PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ripeto, se alterni missioni storia agli ottimi dlc, la ripetitività non la senti, o la senti in misura moolto minore...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie :D

Titolo Plus di Agosto :sisi:

Non ho mai giocato un Mafia. È collegato ai precedenti o è slegato questo terzo capitolo?

Non ho mai giocato un Mafia. È collegato ai precedenti o è slegato questo terzo capitolo?
Ha collegamenti con Mafia 2 per Vito Scaletta che era il protagonista del precedente Mafia e qua appare come committente di molte missioni di Lincoln Clay, ma per il resto si a parte Vito direi che lo puoi considerare un gioco a parte mentre i primi due erano molto più collegati tra di loro. :ahsisi:

Ottimo per chi non l'ha giocato...a me , pur con tutti i suoi difetti, è piaciuto tantissimo
pure a me :sisi:

Dovrebbe stare scritto quanto durano all'interno del foglio stesso :sisi:
Qualcuno qui dentro che possiede una delle 2 versioni e mi sa dire la data di scadenza?

Non vorrei un giorno acquistare la deluxe per poi ritrovarmi il sp inutilizzabile :)

Anche se la Collector a 51€ mi tenta molto anche se il codice fosse scaduto...

Qualcuno qui dentro che possiede una delle 2 versioni e mi sa dire la data di scadenza?

Non vorrei un giorno acquistare la deluxe per poi ritrovarmi il sp inutilizzabile :)

No vabbè, ma se stanno in commercio fungono per forza. In teoria se c'è scadenza (e non è detto ci sia) ritirano dal mercato quelle versioni :sisi:

Io purtroppo il gioco non l'ho più altrimenti vedevo.

Comunque lo stanno dando sul plus, puoi giocartelo facendoti il plus di 3 mesi e lo paghi la metà della collector che dici, il gioco base almeno.

Nella mia collector, e a quanto ho letto in molte deluxe, i codici sono scaduti, ma si possono riscattare senza problemi.

Nella mia collector, e a quanto ho letto in molte deluxe, i codici sono scaduti, ma si possono riscattare senza problemi.
In che senso?

Cioè anche se la data che indica la scadenza è ormai passata, i codici funzionano lo stesso?

Come è accaduto per il codice del primo south park che si trova in scontro di-retti

A tempo di record dato gratis :boh:

A tempo di record dato gratis :boh:
Avrà smesso di vendere :sisi: Ora si prendono i soldi che sony gli da per stare sul plus e si prendono pure i soldi di qualche migliaio di utenti a cui piacerà il gioco e si prenderà i DLC, scontati...sicuramente mettono in sconto fra un mesetto o poco meno anche quelli.

E' uno dei migliori modi per concludere i guadagni di un titolo per passare a farne un altro :sisi:

Avrà smeSÌ sso di vendere :sisi: Ora si prendono i soldi che sony gli da per stare sul plus e si prendono pure i soldi di qualche migliaio di utenti a cui piacerà il gioco e si prenderà i DLC, scontati...sicuramente mettono in sconto fra un mesetto o poco meno anche quelli.

E' uno dei migliori modi per concludere i guadagni di un titolo per passare a farne un altro :sisi:
Sì ho pensato la stessa identica cosa prendono i soldi del plus svendono i dlc poi chiudono baracca

Ma è così pessimo questo gioco? Io sono interessato a un gioco alla gta, magari open world. Ci sono diversi action adventure, ma oltre agli assassin's creed e watch dogs non saprei su cosa orientarmi e lo stavo valutando.. lo consigliate?

Ma è così pessimo questo gioco? Io sono interessato a un gioco alla gta, magari open world. Ci sono diversi action adventure, ma oltre agli assassin's creed e watch dogs non saprei su cosa orientarmi e lo stavo valutando.. lo consigliate?
Non più di tanto onestamente.

Se sei interessato a una cosa alla GTA non è propriamente questo il gioco che fa per te, anche perché alla fine molto diverso e in quel caso meglio orientarsi su altro anche WD2 che per quanto diverso magari un po' più vi si avvicina (non AC anche che con GTA c'entra niente).

Il gioco dalla sua ha una componente di storia non male per quanto non staordinaria, ma diciamo che la regia dei filmati o molte vole i dialoghi (da quello che ricordo) sono fatti bene, cosi come l'atmosfera anni '70 magari, ma bisogna dire che il concept del gioco non è buono o diciamo molto ripetitivo, cioè è il seguito spirituale del primo AC in questo senso.

Il gameplay da TPS anche non sarebbe a buttare, ma si perde nella ripetitività generale, e insomma per me se lo vuoi provare fallo ma a poco per me, e visto che sta gratis con il Plus se lo tiene non vedo motivi per farti un'idea tu visto che gratis, altrimenti se non lo tiene come ho detto a pochissimo.

Comunque hai preso in esame anche Sleeping Dogs per il genere ?

Non più di tanto onestamente.

Se sei interessato a una cosa alla GTA non è propriamente questo il gioco che fa per te, anche perché alla fine molto diverso e in quel caso meglio orientarsi su altro anche WD2 che per quanto diverso magari un po' più vi si avvicina (non AC anche che con GTA c'entra niente).

Il gioco dalla sua ha una componente di storia non male per quanto non staordinaria, ma diciamo che la regia dei filmati o molte vole i dialoghi (da quello che ricordo) sono fatti bene, cosi come l'atmosfera anni '70 magari, ma bisogna dire che il concept del gioco non è buono o diciamo molto ripetitivo, cioè è il seguito spirituale del primo AC in questo senso.

Il gameplay da TPS anche non sarebbe a buttare, ma si perde nella ripetitività generale, e insomma per me se lo vuoi provare fallo ma a poco per me, e visto che sta gratis con il Plus se lo tiene non vedo motivi per farti un'idea tu visto che gratis, altrimenti se non lo tiene come ho detto a pochissimo.

Comunque hai preso in esame anche Sleeping Dogs per il genere ?
Grazie per la risposta! :) sleeping dogs lo prenderò senz'altro ma sto aspettando che lo scontino sullo store dato che una volta lo vidi sotto i 10€. Se Mafia 3 è troppo ripetitivo allora non mi interessa. Comunque non cerco un gioco per forza alla gta, cerco un action adventure di qualsiasi ambientazione ( anche fantasy, sci fi ecc..). Per esempio tempo fa giocai l'ombra di mordor ma mi sembrò troppo ripetitivo, tant'è che non ho preso in considerazione il seguito. Cerco un gioco con una buona trama, magari open world. Ho già i far cry e gli assassin's creed fino al syndicate, oltre a watch dogs non so più su cosa orientarmi tolti i numerosi rpg presenti sul mercato..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro