G
Guest
Si ok, ma non ci si deve meravigliare se molti amanti della saga e quindi di atmosfere mafiose italo americane di un certo tipo sono rimasti freddi per questo titolo.non ho mai visto una serie che va avanti e indietro già al terzo capitolo , e probabilmente non avevano in mente una storia interessante originale ma volevano sviluppare aualcosa anche con i personaggi del due non a caso c'è Vito, io capisco che possa non piacere il periodo ma bisognerebbe anche vedere alla fine il gioco cosa offre e csa hanno in mente sulla storia
A me come ripetuto più volte non convince niente. Il periodo è proprio l'ultima cosa, non mi convincono i personaggi, non mi convince lo stile e non mi convince il gameplay nell'ambito di un gioco della saga di Mafia.
Poi magari hanno sbagliato a mostrare certe cose e il gioco una volta finito sarà tutta un'altra cosa, ma ad oggi, per quello che hanno detto, mostrato e fatto vedere, a me non c'è nulla che crei interesse per questo gioco, anzi, mi hanno solamente allontanato.
Non è il fatto che sia nero, fosse stato anche bianco e si fosse comportato allo stesso modo del protagonista di questo capitolo e nel medesimo contesto, sarei rimasto molto freddo anche se fosse stato italiano. Io ad esempio, magari sbagliando, l'inserimento di Vito lo vedo più come contentino per dire: "oh tranquilli, c'è sempre un italo-americano mafioso presente in un capitolo precedente".
:blbl: