posso dirvi che, finora, quasi tutti i giochi - a prescindere dal loro genere - dei quali mi è stato sconsigliato l'acquisto sia su ps3 che su ps4, mi sono piaciuti, tranne qualcuno che l'ho dato in permuta ad 1,50€ per dire, perché non lo riuscivo a vendere neanche a 5€ spedito nel mercatino del medesimo forum e non scherzo, nonostante fosse un gioco acclamato da più critiche. per esempio, Mad Max (e non sono un grandissimo fan del film anche se mi piace), mi ha fatto divertire e mi è piaciuto, stesso L'ombra di mordor in versione goty e non giocato tutto ad un fiato, consapevole del fatto che comporta diverse situazioni di ripetitività, l'ho giocato ogni tanto, e me lo sono gustato fino alla fine, anche se il finale mi ha fatto cadere i cojons per terra. Max Payne 3 anche, lo storyline mi ha preso, nonostante la sua brevità, ma dalle meccaniche di gunplay certosine. Metro Redux mi dissero che era un aborto di collection, e a volte ancora li rigioco entrambi (al buio e con le cuffie non ha prezzo). stessa musica con tanti altri titoli, che, perlomeno, non venivano etichettati ripetitivi nelle quest, come sta avvenendo con Mafia 3. Mafia 3 non è un gioco breve, e quindi, se leggo che è eccessivamente ripetitivo, per ovvie ragioni lo snobbo, perché non vorrei mai farmi 40 ore, per dire, di gameplay facendo sempre le stesse cose. Mafia 3 tra l'altro, essendo un gioco dal level design pittoresco e noir (New Orleans è bella compresi tutti i suoi sobborghi e le periferie), mi ha affascinato in soli 30 minuti di walkthrough-1, perché a parte quelli che possono essere difetti tecnici, la location, il gunplay, le musiche/audio non sono male, ma ben caratterizzati dal contesto di quegli anni. adesso sta tutto nel capire la varietà del titolo fino a che punto si spinge, se da 1 a 10 arriva almeno a 7, riferito alla varietà/longevità, un bel pensiero ce li faccio. per favore però, non paragoniamolo più a GTA, altrimenti ricominciate a smontarmelo. parliamo/te, di Mafia 3, di quello che offre veramente. i bug? arriveranno delle patch, non pensiamoci troppo.
Wheaver, il tuo discorso è azzardato e non regge, lasciatelo dire, non volermene. in un forum di videogiochi è lecito domandare se ne vale la pena di quel che l'è. pensa, c'è perfino la sezione "Consigli per gli Acquisti". eh. forza...