata pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
certo jimmy olsen donna è un pò come voler creare la rivale a Lois... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

io ci spero, lo voglio un gran film su supes ma spero che non si prendano tante licenze come con ASM e ne venga fuori una troiata del genere dove i pg sono ridotti a bambolotti per bambine e o ragazzi dalla dubbia sessualità

Spero vivamente che Nolan abbia messo ben due zampini, visto che ogni film diretto da Snyder l'ho sempre odiato :morristend:

Comunque, i pochi che hanno potuto vedere il film, dicono che è uno spettacolo per gli occhi. Ad un certo punto ti viene da dire "Càzzo! QUESTO è Superman".

Si è detto che l'aria Nolaniana si sente ed è fantastica (:morris82:)

Sembra che il film funzioni al 90%. Dico 90% perché la Lois Lane di turno non c'azzecca niente, troppo estranea al tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero vivamente che Nolan abbia messo ben due zampini, visto che ogni film diretto da Snyder l'ho sempre odiato :morristend:
Comunque, i pochi che hanno potuto vedere il film, dicono che è uno spettacolo per gli occhi. Ad un certo punto ti viene da dire "Càzzo! QUESTO è Superman".

Si è detto che l'aria Nolaniana si sente ed è fantastica (:morris82:)

Sembra che il film funzioni al 90%. Dico 90% perché la Lois Lane di turno non c'azzecca niente, troppo estranea al tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sotto l'aspetto effetti speciali non era nemmeno da buttare il returns, la scena un cui cascano i vetri dei palazzo e Superman ci passa sotto polverizzandoli per non danneggiare i cittadini fa pensare quanto hanno cercato di essere fedeli al PG, carino a che i richiami al fumetto tipo lui che solleva l'auto imoazzita proprio come si vede nella copertina del numero 1, ma non è questo un buon film deve essere oltre all'effetto visivo

Ancora oggi trovo formidabili i film con christopher revees nonostante gli errori pacchiani come quelli del volo con Lois o altre cosette

Sotto l'aspetto effetti speciali non era nemmeno da buttare il returns, la scena un cui cascano i vetri dei palazzo e Superman ci passa sotto polverizzandoli per non danneggiare i cittadini fa pensare quanto hanno cercato di essere fedeli al PG, carino a che i richiami al fumetto tipo lui che solleva l'auto imoazzita proprio come si vede nella copertina del numero 1, ma non è questo un buon film deve essere oltre all'effetto visivo
Ancora oggi trovo formidabili i film con christopher revees nonostante gli errori pacchiani come quelli del volo con Lois o altre cosette
Ma non sono errori, quello è dovuto al fatto che ancora non esisteva la CG e i vari effetti speciali moderni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non sono errori, quello è dovuto al fatto che ancora non esisteva la CG e i vari effetti speciali moderni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ok, ma il mantello parallelo al corpo mentre cammina sul muro lo potevano sistemare con del semplice fil di ferro, oppure non la statua della libertà portata per il braccio di peso o l'effetto volo con il mantello completamente statico... Ma ovviamente son tutte piccolezze

Passi poi il volo con Lois che così da più effetto o altre cose che hanno arricchito il film, senza ripassare allo scandalo dell'epoca (ma quello è anche giusto così) si superman che fa girare il globo per tornare indietro nel tempo

Spero solo che il generale Zod sia reso in maniera convincente...un film su un supereroe senza un villain di carisma e ben fatto, perde molto del suo fascino.

Ultima modifica da un moderatore:
Diretto da Zack Snyder

Prodotto da Christopher Nolan

Supervisione alle frasi sussurrate di Terrence Malick

Ultima modifica da un moderatore:
Zack, ti ho voluto bene da quando ho visto 300. Poi te ne ho voluto di più con Watchmen, e di più ancora con Sucker Punch.

Ora non lasciarci mai più, mai più. :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Zack, ti ho voluto bene da quando ho visto 300. Poi avrei voluto pestarti rovinosamente con Watchmen e, dopo aver visto Sucker Punch, sono tornato a volerti un sacco di bene. Ora non lasciarci mai più, mai più. :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:
Fix doveroso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro