Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se anzichè essere cresciuto da due brave persone (ma e pa Kent) fosse stato cresciuto "a bastonate" da una coppia di ubriaconi ... si sarebbe unito a zod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai, chi mai si sarebbe potuto schierare dalla parte di "sono cattivo perché si" Zod?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah, io tutto questo non l'ho percepito chiaramente dal film: Zod e il suo colpo di stato fallito a pochi giorni dall'apocalisse ha poco senso, il fatto che lo sparino nello spazio salvandolo pure. Mi dirai, la fine di Krypton si spiega col fatto che ormai erano completamente, totalmente rimbambiti...se anzichè essere cresciuto da due brave persone (ma e pa Kent) fosse stato cresciuto "a bastonate" da una coppia di ubriaconi ... si sarebbe unito a zod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche non è "cattivo", è stato progettato per essere un soldato, nato per difendere il suo popolo, si trova tra le mani la possibilità di farlo rivivere .... ed è quello che cerca di fare
la natura deviata di zod è la punta dell'iceberg del fallimento della società kriptoniana (nascite e vite pianificate), ecco perchè avere un ultimo figlio di kripton libero (kal el) era cosi importante
Zod cattivo perché sì? :loris:Dai, chi mai si sarebbe potuto schierare dalla parte di "sono cattivo perché si" Zod?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse anzichè essere cresciuto da due brave persone (ma e pa Kent) fosse stato cresciuto "a bastonate" da una coppia di ubriaconi ... si sarebbe unito a zod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche non è "cattivo", è stato progettato per essere un soldato, nato per difendere il suo popolo, si trova tra le mani la possibilità di farlo rivivere .... ed è quello che cerca di fare
la natura deviata di zod è la punta dell'iceberg del fallimento della società kriptoniana (nascite e vite pianificate), ecco perchè avere un ultimo figlio di kripton libero (kal el) era cosi importante
Sono contento che ti sia piaciuto e sì, il regista del sequel sarà sempre Zack Snyder.Visto stasera. Davvero un gran bel film, zack snyder è riuscito a modernizzare e rivitalizzare un eroe che ultimamente, cinematograficamente parlando, non faceva proprio faville.
Il taglio più realistico, oserei dire "drammatico", personalmente me lo fa mettere diverse spanne sopra le recenti produzioni marvel.
E nonostante questa serietà di cui il film straborda, non mancano le botte da orbi, anzi. In questo film la gente picchia duro e picchia tanto, donandoci alcune scene d'azione davvero ben fatte.
Ho apprezzato tantissimo poi l'ampio spazio dedicato a kripton e alla genesi del superuomo, oltre alla scelta di affidare a flashback perfettamente inseriti nella pellicola il racconto dei primi anni della sua vita terrena.
Insomma un nuovo inizio per l'uomo d'acciaio decisamente promosso, ora resta solo tanto hype per il seguito. A proposito, il regista sarà sempre snyder giusto ?
Ottimo :euler19:Sono contento che ti sia piaciuto e sì, il regista del sequel sarà sempre Zack Snyder.
I flashback sono montati bene e li ho trovati ottimi per raccontare il passato di Clark, almeno vengono raccontate le nuove origini sotto un'altra forma.Ragazzi filmone, mi è piaciuto davvero tanto sono partito con le premesse sotto le scarpe visto i commenti negativi ricevuti qui e un pò ovunque ma invece mi ha sorpreso in positivo, ho trovato pure Cavil buono nella parte di Superman.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo a che a me Superman come supereroe mi ha fatto sempre caca, ma questo reebot me l'ha fatto apprezzare per come è stato costruito il tutto, molti di voi dicevano che il montaggio era fatto alla cazz0, flashback messi a cazz0, ecc.... invece io l'ho trovato una buona mossa hanno fatto vedere i flashback quando Clark vedeva un determinato oggetto che gli ricordava qualcosa o quando gli succedeva una cosa che gli ricordava un determinato scorcio del suo passato.... meglio così che una cosa lineare secondo me.... poi vabbè rasponi a du mani per i combattimenti e tutto lo spettacolo su schermo....
Insomma mi è piaciuto davvero tanto.... poi dopo vedo che voto dargli.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si però le cose erano 2:Grant Morrison dice la sua sul film (metto in spoiler perchè parla anche del finale):
Morrison ha dichiarato: “Mi è piaciuto e non mi è piaciuto, per essere onesti. Mi spiace perché mi piacciono Zack Snyder e David Goyer e Henry Cavill è stato davvero bravo. Mi è sembrato un film fatto per aspettare il secondo episodio e non ho bisogno di vedere il primo poiché so tutto di Superman. Per me è stato qualcosa di già visto prima, non importa quanto abbiano provato a farlo diverso. Aspetto una versione “Cavaliere Oscuro” di Superman nel prossimo dove spero di vedere Lex Luthor e un fantastico secondo atto.”“Per ora è un Superman credibile ma non sono sicuro sulla questione dell’omicidio. Non voglio sembrare un noioso bacchettone della Silver Age ma sento gente dire che Batman dovrebbe uccidere il Joker e che Superman dovrebbe uccidere, dovrebbe prendere le decisioni morali che prendiamo tutti i giorni. Non so voi, ma l’ultima decisione morale che ho preso non aveva niente a che vedere con l’uccidere la gente. E molti di noi non dovranno mai prendere questa decisione. A meno che tu non faccia parte delle Forze Armate, uccidere è illegale e immorale. Perché i nostri supereroi dovrebbero farlo?”“Non capisco per quale motivo la gente insista nel dire che avrebbe preso la stessa decisione al posto di Superman. Pochi di noi hanno davvero ucciso qualcuno. Cos’è questa strana brama di sangue nel vedere i nostri supereroi uccidere i cattivi?”
Effettivamente sulla questione omicidio non è che abbia tutti i torti, anzi, m'è venuto in mente ora: se dovessi vedere un film in cui batman prende e ammazza il joker penso che lascerei la sala schifato, e io sono tutto tranne che uno di quelli rompicoglioni alla "il film deve esse uguale al fumetto se no fa schifo".
Grant Morrison dice la sua sul film (metto in spoiler perchè parla anche del finale):
Morrison ha dichiarato: “Mi è piaciuto e non mi è piaciuto, per essere onesti. Mi spiace perché mi piacciono Zack Snyder e David Goyer e Henry Cavill è stato davvero bravo. Mi è sembrato un film fatto per aspettare il secondo episodio e non ho bisogno di vedere il primo poiché so tutto di Superman. Per me è stato qualcosa di già visto prima, non importa quanto abbiano provato a farlo diverso. Aspetto una versione “Cavaliere Oscuro” di Superman nel prossimo dove spero di vedere Lex Luthor e un fantastico secondo atto.”“Per ora è un Superman credibile ma non sono sicuro sulla questione dell’omicidio. Non voglio sembrare un noioso bacchettone della Silver Age ma sento gente dire che Batman dovrebbe uccidere il Joker e che Superman dovrebbe uccidere, dovrebbe prendere le decisioni morali che prendiamo tutti i giorni. Non so voi, ma l’ultima decisione morale che ho preso non aveva niente a che vedere con l’uccidere la gente. E molti di noi non dovranno mai prendere questa decisione. A meno che tu non faccia parte delle Forze Armate, uccidere è illegale e immorale. Perché i nostri supereroi dovrebbero farlo?”“Non capisco per quale motivo la gente insista nel dire che avrebbe preso la stessa decisione al posto di Superman. Pochi di noi hanno davvero ucciso qualcuno. Cos’è questa strana brama di sangue nel vedere i nostri supereroi uccidere i cattivi?”
Effettivamente sulla questione omicidio non è che abbia tutti i torti, anzi, m'è venuto in mente ora: se dovessi vedere un film in cui batman prende e ammazza il joker penso che lascerei la sala schifato, e io sono tutto tranne che uno di quelli rompicoglioni alla "il film deve esse uguale al fumetto se no fa schifo".