Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo prenderà direttamente mediaset per la tv più avantiVisto il 1 episodio di "Lupin part 5" ambientato in Francia!Senza dare nessun tipo di spoiler, mi ha fatto veramente molto strano vedere il nostro ladro gentiluomo alle prese con internet, bitcoin, hacker, yuotube... Infatti la serie si è data una decisa rimodernata (un po' si era visto anche nella parte 4 ambientata in Italia, ma non così tanto) e sono arrivati i "crimini moderni"! Forse devo solo abituarmi... Il resto (grafica, atmosfera, animazioni...) c'è tutto!
Strano davvero che al momento in Italia non lo abbia ufficialmente preso nessuno, e si trova solo via fansub amatoriali.
in italia prima del giappone, ma fu un caso particolareStaranno aspettando un tot di puntate così da poterle dare in serata una volta alla settimana lasciandosi il giusto spazio, altrimenti magari aspettano proprio che finisca del tutto...ora non ricordo cos'avevano fatto con l'altra serie ma forse essendo ambientata in italia gliele avevano date subito però non ricordo, io l'ho recuperata molto molto più avanti. Dopo aver ascoltato la sigla italiana alla prima messa in onda avevo cambiato e mollato tutto![]()
Voglio vedere proprio se trasmettonolo prenderà direttamente mediaset per la tv più avanti![]()
hai dimenticato di citare inorin :l4gann::l4gann:Recuperati i primi tre episodi.
Era da parecchio che non seguivo un anime di Lupin III durante la trasmissione (l'Avventura Italiana l'ho saltato), e nonostante l'abbia già visto con le voci originali anch'io sono troppo abituato a quelle italiane, quindi per me seguire questa serie sarà una cosa molto particolare e piacevole
E non posso che essere entusiasta di questo esordio, perché queste prime tre puntate sono state semplicemente fenomenali e costituiscono una rivisitazione moderna e attuale del celebre ladro gentiluomo mantenendo comunque tutti i punti di forza che lo hanno sempre caratterizzato: ironia, leggerezza (anche se vengono trattati dei temi mica da ridere), azione, sparatorie, inseguimenti, ritmo frenetico, un po' di fanservice. Il tutto animato come Dio comanda e con una colonna sonora azzeccatissima, assieme ad OP e ED, la seconda per ora è la mia preferita della stagione
Un altro anime promettente in quella che ha le potenzialità per essere la miglior stagione anime degli ultimi 4-5 anni :kappe:
behEpisodio 4
So solamente che voglio il quinto adesso :morristend:
Se continua così diventa una delle migliori cose mai fatte su Lupin III, altroché :kappe:Chissà cosa diavolo si sono inventati per giustificare quel finale :occhi:
La scena yaoi tra Lupin e Zenigata mi ha steso