Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga dove consigliate di prenotarlo? Tra i prezzi più bassi ho trovato cdkeys
Grazie. Credo di prenotare la versione liscia...i dlc del secondo erano molto skippabiliE' affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque trailer stupendo, ma quella sarà la grafica degli intermezzi? A me sembra in game. Tanta roba
e poi in ogni caso su pc conviene sempre aspettare dlc e season pass, si trovano parecchio scontati più in là nel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie. Credo di prenotare la versione liscia...i dlc del secondo due erano molto skippabili
Link all'AnteprimaIn occasione della kermesse tedesca, gli Hangar13 ci hanno mostrato il loro Mafia 3, in arrivo su PS4, Xbox One e PC questo autunno. Senza altri fronzoli, vediamo subito come si è presentato il gioco.
![]()
Nel 2 ci sono giusto dei riferimenti al primo, ma le storie sono generalmente scollegate. Se salti il primo ti perdi un'enorme sopresa presente in una specifica missione del secondo, però...ragazzi ma il primo mafia non c'è su steam? posso partire dal secondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In quanto a qualità il primo DEVE essere giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tra il primo ed il secondo c'è una differenza abissale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se poi alla fine si, le storie sono scollegate generalmente; sicuramente sul terzo ci saranno riferimenti al primo ed al secondo ma non sarà niente di estremamente influente :kep88:Nel 2 ci sono giusto dei riferimenti al primo, ma le storie sono generalmente scollegate. Se salti il primo ti perdi un'enorme sopresa presente in una specifica missione del secondo, però... Comunque il primo è un vero capolavoro e ti consiglio di recuperarlo. Online i prezzi sono folli, ma fino a poco tempo fa si trovava in parecchi GS a 7 Euro, forse non consapevoli di ciò che stavano vendendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif