Perchè:No il problema non è quello, è un altro... Se voleva dare a Clark qualcosa per combattere, perché gli ha dato solo la tutina aderente gay, e non l'intera armatura? Perché Clark a differenza degli altri kriptoniani deve combattere in intimo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1) ancora Zod non aveva fatto la sua comparsa, Jor-El gli fornisce quel costume perchè pensa che Kal debba avere a che fare solo con minacce "terrestri", quindi sostanzialmente innocue per lui.
2) sa che Kal ha sviluppato poteri che in ogni caso altri kryptoniani non saprebbero sfruttare, quindi anche senza avere un'armatura, ha comunque delle capacità che compensano.
Disse colui che giustifica le spettacolarizzazioni gratuite e inutili di Watchmen ;p in un film come questo trovate di questo tipo sono sicuramente molto più azzeccate.Poteva tranquillamente trovarlo sull'astronave, ma senza la presentazione stile power point con comparsa a pseudo-effetto WOW del costume sullo sfondo mentre parla con Jor-El.
E' stato un errore di distrazione, ma chiaramente mi riferivo a Jor-El quando parlavo di scienziato...Rileggiti, hai parlato entrambe le volte di Zod. E sì, ho capito che hanno appreso un po' tutti i rudimenti di battaglia, ma la mia risposta era diretta al tuo "quello di Kal-El sarà una versione battagliera" ed io ti ho detto "dubito, vuoi perché la casata è di Scienziati e vuoi perch* gli indumenti da battaglia mostrati nel film sono totalmente diversi dal costume di Superman!
...comunque non ho detto versione "battagliera", ho parlato di versione speciale o cerimoniale. Come ho risposto a Brother's Killer, Jor-El sa che Kal ha sviluppato abilità e poteri grazie ai suoi anni passati sulla terra, quindi non ha bisogno di un'armatura.
Ultima modifica da un moderatore: