Lupin III | LUPIN 0: Prime Video

• Autore discussione Autore discussione No More
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah, nella media anche gli episodi 23 e 24. Speriamo bene per il finale che sembra promettente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Altre due puntate discrete e niente più... Oltretutto entrambe incentrate su Rebecca ;p

Ep.23

Simpatici i siparietti di Lupin e Zenigata ma il modo in cui viene sconfitto il ciccio-nerd fa alquanto ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ep.24

Una "semplice" sfida fra Lupin e Rebecca, chissà se la rivedremo anche negli ultimi due episodi...
Comunque le anticipazioni fanno ben sperare, mi aspetto un finale memorabile.

sono che? 26 ep in tutto?
Si, 26 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli episodi 23-24 mi sono piaciuti, soprattutto il 23, tutt'altra roba rispetto ai due precedenti. Adesso speriamo bene per un finale degno.

Si è finalmente conclusa la nuova serie di Lupin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, nel complesso mi è piaciuta ma non credo che la rivedrei di nuovo ^^' Purtroppo ci sono fin troppi episodi privi di mordente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qualche considerazione sugli episodi 25 e 26:

Non pensavo che Leonardo Da Vinci sarebbe uscito di scena così... ma del resto ha senso che il suo corpo sia imperfetto essendo un clone. Rebecca alla fine si è rivelata la co-protagonista della serie, peccato solo che caratterialmente continui a non convincermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me la vicenda si è conclusa in maniera un po' troppo sbrigativa... Non capisco perchè strutturare l'Anime in questo modo, con una buona parte di episodi totalmente inutili... lo stesso Leonardo Da Vinci avrebbe potuto ricoprire un ruolo più ampio.
La Donna Chiamata Fujiko Mine come serie è decisamente più accattivante :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Il finale non mi ha deluso e si son fatti perdonare il numero non indifferente, per una serie composta da sole 26 puntate, di episodi "inutili". Resto dell'idea che l'ambientazione poteva essere sfruttata infinitamente meglio, ma è comunque una serie che consiglio.

Il miglior Lupin animato rimane quello dei primi 9 episodi della prima serie e ne La donna chiamata Fujiko Mine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Io invece sono rimasto un po' deluso dal finale della serie.

Tutta l'ambientazione onirica non mi è piaciuta molto, avrei preferito decisamente che rimanessero ancorati alla realtà e la lotta tra Lupin e Leonardo Da Vinci si svolgesse in maniera diversa, magari una lotta d'ingegno tra i due. Poi non mi è piaciuto che in questo finale i protagonisti sono stati solo Lupin e Rebecca, mentre gli altri hanno fatto solo da comparsa.

Alla fine è stata una buona serie con alcuni episodi veramente belli alternati però ad altri più scialbi e inutili, si poteva fare di più.

"Lupin e l'avventura italiana" da oggi tutte le domeniche su Italia 2, due episodi di seguito dalle 20.15 in poi!

"Lupin e l'avventura italiana" da oggi tutte le domeniche su Italia 2, due episodi di seguito dalle 20.15 in poi!
Chissà se a sto giro riusciranno a mantenere una programmazione costante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il sabato pomeriggio su Italia 2 trasemttono parecchi episodi vecch che non ho ancora visto,la scorsa settimana c'era l'episodio di Beauty che vuole uccidere Lupin,bellissimo:sisi:

Il sabato pomeriggio su Italia 2 trasemttono parecchi episodi vecch che non ho ancora visto,la scorsa settimana c'era l'episodio di Beauty che vuole uccidere Lupin,bellissimo:sisi:
Stanno semplicemente replicando tutti gli episodi dal primo all'ultimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono arrivati alla seconda serie (giacca rossa) e dato l'enorme numero di repliche che le varie serie di Lupin hanno avuto mi sembra strano che tu non abbia mai visto questi episodi. :morristend:

Ti invidio, almeno hai qualcosa di (per te) inedito da vedere riguardante Lupin III. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
segnalo che la domenica mattina su italia 1 verso le 8 circa stanno trasmettendo i film, purtroppo me ne sono accorto solo domenica scorsa, ho beccato il film le tattiche degli angeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

segnalo che la domenica mattina su italia 1 verso le 8 circa stanno trasmettendo i film, purtroppo me ne sono accorto solo domenica scorsa, ho beccato il film le tattiche degli angeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' da mesi che li stanno mandando in loop la Domanica mattina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Le Tattiche degli Angeli è il film di Lupin più cruento e in TV è stato trasmesso in versione integrale solo su Italia 2 in seconda serata... quello di Domenica era la versione trasmessa di pomeriggio da Italia 1 tempo fa? Quella con il finale tutto tagliuzzato e filtrato?

Ultima modifica:
E' da mesi che li stanno mandando in loop la Domanica mattina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque Le Tattiche degli Angeli è il film di Lupin più cruento e in TV è stato trasmesso in versione integrale solo su Italia 2 in seconda serata... quello di Domenica era la versione trasmessa di pomeriggio da Italia 1 tempo fa? Quella con il finale tutto tagliuzzato e filtrato?
purtroppo non ti so rispondere, era la prima volta che lo vedevo, ti posso solo dire che ci sono state non poche morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusate se uppo, ma per caso ho letto che uscirà uno spinoff tipo questo però questa volta con protagonista jigen, si sa niente?

scusate se uppo, ma per caso ho letto che uscirà uno spinoff tipo questo però questa volta con protagonista jigen, si sa niente?
Sei sicuro di aver letto una notizia simile? Non ho mai sentito parlare di una serie dedicata a Jigen, purtroppo. Non ti stai confondendo con il film La lapide di Daisuke Jigen (uno dei migliori film di Lupin, consigliatissimo) che continua e termina la serie La donna chiamata Fujiko Mine?

Ultima modifica:
Sei sicuro di aver letto una notizia simile? Non ho mai sentito parlare di una serie dedicata a Jigen, purtroppo. Non ti stai confondendo con il film La lapide di Daisuke Jigen (uno dei migliori film di Lupin, consigliatissimo) che continua e termina la serie La donna chiamata Fujiko Mine?
si vero ho cercato un pò ed effettivamente era quel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif pensavo fosse una serie nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Lupin the IIIrd - Chikemuri no Ishikawa Goemon | Film anime | 4 Febbraio 2017

VrnCh40.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro