PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
mi ricorda lontanamente Uncharted, solo che ci sono anche i veicoli :rickds:
Ma non se ne spari una grossa ogni topic non sei contento :rickds:,

Io sinceramente vedo poche somiglianze.

mi ricorda lontanamente Uncharted, solo che ci sono anche i veicoli :rickds:
Uncharted, Carmageddon, e una dose massiccia di cazzutaggine in stile Max Payne, speriamo esca fuori un bel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli Avalanche poi ci sanno fare con i titoli tamarri allo stato puro, Just Cause è 'na roba assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mad Max | DLC Esclusivi per PS4 | Versione PS3 cancellata | Gameplay Trailer ...

Ma non se ne spari una grossa ogni topic non sei contento :rickds:,Io sinceramente vedo poche somiglianze.
Ho detto lontanamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Godi anche per me :icebad:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Voglio il gioco ORA!!!!

OTTIME, OTTIME NOTIZIE
pare che george miller abbia fatto un minimo di consulenza agli avalanche nello sviluppo del gioco e ci dovrebbero essere alcuni punti di contatto con fury road, tipo:

- war boys come avversari

- gastown come location

- convogli di auto, ognuno con un veicolo "boss" tipo la blindocisterna, generati casualmente sulla mappa e che possono essere attaccati per recuperare risorse

- uragani di sabbia, inclusi nel tempo dinamico

- arpioni montati sul Magnus Opus (l'auto del giocatore) che possono essere usati anche per staccare pezzi delle armature degli altri veicoli x farli poi esplodere da dentro

- stessa varietà del paesaggio (saline, deserti, canion, paludi, ecc)

- ogni boss sconfitto rilascia un oggetto unico (casco, maschera, borchia, ecc) che può essere montato come ornamento sul cofano della Magnus Opus (tipo i teschi che il Predator usava come trofei)
Avendo visto Fury Road non posso che gioirne, vado di D1 sicuro.

Va che è un titolo su licenza :.bip:
Ma infatti non è minimamente paragonabile ad un Fallout eh :ryo:

Bella collector's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se la collector dovesse rivelarsi vera, beh, sarà mia al D0... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Gliela prendo di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri ho rivisto il trailer gameplay comunque... cazz è uguale al film, *** mio che goduria :ivan:

Bella! Devo sbrigarmi a vedere il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dei uan e a quel paese metal gear... so che li prenderò entrambi subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io non ci crederei troppo a questa collector, ultimamente girano foto false delle limited sui giochi :rickds: qualcuno si sta sbizzarrendo troppo, giusto per farvi un esempio gira anche questa che è ovviamente falsissima, e lo confermo perchè il fumetto della foto è di Splinter Cell ce l'ho

11148482_976396422391416_4941945620899990441_o.jpg

o questa

42451-the-joker-collectors-edition.png

sono molto bravi coi fotomontaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque sia mi sembra chiaro che il gioco è ispirato a Fury Road anche già solo per la scena dove gli rubano la V8 e le scene degli inseguimenti e assalti alle cisterne richiamano molto il film

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro