Lupin III | LUPIN 0: Prime Video

• Autore discussione Autore discussione No More
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono beccato lo spoiler finale, non stavo neanche neanche guardando questa 5 stagione, ma mi ha hyppato a dismisura :asd:

Rispetto alla quarta - che non mi ha entusiasmato più di tanto, magari anche perchè ero fresco di visione di quella bomba di Fujiko+OAV - come è?

Lupin III Gets New TV Anime Special This Winter

The official website for the Lupin III anime franchise revealed on Thursday that a 26th Lupin III anime special will air on NTV this winter, in 2019. The special will feature Lupin wearing a black jacket.

lupin-iii-special-02.jpg

lupin-iii-special-01.jpg

Jun Kawagoe (Lupin III: Operation Return the TreasureCyborg 009 Vs. DevilmanInnocent Venus) is directing the anime at TMS EntertainmentTakehiko Hata (The Aurora) is penning the script, Hirotaka Marufuji (Lupin III: the Last Job key animator, Kabaneri of the Iron Fortress chief animation director) is serving as character designer and chief animation director, and franchise composer Yuji Ohno is returning to compose the music.

Ha senso guardarla senza avere visto le altre o sono strettamente collegate ?

Magari, se riesco, mi recupero i blu ray della prima serie prima che trasmettano la quinta su Italia 1.

Uh domanda difficile. Ogni serie di Lupin in verità è a se stante, ma ovviamente sarebbe meglio conoscere il personaggio e i suoi comprimari.

Ti consiglierei il recupero di "Lupin III part 4: l'avventura italiana" la serie tv precedente a questa, realizzata da stesso regista e staff.

Stasera in seconda serata su Italia1 (a circa le 23.10) inizia LUPIN III: RITORNO ALLE ORIGINI (Lupin III: Part 5) con 3 episodi di seguito.

Tre? Già troppi...non capisco perché ogni volta si mettono a fare queste mezze maratone quando sanno benissimo che poi uno si rompe...non vogliono proprio farli andare gli anime in italia :facepalm:
3 la prima volta ci stanno pure, il problema sta nel giorno e nell'orario scelti  :sil:

3 la prima volta ci stanno pure, il problema sta nel giorno e nell'orario scelti  :sil:
Beh si anche quello :asd:

Io però 3 episodi non li reggo, ne guarderò uno o due e il resto lo registrerò per vederlo in settimana lol

Nella guida tv segna le 23:45 come inizio del 1° episodio...qual è l'orario giusto? :tristenev:

Lupin III: Goodbye Partner TV Special Airs on January 25

TMS Entertainment revealed on Friday that Lupin III: Goodbye Partner, the 26th Lupin III anime special, will air on NTV as part of the channel's "Friday Roadshow" timeslot on January 25 from 9:00 p.m. to 10:54 p.m. The same timeslot will also air the 25th anime special, Lupin III Italian Game, on January 18.

The new special will be the first "completely original" special in approximately six years, and will feature Lupin wearing a black jacket. The special will have a theme of "Jigen's betrayal." In the story, Jigen is after Lupin's life, and Goemon cannot forgive a friend's betrayal, and is enraged. The special will feature a showdown between Jigen (considered "the strongest rival ever") and Lupin and Goemon.

E la censura arrivò :( ci avevamo sperato che non ci fosse!. Negli ultimi episodi di "Lupin III ritorno alle origini" trasmessi in Italia hanno totalmente cambiato dei dialoghi censurandoli. 
(citazione da AnimeClick, commento dell'utente Matx) "Nel 2018 censurare non solo la violenza ma persino delle innocue battute sull'omosessualità è inaccettabile.
Mi riferisco al dialogo in cui Ami svela che su internet le persone speculano sul fatto che Jigen e Lupin possano essere amanti e a quello in cui invece suggerisce che forse Zenigata è così ossessionato dal ladro gentiluomo perché ne è segretamente innamorato. Due battute completamente innocue che scherzano sull'amicizia e le relazioni che legano questi personaggi da più di 50 anni e che allo stesso tempo strizzano l'occhio con divertimento al vastissimo fandom di internet. Tagliare queste due battute perché considerate inadeguate per un cartone animato trasmesso a mezzanotte su Italia 1 è sintomo di un bigottismo intollerabile."

E la censura arrivò :( ci avevamo sperato che non ci fosse!. Negli ultimi episodi di "Lupin III ritorno alle origini" trasmessi in Italia hanno totalmente cambiato dei dialoghi censurandoli. 
(citazione da AnimeClick, commento dell'utente Matx) "Nel 2018 censurare non solo la violenza ma persino delle innocue battute sull'omosessualità è inaccettabile.
Mi riferisco al dialogo in cui Ami svela che su internet le persone speculano sul fatto che Jigen e Lupin possano essere amanti e a quello in cui invece suggerisce che forse Zenigata è così ossessionato dal ladro gentiluomo perché ne è segretamente innamorato. Due battute completamente innocue che scherzano sull'amicizia e le relazioni che legano questi personaggi da più di 50 anni e che allo stesso tempo strizzano l'occhio con divertimento al vastissimo fandom di internet. Tagliare queste due battute perché considerate inadeguate per un cartone animato trasmesso a mezzanotte su Italia 1 è sintomo di un bigottismo intollerabile." 
Ma perchè? :facepalm:

Perchè mi sa che fa più paura l'omosessualità (anche in forma di battuta come qua) che il sangue e la violenza..... 

Perchè mi sa che fa più paura l'omosessualità (anche in forma di battuta come qua) che il sangue e la violenza..... 
:bah:

Che poi perché cavolo lo mandano tipo a mezzanotte se poi censurano scemenze del genere? In teoria dovrebbero guardarlo solo adulti, no? Che cavolo censuri queste stupidate? :facepalm:

La droga è ok ma questo no? O censurate tutto e lo trasformate in una roba per bimbi e la mandate distrutta alle 14 com'è successo con altri anime oppure lasciatelo integrale e con le cose adattate come si deve, non ha senso farlo finire all'una e mezzo e censurare...mah.

Lupin III: Goodbye Partner TV Special Reveals Visual, Guest Cast

TMS Entertainment revealed a new visual on Thursday for Lupin III: Goodbye Partner, the 26th Lupin III anime special.

goodbye-partner.jpg

TMS Entertainment also revealed the special's guest cast. Junichi Suwabe will play Roy Forest and Minako Kotobuki will play Arisa.

The special will air on NTV as part of the channel's "Friday Roadshow" timeslot on January 25 from 9:00 p.m. to 10:54 p.m. The same timeslot will also air the 25th anime special, Lupin III Italian Game, on January 18.

goodbye-partner.jpg

The new special will be the first "completely original" special in approximately six years, and will feature Lupin wearing a black jacket. The special will have a theme of "Jigen's betrayal." In the story, Jigen is after Lupin's life, and Goemon cannot forgive a friend's betrayal, and is enraged. The special will feature a showdown between Jigen (considered "the strongest rival ever") and Lupin and Goemon.

Qual è l'ultimo episodio mandato in onda? La settimana scorsa mi sono ricordato di metterli a registrare ma stranamente erano due episodi mentre ieri non ci ho fatto caso e le ho perse...

Sono arrivati alla 7a puntata o hanno cambiato era ora danno un episodio o di nuovo 3? :morristend:

Così le recupero in jpn e per la prossima settimana sono in pari  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro