PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il migliore resta il secondo dlc
Quoto. Io comunque penso non lo rimetterò mai più, quindi essendo finiti i DLC mi sa che lo vendo. Spero di trovare qualcuno che se lo prenda a 20 euro xD

Quoto. Io comunque penso non lo rimetterò mai più, quindi essendo finiti i DLC mi sa che lo vendo. Spero di trovare qualcuno che se lo prenda a 20 euro xD
si anche io ,non ho piu' motivo di andare avanti anche perchè finiti gli obbiettivi anche secondari ha praticamente nulla da offrire.

peccato perchè per l'atmosfera che produce ,sopratutto quando è notte , lo avrei giocato all'infinito.:stema:

Domanda per la missione fedeltà di Vito

devo inseguire Grecco che fugge dagli uomini di Marcano, si parte in auto con Vito che spara e Lincoln che guida, non capisco come mai mi scoppino subito le ruote della macchina, dopo il salto obbligato sulla rampa vicino al bordello in cui stava Grecco, WTF? Mi spara qualcuno? come posso evitarlo?

Pochi secondi dopo arrivano tonnellate di mafiosi, io continuo ad inseguire Grecco ma... Vito scende sempre dall'auto, WTF 2 ?!

Mi sapreste dire come si fa a sbloccare la pistola con il silenziatore?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Domanda per la missione fedeltà di Vito

devo inseguire Grecco che fugge dagli uomini di Marcano, si parte in auto con Vito che spara e Lincoln che guida, non capisco come mai mi scoppino subito le ruote della macchina, dopo il salto obbligato sulla rampa vicino al bordello in cui stava Grecco, WTF? Mi spara qualcuno? come posso evitarlo?

Pochi secondi dopo arrivano tonnellate di mafiosi, io continuo ad inseguire Grecco ma... Vito scende sempre dall'auto, WTF 2 ?!

quella missione è assurda.. ci sono rimasto perchè accadono cose impreviste a volte.

ricordo che Grecco mi fuggi con la macchina e poi scese a piedi , io mi ribaltai sbattendo contro un altra auto robe dell'atro mondo. Cmq fatto sta che li devi fare fuori tutti quando arrivano. e alla fine dai il colpo di grazia a lui. :sisi:

quella missione è assurda.. ci sono rimasto perchè accadono cose impreviste a volte. ricordo che Grecco mi fuggi con la macchina e poi scese a piedi , io mi ribaltai sbattendo contro un altra auto robe dell'atro mondo. Cmq fatto sta che li devi fare fuori tutti quando arrivano. e alla fine dai il colpo di grazia a lui. :sisi:
Ah ecco, pensavo di essere il solo, mi conforta il fatto di non averlo notato solo io :rickds: Scherzi a parte succede il finimondo, ma è buggata?

Comunque Grecco devo inseguirlo per forza, altrimenti mi fa fallire la missione, vado a caso quindi? Nel senso che devo sperare che le ruote non esplodano e che Vito rimanga in auto? :asd:

Ah ecco, pensavo di essere il solo, mi conforta il fatto di non averlo notato solo io :rickds: Scherzi a parte succede il finimondo, ma è buggata?
Comunque Grecco devo inseguirlo per forza, altrimenti mi fa fallire la missione, vado a caso quindi? Nel senso che devo sperare che le ruote non esplodano e che Vito rimanga in auto? :asd:
la cosa delle ruote non la ricordo sinceramente. cmq esatto devi sperare nella buona riuscita di tutto , è una missione che vive di vita propria :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
la cosa delle ruote non la ricordo sinceramente. cmq esatto devi sperare nella buona riuscita di tutto , è una missione che vive di vita propria :asd:
Madonna :facepalm:

Grazie, proverò a sparare immediatamente agli inseguitori, anche se le ruote saltano subito, e subito quella sinistra dietro, per questo pensavo fosse qualche collisione subito dopo il salto, visto che si gira a destra per inseguire Grecco.

Una domanda... Ma una volta che ho assegnato i 3 quartieri a uno dei tre affiliati... Come faccio ad aumentare gli introiti dei racket, su alcuni ho 50000/50000 mentre in altri 59000/70000 ecc.?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Il Season Pass della Deluxe Edition è su voucher oppure avendo il disco della Deluxe Edition, mi manda automaticamente gratis i DLC sullo Store?

Il Season Pass della Deluxe Edition è su voucher oppure avendo il disco della Deluxe Edition, mi manda automaticamente gratis i DLC sullo Store?
Devi riscattare il codice presente dentro e poi sullo store troverai i DLC "acquistati" e da scaricare :sisi:

Devi riscattare il codice presente dentro e poi sullo store troverai i DLC "acquistati" e da scaricare :sisi:
Ok grazie, allora mi conviene prenderlo nuovo in dubbio sul codice usato o no.

Ok grazie, allora mi conviene prenderlo nuovo in dubbio sul codice usato o no.
Assolutamente, l'usato del tipo "no tranquillo il codice non l'ho usato" va evitato perchè non c'è modo di saperlo all'acquisto :asd:

Ho trovato da mediaworld la delude edition nuova a 15 euro e l'ho presa (su One), il gioco principale l'ho finito 2 volte ai tempi (causa di un bug assurdo che mi ha costretto a ricominciare tutto a 2 missioni dalla fine) ma volevo provare i 3 DLC, DLC che effettivamente sono molto belli a livello di trama, peccato che si finiscano in 2 ore l'uno. :tristenev:

Per arrivare ai DLC ho dovuto rifarmi 3 ore abbondanti di gioco principale e cristo, è proprio come me lo ricordavo, ripetitivo allo sfinimento. :bah!:

Io ho preso la deluxe ormai il mese scorso in digitale, penso di essere oltre la metà, alternando missioni della storia e DLC (che a me sembrano ottimi) la ripetitività si fa sentire molto meno.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho trovato da mediaworld la delude edition nuova a 15 euro e l'ho presa (su One), il gioco principale l'ho finito 2 volte ai tempi (causa di un bug assurdo che mi ha costretto a ricominciare tutto a 2 missioni dalla fine) ma volevo provare i 3 DLC, DLC che effettivamente sono molto belli a livello di trama, peccato che si finiscano in 2 ore l'uno. :tristenev:Per arrivare ai DLC ho dovuto rifarmi 3 ore abbondanti di gioco principale e cristo, è proprio come me lo ricordavo, ripetitivo allo sfinimento. :bah!:
Pensa a me che per platinarlo l'ho giocato 2 volte e mezzo :asd: (la voglia di platinarlo era molto forte chiaramente, ma molto :rickds: )

Mi dispiace ma devo dire che visti i risultati non mi sorprende.

Per forza hanno fatto benissimo Mafia 3 è un aborto di gioco di pregi ha solo l'ambientazione molto interessante e la storia, che però è allungata con quella brodaglia schifosa di missioni racket tutte uguali, non mi stupisce che dopo sto flop ci siano stati licenziamenti e che il team è imploso. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro