Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, meglio. Spero in una trasmissione serale/notturna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non l'hanno più fatto lo Special XD
Meglio così, questa mattina mi sono svegliata alle 10:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non lo sapevo perchè non avevo ricontrollato i palinsesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, meglio. Spero in una trasmissione serale/notturna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque si era capito che non sarebbe stato trasmesso dato che tutte le guide tv indicavano Lupin III - Il ritorno del mago (aka Il ritorno di Pycal) per le 8:30-8:40. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le prossime DEVONO rimanere su questi livelli e, soprattutto, concentrarsi unicamente sulla trama principale in quanto mancano solo cinque episodi. Non voglio vedere un finale alla ***** o un "non-finale" soltanto per farci un seguito.Certo che l'episodio è iniziato davvero tardi ehSperiamo che la prossima volta rispettino il giusto orario.
Per fortuna la puntata è stata soddisfacente, se le prossime si mantengono su questi livelli direi che posso stare tranquilla sugli sviluppi futuri.
In definitiva questo clone di Da Vinci sarà il Villain della serie :morris82: Vediamo che si inventerà Lupin per tenergli testa...
Ottimo, devo ricordarmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEpisodio 20 davvero ottimo, spero continui su questi livelli fino alla fine. Ormai manca davvero pochissimo.Comunque...
ATTENZIONE!
Domenica 15 Novembre saranno trasmessi due episodi (21 e 22) a partire dalle ore 23:20.
A me sembra una serie un po' altalenante... ci sono puntate davvero carine ed altre assolutamente dimenticabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifera partito molto bene ma ultimamente mi sta deludendo, puntate per quanto mi riguarda senza appeal
Concordo pienamente. La situazione sarebbe stata ben diversa se questi episodi autoconclusivi fossero stati episodi incentrati su singoli personaggi (Jigen di gran lunga il più interessante del quartetto, da sempre), ma invece ne abbiamo molti "inutili" e solamente tre dedicati ai soci di Lupin (uno per personaggio, decisamente poco).A me sembra una serie un po' altalenante... ci sono puntate davvero carine ed altre assolutamente dimenticabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse sarebbe stato meglio fare meno puntate auto-conclusive e più puntate incentrate sulla trama.