PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Rispetto al precedente capitolo, ci sono novità in termini di meccaniche di gioco o posso aspettarmi qualcosa di analogo?

Grazie per la risposta! :) sleeping dogs lo prenderò senz'altro ma sto aspettando che lo scontino sullo store dato che una volta lo vidi sotto i 10€. Se Mafia 3 è troppo ripetitivo allora non mi interessa. Comunque non cerco un gioco per forza alla gta, cerco un action adventure di qualsiasi ambientazione ( anche fantasy, sci fi ecc..). Per esempio tempo fa giocai l'ombra di mordor ma mi sembrò troppo ripetitivo, tant'è che non ho preso in considerazione il seguito. Cerco un gioco con una buona trama, magari open world. Ho già i far cry e gli assassin's creed fino al syndicate, oltre a watch dogs non so più su cosa orientarmi tolti i numerosi rpg presenti sul mercato..
Ma Horizon Zero Dawn l'hai già giocato?

L'ho provato alcune volte ma tolta la grafica non mi ha mai entusiasmato più di tanto.. non so se dargli una possibilità..
E' soltanto l'unico gioco con nemici di quel tipo che si uccidono solo con un arco in svariati modi possibili, nulla di che :asd:

No sul serio, dovrebbe essere giocato solo perchè è totalmente diverso da ogni open world fatto :sisi:

Rispetto al precedente capitolo, ci sono novità in termini di meccaniche di gioco o posso aspettarmi qualcosa di analogo?
Intanto ci sono i vari racket da debellare e le missioni però sono tutte molto simili tra di loro, poi il gioco in sè è diverso da Mafia 2 visto che la parte narrativa di Mafia 2 non aveva missioni secondarie da completare a parte le auto di Derek e mi sembra le missioni del mercato nero. Qua Vito da quel poco che l'avevo giocato è solo un alleato inerte visto che sfrutta Lincoln per il lavoro sporco. :ahsisi:

Grazie per la risposta! :) sleeping dogs lo prenderò senz'altro ma sto aspettando che lo scontino sullo store dato che una volta lo vidi sotto i 10€. Se Mafia 3 è troppo ripetitivo allora non mi interessa. Comunque non cerco un gioco per forza alla gta, cerco un action adventure di qualsiasi ambientazione ( anche fantasy, sci fi ecc..). Per esempio tempo fa giocai l'ombra di mordor ma mi sembrò troppo ripetitivo, tant'è che non ho preso in considerazione il seguito. Cerco un gioco con una buona trama, magari open world. Ho già i far cry e gli assassin's creed fino al syndicate, oltre a watch dogs non so più su cosa orientarmi tolti i numerosi rpg presenti sul mercato..
Che poi danno mafia 3 col plus e sleeping dogs non l'hanno mai dato a gratis lo rigiocarei al volo sleeping

Tra i 2 la scelta non si pone :nono:

Che poi danno mafia 3 col plus e sleeping dogs non l'hanno mai dato a gratis lo rigiocarei al volo sleeping

Tra i 2 la scelta non si pone :nono:
E' stato dato per Ps3 lo ricordo bene qualche anno fa ecco perchè non hanno intenzione di darlo su Ps4. :ahsisi:

E' stato dato per Ps3 lo ricordo bene qualche anno fa ecco perchè non hanno intenzione di darlo su Ps4. :ahsisi:
Ah non ricordavo :asd:

Di solito da quando è possibile scaricare il titolo plus del mese? Dalla mezzanotte e un minuto del mercoledì?

Di solito da quando è possibile scaricare il titolo plus del mese? Dalla mezzanotte e un minuto del mercoledì?
No da mezzogiorno del primo martedì del mese

Hanno fatto tantissimi cambiamenti dal D1 per aggiustarlo :asd:
ma alla fine hanno aggiustato qualcosa? oppure è rimasto lo stesso?

ma alla fine hanno aggiustato qualcosa? oppure è rimasto lo stesso?
Assolutamente no, hanno aggiustato eccome. Mi sono accorto di ogni progresso perchè più o meno rilasciavano una patch prima di ogni DLC e avendolo preso col season pass ho potuto rimetterlo via via che cambiavano le cose. Il gioco soffriva di classici problemi di frame rate e pop-in a distanza di un metro :asd: Anche le ombre erano brutte, tipo quando il sole tramonta o sorge l'ombra di un palazzo o altro si muoveva a scatti...questo però non ricordo se lo hanno aggiustato. Comunque qualunque problema tecnico vedrete ora sappiate che prima era peggio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro