Mad Max: Fury Road

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il caso Spotlight è un filmone, dove sta lo scandalo boh.

Inviato da Tapatalk
Uno a caso tra Mad Max, Spotlight, La Grande Scommessa andava benissimo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già The Revenant era un pelo troppo tirato.

Si ma io non ho capito perché i casi mediatici partono con i punti in più sempre su qualunque cosa.
Bo va bene sarò io che ormai mi sono stufato di vedere la politicizzazione delle cose su qualunque argomento, che non le sopporto più.

Comunque rimane il vincitore di questi oscar.
Ma non è vero, guardati l'albo dei vincitori e renditi conto di quanto non sia vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quest'anno era impossibile non avere un'edizione politica, ricordiamo che a novembre in USA si vota.

Per come la vedo io, c'è andata anche bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Uno a caso tra Mad Max, Spotlight, La Grande Scommessa andava benissimo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già The Revenant era un pelo troppo tirato.
A me è piaciuto tantissimo Revenant, però ammetto che Inarritu o ti piace o non ti piace. Pochi cazzi.

Ma non è vero, guardati l'albo dei vincitori e renditi conto di quanto non sia vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma oddio, per la mia prima fase mi sembra abbastanza chiaro, poi non dico che vincono sempre, però vengono sempre nominati o vengono presi sempre in ottima considerazione,e "pompati", poi in realtà dopo senti critiche da gente sicuramente più competente di me in materia e capisci che in realtà molto del loro successo è più una questione mediatica,non mi riferisco a spotlight sia chiaro.

Per la seconda frase è un mio punto di vista generale, di come vedo che sono ormai indirizzati la maggior parte di eventi televisivi italiani e non italiani ecc...non è in particolare su l'oscar.

Ultima modifica da un moderatore:
Quest'anno era impossibile non avere un'edizione politica, ricordiamo che a novembre in USA si vota. Per come la vedo io, c'è andata anche bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

A me è piaciuto tantissimo Revenant, però ammetto che Inarritu o ti piace o non ti piace. Pochi cazzi.
No bè è piaciuto anche a me, solo che quei tre che ho detto mi son piaciuti di più e li trovavo più meritevoli del premio, that's all. Come ho detto però sarebbe stato "un pelo troppo tirato", per dire che non è che lo ritenga di tanto inferiore a quei 3, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo critico Spotlight, non perché sia un brutto film ma perché l'ho trovato semplicemente mediocre, dimenticabilissimo

- - - Aggiornato - - -

Di tutto questo 2015 Spotlight secondo loro è stato il miglior film, rendiamoci conto, può piacere ma La Grande Scommessa, tanto per dirne uno, se lo mangia Spotlight

certo che per battere revenant mad max e la grande scommessa questo spotlight deve essere proprio un filmone

certo che per battere revenant mad max e la grande scommessa questo spotlight deve essere proprio un filmone
Non lo è affatto, è migliore perfino Trumbo:sisi:

Tornando a Mad Max meritatissimi i premi tecnici e in generale il riconoscimento dato al film sorpresa dell'anno:sisi:

sulle scenografie , costumi e montaggio sonoro era matematico , non e' una sorpresa

Ha detto che è il film sorpresa dell'anno non che sia stata una sorpresa il fatto che abbia vinto tutti quei premi tecnici

sulle scenografie , costumi e montaggio sonoro era matematico , non e' una sorpresa
Il valore del film è stato una sorpresa, almeno per me, non i premi

Non avevo nessuna aspettativa su un film che riesumava una serie morta negli anni ottanta e che di principio si basa sull'azione. Contento di essere stato smentito:sisi:

"I Don’t Mind in the Least If They Didn't Clap". "I’m short, I’m fat. I really would look ridiculous in a gown."

jennybeavan.jpg

https://player.vimeo.com/video/142305230?app_id=122963

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vederlo in Dolby Atmos almeno una volta potrebbe diventare la mia nuova ragione di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sto vedendo i video delle premiazioni dei premi oscar vinti da Mad Max ed è qualcosa di epico. Per non parlare di "Brothers in arms" che suona una volta annunciato il vincitore :rickds:

La scena citata due post sopra, quella dei costumi, è da vedere: tutta una serie di costumi eleganti e sfarzosi, con Mad Max fanalino di cosa come fosse uno scherzo.

Ma un poster serio dove lo si può comprare? Da Allposter non mi piacciono, mentre da ebay sono piccoli :morristend:

Ma un poster serio dove lo si può comprare? Da Allposter non mi piacciono, mentre da ebay sono piccoli :morristend:
Mad Max non si appende alla parete si scrive sulla carne! :cripper:

anigif_enhanced-32742-1436625654-2.gif

La sua storyline è conclusa quindi nel sequel preferirei di no, invece ben venga un un film incentrato su Furiosa

La sua storyline è conclusa quindi nel sequel preferirei di no, invece ben venga un un film incentrato su Furiosa
Infatti credo(spero) siano queste le intenzioni. Nel sequel vorrei più Max se possibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro