UFFICIALE PC Mafia III | Hangar 13, fosti tu a tradirmi. E m'hai spezzato il cuore | Patch out

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trailer dedicato a Vito:

[video=youtube;NW6767-W7fk]

A breve procedo con il preordine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dopo tutto questo marketing non vedo l'ora di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ci sto puntando parecchio e l'ambientazione mi sta tirando tantissimo oltre all'ignoranza che tira fuori sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif oltretutto rispetto ai video precedenti ho visto anche un po' più di pulizia generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Raga dove consigliate di prenotarlo? Tra i prezzi più bassi ho trovato cdkeys
E' affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque trailer stupendo, ma quella sarà la grafica degli intermezzi? A me sembra in game. Tanta roba

Si si, tutto in game, questo è uno di quei giochi da d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque trailer stupendo, ma quella sarà la grafica degli intermezzi? A me sembra in game. Tanta roba
Grazie. Credo di prenotare la versione liscia...i dlc del secondo erano molto skippabili

Grazie. Credo di prenotare la versione liscia...i dlc del secondo due erano molto skippabili
e poi in ogni caso su pc conviene sempre aspettare dlc e season pass, si trovano parecchio scontati più in là nel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anteprima di Mafia 3 di Dark Nightmare

In occasione della kermesse tedesca, gli Hangar13 ci hanno mostrato il loro Mafia 3, in arrivo su PS4, Xbox One e PC questo autunno. Senza altri fronzoli, vediamo subito come si è presentato il gioco.
19749_1a.jpg
Link all'Anteprima

io ci sto sperando parecchio, alla fine quello che è stato scritto nell'anteprima è quello che vorrei e quello che più o meno mi aspetto. Come dicevamo qualche post più su, si è confermata la nostra impressione avuta dai trailer che presentavano qualche sbavatura tecnica ma, per fortuna, niente di troppo grosso e che a questo punto credo sistemeranno entro l'uscita del gioco (ben 2 mesi quasi); sempre che la build mostrata non fosse un po' vecchiotta e magari han già sistemato tutto con la build più recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In teoria è una build piuttosto definitiva da quel che leggevo in giro, poi sicuramente ci lavoreranno sopra ancora!

Speravo in qualche gameplay nuovo dalla gamescon anche se posso farmi bastare quello story trailer montato da ***. Interessante quello che dicono sull'influenza delle azioni del giocatore, vediamo come verrà applicato..

Hype immenso.

Come Mafia non mi convince del tutto, ma come open world sembra veramente divertente e con una storia interessante.

Settimana prossima si preordina in versione fisica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ragazzi ma il primo mafia non c'è su steam? posso partire dal secondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ragazzi ma il primo mafia non c'è su steam? posso partire dal secondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Nel 2 ci sono giusto dei riferimenti al primo, ma le storie sono generalmente scollegate. Se salti il primo ti perdi un'enorme sopresa presente in una specifica missione del secondo, però...

Comunque il primo è un vero capolavoro e ti consiglio di recuperarlo. Online i prezzi sono folli, ma fino a poco tempo fa si trovava in parecchi GS a 7 Euro, forse non consapevoli di ciò che stavano vendendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Nel 2 ci sono giusto dei riferimenti al primo, ma le storie sono generalmente scollegate. Se salti il primo ti perdi un'enorme sopresa presente in una specifica missione del secondo, però... Comunque il primo è un vero capolavoro e ti consiglio di recuperarlo. Online i prezzi sono folli, ma fino a poco tempo fa si trovava in parecchi GS a 7 Euro, forse non consapevoli di ciò che stavano vendendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In quanto a qualità il primo DEVE essere giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tra il primo ed il secondo c'è una differenza abissale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se poi alla fine si, le storie sono scollegate generalmente; sicuramente sul terzo ci saranno riferimenti al primo ed al secondo ma non sarà niente di estremamente influente :kep88:

Mi aggiungo a chi consiglia di giocare il primo, uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e questo mi era/ci era sfuggito misa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tra i correlati ho trovato questo :morristend::morristend:

Più di 100 canzoni nella soundtrack del gioco! Lista completa

Aretha Franklin - "Respect"

Cream - "White Room"

Dusty Springfield - "Son of a Preacher Man"

Elvis - "A Little Less Conversation"

Iron Butterfly - "In a Gadda Da Vida"

James Brown - "I Got You (I Feel Good)"

Misfits - "You Belong to Me"

Patsy Cline - "Crazy"

Roy Orbison - "Running Scared"

Steppenwolf - "Born to Be Wild"

Supremes - "Keep Me Hanging On"

The Rolling Stones - "Sympathy for the Devil"

Stratosferica è dire poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro