Lupin III | LUPIN 0: Prime Video

• Autore discussione Autore discussione No More
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è passato un mese dalle prime pubblicità, si sa niente?
A proposito di cosa? Fujiko Mine in tv?

No, tutto morto da allora. Dipende anche da chi ci sta lavorando alla serie; se è Yamato (dato che tutta la roba Lupin è sua) temo ci sarà da aspettare parecchio.

A proposito di cosa? Fujiko Mine in tv? No, tutto morto da allora. Dipende anche da chi ci sta lavorando alla serie; se è Yamato (dato che tutta la roba Lupin è sua) temo ci sarà da aspettare parecchio.
Nel senso che si son messi a fare le pubblicità e devono ancora iniziare il doppiaggio della serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Nel senso che si son messi a fare le pubblicità e devono ancora iniziare il doppiaggio della serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Molto probabilmente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho avuto modo di guardare in questi giorni alcuni DVD, magari molto conosciuti tra gli appassionati ma per me nuovi:

Episodio 0: first contact ... è uno dei film in 4/3, bellissimo racconta una storia alternativa di come si sono conosciuti i 5 personaggi dell'anime, ci sono molte scene emozionanti

Walther P38 operazione Tarantola: 4/3, violenza e morti, un Lupin un po' strano ma ha alcune belle scene (riguardano la comicità di Zenigata :pffs:, e il romanticismo di Lupin ), PS. la qualità video mi sembra pessima :nonso:

Green vs Red: 16/9, con una trama da interpretare, ti fa pensare, meriterebbe una seconda visione... Zenigata è rappresentato molto bene in questo film, anche se è serissimo e non il solito stereotipo imbranato di certe puntate di Lupin

Aggiornamento, ho guardato per la prima volta anche:

La pietra della saggezza: 4/3, bello (visto in blu-ray)

Un diamante per sempre: 4/3, molto bello, ottima qualità video, Lupin vecchio stile

Le profezie di Nostradamus: 16/9, bello ma qualità video pessima sembra tutto sfocato

La cospirazione dei fuma: 4/3 , bello, Lupin vecchio stile (mi sono ricordato dalle scene di averlo già visto)

ed ho rivisto L'elusività della nebbia (4/3, Lupin in viaggio nel tempo)

basta ce l'ho fuori dagli occhi

PS. un recente acquisto (prezzo bassissimo, ma qualità molto buona per me!):

Cagliostro te lo sei visto spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Nexus 4 (CyanogenMod 11) usando Tapatalk

Cagliostro te lo sei visto spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si si l'ho visto! (ce l'ho anche, in DVD)

bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo ho nel pacchetto Red dei film in BD.

Spero ne facciano un altro tra non molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo lo ho nel pacchetto Red dei film in BD.

Spero ne facciano un altro tra non molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e vero

mi auguro che yamato pubblichi anche altri bd di lupin

Finalmente, è da febbraio che lo aspettavo!

Piccolo up per ricordare a tutti che inizia questa sera su Italia2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Piccolo up per ricordare a tutti che inizia questa sera su Italia2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fatto benissimo, me ne ero già scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

23.15 un corno, ho perso i primi 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro