Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 23
Quello su jigen è stato molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure 4 che cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png dovrò recuperarle online uff.Erano 4, non 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque bella anche la quarta, come ogni puntata Jigen-centrica.
Credo sia per non dover censurare niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alla fine si son potuti permettere di trasmettere ben quattro episodi partendo dalla prima serata proprio perchè i primi due erano molto "leggeri", quindi ne hanno approfittato per far sapere a più spettatori possibili che è iniziata una nuova serie di Lupin. L'episodio più "crudo" per ora è il quarto ed è iniziato alle 23:00.L'ultima puntata è quella che mi è piaciuta di più, ma in generale le ho apprezzate tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa da settimana prossima quante puntate manderanno in onda? (ho visto che è stato spostato in seconda serata, di domenica... scelta che non capisco, ma vabe' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Secondo me rischiano di penalizzare gli ascolti puntando sulla seconda serata, ma spero che i dati mi smentiscano...Credo sia per non dover censurare niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alla fine si son potuti permettere di trasmettere ben quattro episodi partendo dalla prima serata proprio perchè i primi due erano molto "leggeri", quindi ne hanno approfittato per far sapere a più spettatori possibili che è iniziata una nuova serie si Lupin. L'episodio più "crudo" per ora è il quarto ed è iniziato alle 23:00.Comunque penso ne daranno due per volta a partire da domenica prossima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non vorrei portar sfiga, ma ricordo che La Donna Chiamata Fujiko Mine non veniva replicato sul sito della Mediaset... credo che per questa serie sarà lo stesso.Io alla fine me le sono perse perché stavo seguendo la Serie A :sad2: ora faccio un giro sul sito della Mediaset
- - - Aggiornato - - -
Mmh, pare che per ora non ci sia nulla, tornerò a controllare stasera allora.
Per una volta è anche giusto e doveroso fare gli applausi a Mediaset per la scelta. Sono rimasto impressionato in positivo, anche a livello di adattamento era perfetto.Applausi per MediasetFinanziare (e giustamente beccarsi l'esclusiva mondiale per più di un mese) una serie come quella di Lupin III davvero un bel balzo avanti. Spero che gli ascolti soddisferanno le aspettative della rete.
Uff, vabbè in caso andrò di vie traverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNon vorrei portar sfiga, ma ricordo che La Donna Chiamata Fujiko Mine non veniva replicato sul sito della Mediaset... credo che per questa serie sarà lo stesso.