L'uomo d'acciaio | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Lateralus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Umanamente è impossibile fare uscire un sequel tra un anno.

Mah, Recchioni ha dei gusti discutibili, quindi non fatevi fuorviare troppo ;p

Sulla diatriba riguardo al personaggio, SICURAMENTE e categoricamente è diverso dai precedenti film; dalla versione cartacea del personaggio non penso... diamine, Goyer di fumetti ne mastica a pacchi (e ne scrive). Ha anche citato le influenze chiave di storie supermaniane sul film.

p.s: conoscenza di Lois la fa, figurati, ma per il Clark giornalista si dovrà aspettare il sequel.
mi auguro che sia solo una tua idea e non uno spoiler..

Certo, ovvio che anche io lo guarderò inequivocabilmente!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S. nemmeno il tuo caro Recchioni ti preoccupa?
Nah, dopotutto ognuno ha i propri gusti, quindi no, nessuna preoccupazione.

mi auguro che sia solo una tua idea e non uno spoiler..
Lois è nel cast e si vede nei trailer, quindi è ovvio che la conosce nel film!

Sul giornalista, è una mia impressione, perchè da quanto si è visto finora il film si concentra sulla maturazione del personaggio, non è detto che lo vedremo già inserito a Metropolis in pianta stabile.

curioso di vedere come farà clark kent a non farsi riconoscere , usera il vecchio trucco occhiali naso baffi probabilmente .......... XD credo che qst versione di superman non preveda il kent giornalista

i trailers lasciano il tempo che trovano.a parte gli effetti ,un film è fatto di dialoghi e situazioni.se queste sono scadenti o di basso profilo resta solo l'involucro.e dai pareri di alcuni che lo hanno visto la delusione nn è stata poca.poi i gusti e le opinioni sono soggettive,ed ognuno avrà i propri.mi auguro che le critiche siano quantomeno ingenerose, e si riveli un buon film.ma chissà

Tra me e il film c'è solo una seconda prova d'esame! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Io ci vado stasera.

Ho letto alcune recensioni poco entusiaste e commenti altrettanto deludenti ma voglio non crederci, ed entrare in sala colmo di fiducia e buoni propositi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo bene ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci vado stasera.Ho letto alcune recensioni poco entusiaste e commenti altrettanto deludenti ma voglio non crederci, ed entrare in sala colmo di fiducia e buoni propositi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo bene ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Entra in sala colmo di delusione, te lo godrai di +...

in settimana vado a vederlo con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io vado sabato.

Superman in generale non mi è mai piaciuto, magari questo film mi illumina:sisi::kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Visto, primo spettacolo, 3D 4 persone in sala e quando è iniziato ero solo, per Star Trek invece eravamo in 5, se film come questi sono così poco seguiti allora il cinema è veramente morto

non so bene cosa pensare, devo assorbirlo, c'erano aspetti innovativi ed interessanti ed altri deludenti , spettacolarità al massimo, devo elaborarlo meglio non sono ancora sicuro di quel che ho visto

Visto, primo spettacolo, 3D 4 persone in sala e quando è iniziato ero solo, per Star Trek invece eravamo in 5, se film come questi sono così poco seguiti allora il cinema è veramente morto
non so bene cosa pensare, devo assorbirlo, c'erano aspetti innovativi ed interessanti ed altri deludenti , spettacolarità al massimo, devo elaborarlo meglio non sono ancora sicuro di quel che ho visto
un po l'effetto di tutti i film di Snyder:asd:

io vado a vederlo stasera,con zero hype e quasi zero curiosità...Superman non è che mi entusiasmi chissachè,però non lo schifo come altri personaggi dei fumetti supereroistici.

Quindi boh,ci vado e fine...quel che vedrò vedrò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro