PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
eh ho visto che in molti vanno avanti senza problemi superando le fasi iniziali, per poi annoiarsi a metà gioco, a me è successo il contrario, boh :asd:

eh ho visto che in molti vanno avanti senza problemi superando le fasi iniziali, per poi annoiarsi a metà gioco, a me è successo il contrario, boh :asd:
Secondo me all'inizio molti si son fatti fregare nel senso che spendono rottami per potenziamenti inutili poi per avanzare nella storia devono reperirli in giro

Io ci ho giocato più di 20 ore su pc e poi l'ho comprato in offerta su ps4,

la ripetività c'è, ma niente di cosi esagerato come lo "esasperate" dai :asd: ,

il combattimento alla Batman (freeflow system) è quanto di più appagante si possa trovare, ogni colpo "lo senti" davvero, è bello da vedere, attivo, semplice e al tempo stesso diretto e vario, con nemici di tutti i tipi dove se fai button smashing sei bello che fregato, e NO, non puoi andare avanti di counter visto che poi i nemici potenziati il counter te lo mangiano e devi usare altre strategie;

la guida è una figata, e quando potenzi la macchina lo diventa ancora di più tra corse e salti spettacolari e "mosse acrobatiche" dove serve tempismo,

la trama è semplice e diretta, il doppiaggio una figata e alcuni personaggi sono carismatici e ti strappano un sorriso tra un modo di fare e un altro, poi le missioni secondarie hanno un botto di lore tra documenti e foto varie, la grafica parla da sola insieme agli effetti e dopo questi anni rivaleggia ancora con i giochi attuali.

Bisognorebbe cercare di andare oltre la superficie nelle cose :D ,

ho TROPPI giochi davvero, senò mi metterei sotto a finirlo, è uno di quei pochi giochi che dopo 20 ore, ricomprarlo e reiniziarlo non mi ha fatto passare la voglia, e so già che se lo metto su poi mi viene voglia di andare avanti,

ovviamente ha i suoi difetti come gli avamposti simili tra loro ecc.., ma neanche troppo visto che alcuni variano e poi ci sono esterni e interni,

insomma il gioco è confezionato bene.

Io ci ho giocato più di 20 ore su pc e poi l'ho comprato in offerta su ps4,la ripetività c'è, ma niente di cosi esagerato come lo "esasperate" dai :asd: ,

il combattimento alla Batman (freeflow system) è quanto di più appagante si possa trovare, ogni colpo "lo senti" davvero, è bello da vedere, attivo, semplice e al tempo stesso diretto e vario, con nemici di tutti i tipi dove se fai button smashing sei bello che fregato, e NO, non puoi andare avanti di counter visto che poi i nemici potenziati il counter te lo mangiano e devi usare altre strategie;

la guida è una figata, e quando potenzi la macchina lo diventa ancora di più tra corse e salti spettacolari e "mosse acrobatiche" dove serve tempismo,

la trama è semplice e diretta, il doppiaggio una figata e alcuni personaggi sono carismatici e ti strappano un sorriso tra un modo di fare e un altro, poi le missioni secondarie hanno un botto di lore tra documenti e foto varie, la grafica parla da sola insieme agli effetti e dopo questi anni rivaleggia ancora con i giochi attuali.

ho TROPPI giochi davvero, senò mi metterei sotto a finirlo, è uno di quei pochi giochi che dopo 20 ore, ricomprarlo e reiniziarlo non mi ha fatto passare la voglia, e so già che se lo metto su poi mi viene voglia di andare avanti,

ovviamente ha i suoi difetti come gli avamposti simili tra loro ecc.., ma neanche troppo visto che alcuni variano e poi ci sono esterni e interni,

Non capisco cosa centri la superficialità con esprimere dei pareri su cose oggettive ,poi ognuno le soffre o le digerisce ma non sono campate in aria.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Il tizio delle lampadine natalizie l'avete trovato? :asd:
Sì proprio adesso devo fare la sua missione poi ho spento :sad2:

Io ci ho giocato più di 20 ore su pc e poi l'ho comprato in offerta su ps4,la ripetività c'è, ma niente di cosi esagerato come lo "esasperate" dai :asd: ,

condivido quanto hai scritto, il gioco sembra poco rifinito solo ad una prima occhiata, poi ha tanti pregi

anche il mondo di gioco che sembra tutto deserto in realtà è variegato

diciamo però che SPOILER PER CHI NON HA FINITO IL GIOCO

mettere tutti i mini boss uguali e solo un grande camion cisterna alla fine del gioco, un po' ti delude

Non capisco cosa centri la superficialità con esprimere dei pareri su cose oggettive ,poi ognuno le soffre o le digerisce ma non sono campate in aria.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Se leggi bene parlo di "esagerazione", non pareri personali.

condivido quanto hai scritto, il gioco sembra poco rifinito solo ad una prima occhiata, poi ha tanti pregianche il mondo di gioco che sembra tutto deserto in realtà è variegato

diciamo però che SPOILER PER CHI NON HA FINITO IL GIOCO

mettere tutti i mini boss uguali e solo un grande camion cisterna alla fine del gioco, un po' ti delude
Ma sì il solito giochino old giuen...sai quanti ce ne sono :asd:

Il marchio di fabbrica il nemico che sparisce dopo 3 secondi da quando muore :asd:

Mi sono accorto di aver cancellato il save dopo aver finito il gioco due anni fa :asd: :bah!:

Mi sono accorto di aver cancellato il save dopo aver finito il gioco due anni fa :asd: :bah!:
Beh che problema c'è ricominci da capo...

Cmq bellissimi i barrage a cui il gioco ti pone tra i vari capitoli(per la serie se vuoi andare avanti ti fai le secondarie):asd: :patpat:

Per il resto è il gioco più ignorante di sempre :asd:

Solo io sto andando avanti(a fatica) daje barrage permettendo sto all'ultimo capitolo :imfao:

Storia sin qui ridicola è un complimento voglio vedere cosa succede :asd:

Solo io sto andando avanti(a fatica) daje barrage permettendo sto all'ultimo capitolo :imfao:
Tranquillo stai vivendo il gioco come l'ho vissuto io a suo tempo :asd:

Tranquillo stai vivendo il gioco come l'ho vissuto io a suo tempo :asd:
Alla fine facendo lo stretto necessario è giocabile quantomeno...però son curioso se nel finale ci sarà la svolta nella storia come ho letto in una recensione...di sicuro non è la pagliacciata vissuta nei cap 3 e 4 :asd:

Alla fine facendo lo stretto necessario è giocabile quantomeno...però son curioso se nel finale ci sarà la svolta nella storia come ho letto in una recensione...di sicuro non è la pagliacciata vissuta nei cap 3 e 4 :asd:
Io invece mi misi a fare tutte le robe secondarie, poi mi dette noia e pensai solo a finirlo :asd:

Il finale della storia è fico.

Fosse stata tutta così parleremo di un altro gioco.

Susa la domanda, ma come fai a perdere così tanto tempo su cose che non ti piacciono? (Cioè il 99% di quello che giochi?) Io a questo punto valuterei un altro hobby se il vg non ti soddisfa più...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Il finale della storia è fico.Fosse stata tutta così parleremo di un altro gioco.
Allora se la svolta ci sarà all'ultimo capitolo curioso a sto punto di vedere

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro