Lupin III | LUPIN 0: Prime Video

• Autore discussione Autore discussione No More
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello su jigen è stato molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Erano 4, non 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque bella anche la quarta, come ogni puntata Jigen-centrica.
Pure 4 che cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png dovrò recuperarle online uff.

L'ultima puntata è quella che mi è piaciuta di più, ma in generale le ho apprezzate tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma da settimana prossima quante puntate manderanno in onda? (ho visto che è stato spostato in seconda serata, di domenica... scelta che non capisco, ma vabe' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

L'ultima puntata è quella che mi è piaciuta di più, ma in generale le ho apprezzate tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa da settimana prossima quante puntate manderanno in onda? (ho visto che è stato spostato in seconda serata, di domenica... scelta che non capisco, ma vabe' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Credo sia per non dover censurare niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alla fine si son potuti permettere di trasmettere ben quattro episodi partendo dalla prima serata proprio perchè i primi due erano molto "leggeri", quindi ne hanno approfittato per far sapere a più spettatori possibili che è iniziata una nuova serie di Lupin. L'episodio più "crudo" per ora è il quarto ed è iniziato alle 23:00.

Comunque penso ne daranno due per volta a partire da domenica prossima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Viste anche io tutte le 4 puntate!

Davvero ottima questa serie, ogni episodio è stato migliore del precedente (l'ultimo Jigen-centrico è stato fenomenale) speriamo che proseguano sempre su questa qualità.

Anche il doppiaggio mi è parso veramente eccellente e solitamente io odio i doppiaggi Ita.

Sapete per caso da Domenica quante puntate faranno?

Applausi per Mediaset:sisi:

Finanziare (e giustamente beccarsi l'esclusiva mondiale per più di un mese) una serie come quella di Lupin III davvero un bel balzo avanti. Spero che gli ascolti soddisferanno le aspettative della rete.

Applausi. In primis come è stata gestita da Mediaset (doppiaggio eccezionale e puntate integrali!) e per la serie stessa. Il terzo e il quarto episodio davvero fenomenali

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Credo sia per non dover censurare niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alla fine si son potuti permettere di trasmettere ben quattro episodi partendo dalla prima serata proprio perchè i primi due erano molto "leggeri", quindi ne hanno approfittato per far sapere a più spettatori possibili che è iniziata una nuova serie si Lupin. L'episodio più "crudo" per ora è il quarto ed è iniziato alle 23:00.Comunque penso ne daranno due per volta a partire da domenica prossima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me rischiano di penalizzare gli ascolti puntando sulla seconda serata, ma spero che i dati mi smentiscano... :unsisi:

Zenigata mi fa morire dal ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi la sua scena del crime è stata al top :icebad:

Io alla fine me le sono perse perché stavo seguendo la Serie A :sad2: ora faccio un giro sul sito della Mediaset :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Mmh, pare che per ora non ci sia nulla, tornerò a controllare stasera allora.

Visto anch'io tutti i 4 episodi. L'episodio che ho preferito è stato il 4. Anche gli altri mi sono piaciuti, ma le prime due un po' meno:sisi: Il personaggio nuovo che mi è parso più interessante al momento è stato l'agente inglese, finalmente qualcuno che darà del filo da torcere a Lupin

Ultima modifica:
Capolavoro assoluto A-S-S-O-L-U-T-O, è tornato Lupin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io alla fine me le sono perse perché stavo seguendo la Serie A :sad2: ora faccio un giro sul sito della Mediaset :unsisi:
- - - Aggiornato - - -

Mmh, pare che per ora non ci sia nulla, tornerò a controllare stasera allora.
Non vorrei portar sfiga, ma ricordo che La Donna Chiamata Fujiko Mine non veniva replicato sul sito della Mediaset... credo che per questa serie sarà lo stesso.

Ultima modifica:
Applausi per Mediaset:sisi:Finanziare (e giustamente beccarsi l'esclusiva mondiale per più di un mese) una serie come quella di Lupin III davvero un bel balzo avanti. Spero che gli ascolti soddisferanno le aspettative della rete.
Per una volta è anche giusto e doveroso fare gli applausi a Mediaset per la scelta. Sono rimasto impressionato in positivo, anche a livello di adattamento era perfetto.

Mai mi sarei aspettato un'esclusiva mondiale di un anime qui in Italia, è sorprendente.

Poi la serie è ottima, siamo tornati al 'vecchio' Lupin per tutte le età, tanto diverso dalla serie su Fujiko che era chiaramente per un pubblico adulto. L'ambientazione italiana (per ora San Marino) è perfetta.

(Cercando di dimenticare che un ladro di origini francesi viene a rubare in Italia.) :pffs:

Il mio episodio preferito è stato il terzo. Agente inglese alla James Bond, Jigen in difficoltà e tanto stile.

Ultima modifica:
Non vorrei portar sfiga, ma ricordo che La Donna Chiamata Fujiko Mine non veniva replicato sul sito della Mediaset... credo che per questa serie sarà lo stesso.
Uff, vabbè in caso andrò di vie traverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho visto solo la terza e la quarta appena tornato dal lavoro, mi sono piaciute parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono riuscito a vedere solo le prime due e mi sono piaciute anche se da quanto ho capito le cose si sono fatte interessanti dal terzo episodio. I personaggi sono i soliti e lo stile di disegno mi piace molto, così come il doppiaggio che è perfetto. Adesso in un modo o nell'altro devo recuperare il terzo e il quarto episodio.

Mi sono perso questi primi episodi e adesso non li trovo da nessuna parte, speriamo in della repliche

"La serie d'animazione Lupin III - L'avventura italiana ha registrato 1.338.000 telespettatori, 6.6% di share, 1.016.000. 5.08%, 983.000, 5.5% e 896.00, 4.8%."

Bene direi. Dietro solo al filmone su Rai 1 e all'innarrivabile Il Segreto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro