G
_gHoSstDeEmon_
mi ricorda lontanamente Uncharted, solo che ci sono anche i veicoli 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non se ne spari una grossa ogni topic non sei contentomi ricorda lontanamente Uncharted, solo che ci sono anche i veicoli![]()
Uncharted, Carmageddon, e una dose massiccia di cazzutaggine in stile Max Payne, speriamo esca fuori un bel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi ricorda lontanamente Uncharted, solo che ci sono anche i veicoli![]()
Ho detto lontanamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non se ne spari una grossa ogni topic non sei contento,Io sinceramente vedo poche somiglianze.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifGodi anche per me![]()
Avendo visto Fury Road non posso che gioirne, vado di D1 sicuro.OTTIME, OTTIME NOTIZIE
pare che george miller abbia fatto un minimo di consulenza agli avalanche nello sviluppo del gioco e ci dovrebbero essere alcuni punti di contatto con fury road, tipo:
- war boys come avversari
- gastown come location
- convogli di auto, ognuno con un veicolo "boss" tipo la blindocisterna, generati casualmente sulla mappa e che possono essere attaccati per recuperare risorse
- uragani di sabbia, inclusi nel tempo dinamico
- arpioni montati sul Magnus Opus (l'auto del giocatore) che possono essere usati anche per staccare pezzi delle armature degli altri veicoli x farli poi esplodere da dentro
- stessa varietà del paesaggio (saline, deserti, canion, paludi, ecc)
- ogni boss sconfitto rilascia un oggetto unico (casco, maschera, borchia, ecc) che può essere montato come ornamento sul cofano della Magnus Opus (tipo i teschi che il Predator usava come trofei)
Va che è un titolo su licenza :.bip:Avendo visto Fury Road non posso che gioirne, vado di D1 sicuro.
Ma infatti non è minimamente paragonabile ad un Fallout eh :ryo:Va che è un titolo su licenza :.bip:
v8 + statuetta??E questa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
![]()
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/216697/svelata-la-collector-s-edition-di-mad-max.aspx
Alla faccia, roba da 200 euroE questa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
![]()
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/216697/svelata-la-collector-s-edition-di-mad-max.aspx
Il gioco non è un tie-in dei film in questo senso, ha una trama fatta apposta e tutto quanto se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGurdando il film non vado a spoilerarmi il gioco? :sad2: