Lupin III | LUPIN 0: Prime Video

• Autore discussione Autore discussione No More
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma dato che dalle prossima settimana faranno openspace, Lupin torna alle 23.20?
Speravo anche io che tornasse alle 23:20 dato che preferisco guardare più episodi di fila piuttosto che un misero episodio settimanale, ma purtroppo rimarrà alle 0:55 con una singola puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ho recuperato l'episodio di domenica scorsa. Mi è piaciuto anche se

tra quadri veri ritenuti falsi, quadri falsi creduti veri, apparizioni di Leonardo da Vinci, ecc. ci ho capito poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visti i primi 6 episodi,mi sta piacendo,ma l'episodio degli zombie è stato un po' una bastardata:asd:

Ho recuperato l'episodio di domenica scorsa. Mi è piaciuto anche se
tra quadri veri ritenuti falsi, quadri falsi creduti veri, apparizioni di Leonardo da Vinci, ecc. ci ho capito poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dove si vede

leonardo da vinci?

Che dire di questo episodio 16... puntata senza arte ne parte, condita da una massiccia dose di buonismo degno del peggiore dei Lupin animati.

Uno degli episodi peggiori di questa serie, per ora (il peggiore rimane quello del vino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Questa sera a mezzanotte porterò via un coniglio di prima scelta dagli ex mercati generali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimo episodio un po' scialbo devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non parlare poi dell'eccessiva idiozia dei professori :rickds:

ma son stati trasmessi 1 o 2 episodi domenica scorsa?

ma son stati trasmessi 1 o 2 episodi domenica scorsa?
Uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che sulla guida tv ci stava scritto che ce ne stavano 2

edit: recuperato pure l'ultimo episodio, devo dire che mi è piaciuto ed anche il prossimo mi pare sulla falsariga di questo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Episodio 16 molto stupido e non all'altezza di altri episodi della serie.

Altra puntata così così... certo che temporeggiare con questi filler dopo gli ultimi sviluppi della trama non è che sia proprio il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso, odiosi sia il cane che la padrona in quest'inutile episodio :rickds:

sono di Messina e posso dire che dopo aver visto rappresentata Messina così nell'ultima punta di essere rimasto profondamente deluso dallo studio di produzione....ODDIO la madonnina su un promontorio !!! ....il porto in quel modo....mamma mia ahahahahah ma sti Giapponesi hanno mai visto messina dico almeno in foto ?? :rickds:

Quasi ufficiale:

Domenica 1° Novembre alle 8.3 trasmettono in prima tv su italia 1 lo special "Lupin III - Il sigillo di sangue - la sirena dell' eternità"

utima puntata veramente brutta, sicuramente la più noiosa di quelle viste per adesso

Puntata 17 dimenticabilissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena vista la 17...davvero uno scempio. Da siciliano speravo molto in questa puntata, e invece ha fatto proprio pena (per non parlare di come è stata rappresentata messina, e spero che quella nave con piscina e controcazzi non rappresentasse il traghetto perché sarebbe il colmo :rickds:

Episodio 18 un pochino migliore degli ultimi due anche se l'esito finale era decisamente prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nota positiva per la brioche siciliana pappata da Lupin, guarda caso ne ho mangiata una anch'io Domenica mattina, è buonissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq il 1° Novembre fanno in prima visione il nuovo special

Pubblicità
Pubblicità
Indietro