Lupin III | LUPIN 0: Prime Video

• Autore discussione Autore discussione No More
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Episodio 6

Per quelli di voi che sono rimasti spiazzati dal contenuto di questo episodio (hintato comunque alla fine del precedente), trattasi di un omaggio a Lupin III: Part 3 che è la serie dove Lupin appariva con la giacca rosa, e ritenuta una delle meno riuscite sul ladro gentiluomo :ahsisi:

Io in questa puntata mi sono divertito tantissimo, non sense allo stato puro :rickds:

disponibile questa settimana shin lupin III 11

lbEBOzT.jpg

Appena mi metto in pari ne parlo qua , sto al quarto episodio . Però devo dire che mi sta piacendo e mi piace questo fatto che ci sta un po' di servizi online e social

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk

Ottimo il settimo episodio, anche questo arco narrativo pare stia prendendo una piega interessante.

Si parla di corruzione agli alti livelli :ahsisi:

Mi sono lanciato nella folle impresa di recuperare integralmente le prime tre serie :morris82:

E fai benissimo :ivan: Beato te che hai il tempo.
In realtà proprio perché non ho tempo per recuperarlo normalmente, è la nuova serie che guarderò mentre faccio altro tipo faccende domestiche :asd:

Finita la prima serie, alcune puntate belle altre meno, ma in ogni caso è sempre bello vedere il Lupin originale. Rispetto ad allora comunque è maturato molto.

Lupin the Third: Part 5 Anime Casts Takaya Kamikawa

The official website for Lupin the Third: Part 5, the fifth Lupin III anime series, announced on Tuesday that Takaya Kamikawa (Gurren Lagann's Anti-Spiral, Naruto Shippūden: Blood Prison's Maroi) is voicing the character Enzo Bron, founder of the global IT company Shake Hanz. Enzo already appeared in the opening scene of the anime's first episode.

Episodi 9-10

Una delle serie più divertenti e avvincenti di questa annata, un anime vecchio stile come pochi ormai se ne vedono in giro.

La coppia Albert-Lupin mi piace un sacco, e spero di rivederla in futuro dopo gli eventi del 10° episodio.

42170100_1879912525377270_5940164349912940544_n.jpg

Disponibile questa settimana​

La più recente serie di Lupin, "LUPIN III: PART 5" si è chiusa da poco con un grandissimo colpo di scena finale! Trollata o il più grande cliffhanger nella storia degli anime?

Ricordiamo che la serie arriverà presto in Italia doppiata grazie a Mediaset.

Mari chan ha detto:
La più recente serie di Lupin, "LUPIN III: PART 5" si è chiusa da poco con un grandissimo colpo di scena finale! Trollata o il più grande cliffhanger nella storia degli anime?
Scrivi sotto spoiler cosa è successo pls

Inviato dal mio cacciavite sonico

ATTENZIONI SPOILERONI

nell'ultimo episodio si capisce bene che Lupin ha sempre avuto una maschera e non abbiamo mai saputo il suo vero volto. Cosa tra l'altro detta anche nel manga, i vari Lupin da generazioni indossano maschere!