PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Amazon.it ha cambiato la data di consegna a 8-10 settembre.

Amazon.it ha cambiato la data di consegna a 8-10 settembre.
A prenotazione ultimata? Sulla finestra di acquisto riporta sempre il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A prenotazione ultimata? Sulla finestra di acquisto riporta sempre il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho prenotato due anni fa :pffs: la data d'uscita è 4 settembre, la consegna prevista è 8-10 settembre (mi è arrivata la e-mail di notifica).

Ho provato a simulare or ora un'altra prenotazione, mi dice consegna prevista 9-14 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo rinviano di 2 settimane vuol dire che hanno paura di MGSV senza dubbio :unsisi:

Speriamo che lo rinviino, primo perché così non lo devo sovrapporre a MGS e secondo perché almeno non verrà totalmente stuprato dal gioco Konami, che questo Mad Max non lo merita.

L'ho prenotato due anni fa :pffs: la data d'uscita è 4 settembre, la consegna prevista è 8-10 settembre (mi è arrivata la e-mail di notifica).Ho provato a simulare or ora un'altra prenotazione, mi dice consegna prevista 9-14 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Date a random in pratica. La vedo brutta, va a finire che slitta all'anno prossimo :kep88:

Il blu ray di fury road esce il 10 settembre. Il gioco lo faranno uscire dopo.

se son furbi, gli piazzano una release date ad inizio ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe uno dei rinvii più "giusti" della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltre al fatto che se lo rinviano potrei andare di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo io ho trovato il film un "concentrato" ?

Cioè 1 ora e 30 condensata con sangue, musica e azione over9000? non so una mazza del protagonista, di furiosa e di joe. Sono stati tutti stereotipati come personaggi, dati per scontati, come se non me ne dovesse importare un azzo del conoscerli meglio. Allora dimmi che il film è la fine prima parte, alla signore degli anelli, dove nel capitolo dopo mi spieghi le ventordici cose che hai tralasciato.

Ma vogliamo parlare della morte di joe? Madonna santa che tristezza il commentino di furiosa, è stato lo stereotipo in persona, l'avrà visto in 100 film diversi e tralascio il grido di disperazione quando si inginocchia sulla sabbia con annesso grido con sottofondo "epic music".

Potenzialità usate solo in parte: questo film secondo me è esattamente identico a The Order 1886 per ps4: Alcune idee spettacolari, ambientazioni e personaggi apparentemente ben caratterizzati ma senza il tutto tondo che meriterebbero, stereotipi a gogò e senso di potenziale sprecato.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco, se lo rinviano ai primi di ottobre lo potrei prendere al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cioè 1 ora e 30 condensata con sangue, musica e azione over9000? non so una mazza del protagonista, di furiosa e di joe. Sono stati tutti stereotipati come personaggi, dati per scontati, come se non me ne dovesse importare un azzo del conoscerli meglio. Allora dimmi che il film è la fine prima parte, alla signore degli anelli, dove nel capitolo dopo mi spieghi le ventordici cose che hai tralasciato.

Ma vogliamo parlare della morte di joe? Madonna santa che tristezza il commentino di furiosa, è stato lo stereotipo in persona, l'avrà visto in 100 film diversi e tralascio il grido di disperazione quando si inginocchia sulla sabbia con annesso grido con sottofondo "epic music".

Potenzialità usate solo in parte: questo film secondo me è esattamente identico a The Order 1886 per ps4: Alcune idee spettacolari, ambientazioni e personaggi apparentemente ben caratterizzati ma senza il tutto tondo che meriterebbero, stereotipi a gogò e senso di potenziale sprecato.
ma che ti dovevano spiegare?

e mettiti da ora l'anima in pace con il sequel che tanto l'unico personaggio che verrà ripreso sarà Max

Miglior action degli ultimi 10 anni a stare stretti, altro che cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no cazzò no!

Max non è il tipo da baci!!

prime preoccupazioni sul rispetto dello spirito dei films (e poi i boss sembrano troppo stereotipati rispetto a quelli allucinati che riesce a immaginarsi il Mastermind)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro