TheKingOfPain
Legend of forum
Amazon.it ha cambiato la data di consegna a 8-10 settembre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A prenotazione ultimata? Sulla finestra di acquisto riporta sempre il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAmazon.it ha cambiato la data di consegna a 8-10 settembre.
L'ho prenotato due anni fa :pffs: la data d'uscita è 4 settembre, la consegna prevista è 8-10 settembre (mi è arrivata la e-mail di notifica).A prenotazione ultimata? Sulla finestra di acquisto riporta sempre il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I told ya pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif[Rumor] Posticipata l'uscita di Mad Max?
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/216971/rumor-posticipata-l-uscita-di-mad-max.aspx
Date a random in pratica. La vedo brutta, va a finire che slitta all'anno prossimo :kep88:L'ho prenotato due anni fa :pffs: la data d'uscita è 4 settembre, la consegna prevista è 8-10 settembre (mi è arrivata la e-mail di notifica).Ho provato a simulare or ora un'altra prenotazione, mi dice consegna prevista 9-14 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che ti dovevano spiegare?Ma solo io ho trovato il film un "concentrato" ?
Cioè 1 ora e 30 condensata con sangue, musica e azione over9000? non so una mazza del protagonista, di furiosa e di joe. Sono stati tutti stereotipati come personaggi, dati per scontati, come se non me ne dovesse importare un azzo del conoscerli meglio. Allora dimmi che il film è la fine prima parte, alla signore degli anelli, dove nel capitolo dopo mi spieghi le ventordici cose che hai tralasciato.
Ma vogliamo parlare della morte di joe? Madonna santa che tristezza il commentino di furiosa, è stato lo stereotipo in persona, l'avrà visto in 100 film diversi e tralascio il grido di disperazione quando si inginocchia sulla sabbia con annesso grido con sottofondo "epic music".
Potenzialità usate solo in parte: questo film secondo me è esattamente identico a The Order 1886 per ps4: Alcune idee spettacolari, ambientazioni e personaggi apparentemente ben caratterizzati ma senza il tutto tondo che meriterebbero, stereotipi a gogò e senso di potenziale sprecato.
Miglior action degli ultimi 10 anni a stare stretti, altro che cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa solo io ho trovato il film un "concentrato" ?
Cioè 1 ora e 30 condensata con sangue, musica e azione over9000? non so una mazza del protagonista, di furiosa e di joe. Sono stati tutti stereotipati come personaggi, dati per scontati, come se non me ne dovesse importare un azzo del conoscerli meglio. Allora dimmi che il film è la fine prima parte, alla signore degli anelli, dove nel capitolo dopo mi spieghi le ventordici cose che hai tralasciato.
Ma vogliamo parlare della morte di joe? Madonna santa che tristezza il commentino di furiosa, è stato lo stereotipo in persona, l'avrà visto in 100 film diversi e tralascio il grido di disperazione quando si inginocchia sulla sabbia con annesso grido con sottofondo "epic music".
Potenzialità usate solo in parte: questo film secondo me è esattamente identico a The Order 1886 per ps4: Alcune idee spettacolari, ambientazioni e personaggi apparentemente ben caratterizzati ma senza il tutto tondo che meriterebbero, stereotipi a gogò e senso di potenziale sprecato.