PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lascia perdere, fa così anche con Uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io comunque avendo giocato il primo su PS2 e il secondo su PC questo terzo capitolo lo recupererò in un futuro in cui il gioco lo si troverà a 10€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è un peccato che alcune piccolezze come il lustrare le scarpe, che stava sul 2, non ci siano in questo terzo capitolo.

Saranno cavolate ma secondo me avrebbero reso la città più viva e "realistica" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Quando una texture o più si caricano quando ti avvicini. Detto proprio papale papale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Be guarda che se vuoi il realismo sappi che ti chiamano negro in ogni dove. La gente passa e ti guarda come un essere venuto chissà dove. In alcuni locali vieni cacciato e la polizia dimostra un certo astio nei nostri confronti. Se vuoi altre chicche ti dico, che gli alligatori divorano i cadaveri dei nemici. La radio parla del Vietnam, di Kennedy e della ribellione studentesca. I passanti discutono di Jim Morrison e di Andy Warhol, la radio nei tunnel si sente disturbata, se spari al serbatoi l'auto emette una fiammata per poi scoppiare, le gomme esplodono se l'auto va in fiamme. La pioggia o lo sterrato modificano l'aderenza dell'auto facendola sculettare.se spari alle gambe i nemici saltellano, se gli spari in testa vicino ad un muro il corpo striscia con la schiena lungo la parete. In radio le vicende più importanti della storia vengono raccontare dal dj "in italiano". Se trasporti un personaggio in auto e sbatti con questa contro qualsiasi cosa il doppiatore cita: Dive ero rimasto? Ah si dicevo....e continua il discorso. Ecc ecc...pensi ancora al lustra scarpe?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma raga le missioni di recupero della droga sono infinite? Ne ho fatte 4 e vorrei fermarmi anche se vedo ancora icone di quelle missioni sulla mappa. Servono solo se vuoi avere altri vantaggi dai singoli generali?
Nessuno che mi risponda?

Be guarda che se vuoi il realismo sappi che ti chiamano negro in ogni dove. La gente passa e ti guarda come un essere venuto chissà dove. In alcuni locali vieni cacciato e la polizia dimostra un certo astio nei nostri confronti. Se vuoi altre chicche ti dico, che gli alligatori divorano i cadaveri dei nemici. La radio parla del Vietnam, di Kennedy e della ribellione studentesca. I passanti discutono di Jim Morrison e di Andy Warhol, la radio nei tunnel si sente disturbata, se spari al serbatoi l'auto emette una fiammata per poi scoppiare, le gomme esplodono se l'auto va in fiamme. La pioggia o lo sterrato modificano l'aderenza dell'auto facendola sculettare.se spari alle gambe i nemici saltellano, se gli spari in testa vicino ad un muro il corpo striscia con la schiena lungo la parete. In radio le vicende più importanti della storia vengono raccontare dal dj "in italiano". Se trasporti un personaggio in auto e sbatti con questa contro qualsiasi cosa il doppiatore cita: Dive ero rimasto? Ah si dicevo....e continua il discorso. Ecc ecc...pensi ancora al lustra scarpe?
No vabbè, le cose che hai elencato sono parecchio interessanti.

Io più che altro (anche perché non mi sono spiegato bene) col lustra scarpe mi riferivo a quelle piccolezze che male non avrebbero fatto se fossero state lasciate in Mafia 3. Tipo anche l'officina in cui modificare l'auto, riparare il motore ecc. ecc.

Con ciò non sto dicendo che il gioco è brutto, anche perché non giudico senza avere tra le mani il "prodotto". E i video su Youtube (almeno per me) non rendono l'idea.

Quando sistemeranno alcune magagne sicuramente un pensierino lo farò, non lascio mai serie a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quando mai,perde al massimo 10-15 euro (rispetto al prezzo più basso online,in genere amazon)
Se non toglie la plastica trasparente e' come un gioco nuovo, quindi lo puo' vendere benissimo 70 euro

Poi ovviamente se la toglie, fai 45-50 euro

Per chi e' un po avanti col gioco

Inizio adesso le missioni per Burke. Dopo le sue missioni raket queste finiscono (giacche' i generali sono solo 3).

Se non toglie la plastica trasparente e' come un gioco nuovo, quindi lo puo' vendere benissimo 70 euro
Sicuramente.

su amazon costa 63 euro e ti arriva in 2 giorni se hai il prime addirittura 1,quindi come minimo deve scendere a 58 perchè tutti preferiranno altrimenti sempre la garanzia che ti da lo store online.

Senza contare che uno preferirà sempre comprarselo pari al nuovo scartato a 15 euro in meno che col celophan a 5 euro in meno quindi manco è detto che lo vendi rapidamente pure così figuriamoci a 70 euro o anche 65.

Sicuramente.su amazon costa 63 euro e ti arriva in 2 giorni se hai il prime addirittura 1,quindi come minimo deve scendere a 58 perchè tutti preferiranno altrimenti sempre la garanzia che ti da lo store online.

Senza contare che uno preferirà sempre comprarselo pari al nuovo scartato a 15 euro in meno che col celophan a 5 euro in meno quindi manco è detto che lo vendi rapidamente pure così figuriamoci a 70 euro o anche 65.
Metti anche che non e' un gioco cosi' richiesto come puo' essere un CoD, ce gente che pur di averlo subito lo pagherebbe anche 5/10 euro in piu', ma non e' il caso di mafia

A me per ora sta piacendo, mai frustrante, storyline per ora ancora ad alti livelli e lodevole il doppiaggio completo in italiano (sono ai 3 generali, non posso mettere spoiler dal cell), gunplay ben fatto, ambientazioni dell'epoca ben riprodotte. Per me siamo sull'8 pieno. Non posso dare un 9 per via dell'illuminazione mediocre e della grafica ed attività extra/contorno non paragonabile a gta.

a quanto pare gli open world si soffermano troppo ad allungare il brodo con attività ripetitive, ci è caduto mgs v ( che ha una ia al top e un gameplay stealth fantastico con 1000 possibilità, ma è consigliabile giocarlo ignorando bellamente l'80% della roba secondaria perchè ne guadagni proprio in ritmo) e pure questo mafia 3 stando alle opinioni... gli sviluppatori devono avere le palle di sacrificare anche 10 ore di gioco ma di guadagnare in ritmo, anche perchè ne son tutti entusiasti della trama di questo gioco, quindi la voglia di prenderlo c'è.
Che poi ogni tanto qualche bella missione principale la fai...ripensavo proprio a MGSV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

8,5 dalla recensione di sito concorrente. Magari io avrei dato 8...ma è scritta benissimo. Per chi ha dubbi leggetela perché ricalca alla perfezione la mia descrizione di Mafia 3
8,5 è una bestemmia per cortesia.

Che poi ogni tanto qualche bella missione principale la fai...ripensavo proprio a MGSV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me mgs 5 è piaciuto un sacco.

Quel che penso è che se il gioco è coinvolgente e ben curato, alla fine anche narcotizzare e fultonare nemici a ripetizione continua non annoia..

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Mmm...per avanzare con le secondaria dei generali devo assegnarli un distretto, l'ho fatto e non m'è uscito niente :bah!:
Poi devi andare a parlare con lui.

Cmq sono ripetitive le principali le secondarie lasciamo perdere e sembrano essere tantissime e vorrei farle almeno per un generale ma andrà per le lunghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ripropongo... Quando arriverete alla missione di Olivia (quando la farete, capirete), fatemi sapere.
E' forse una delle scene più pazzesche che abbia mai visto in un videogame. :rickds:
Io ho fatto la missione di Lou e c'è una citazione di rambo gigantesca

Ripeto in mezza a tanta ripetitività qualche missione con in controcazzi ci sta..mi chiedo perché non abbiano snellito la formula...

- - - Aggiornato - - -

Quindi dopo un pò migliora?Potrei chiedere quali attività ci sono? Voglio dire, ho letto in questi giorni solo di "racket", ma come funziona, arrivi in un punto, lo ripulisci e quella attività diventa tua? Poi non puoi più interagirci?

E dopo questo miglioramento cosa viene aggiunto?
Cosa cambia il colore sulla mappa...:imfao:

- - - Aggiornato - - -

Nessuno che mi risponda?
Le secondarie penso non le stia facendo nessuno io sto giusto facendo quelle di Burke ma tra poco mollo

- - - Aggiornato - - -

Aiuto ho problema con la missione di santini (connie de marco) ho danneggiato il racket ma non minfa andare avanti nella missione ovvero non mi da la missione per uccidere il luogotenente . A qualcuno è capitato?
Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale
Se non ricordo male sulla mappa ti dovrebbero apparire delle macchine in rosso che poi dovrai seguire...

Ma hanno annunciato il piano dei futuri dlc? Con 30 euro di pass dovrebbero mettere tanta roba.

Per ora rimango con il gioco liscio, alla fine della run valuterò se aspettare eventuali espansioni.

Lascia perdere, fa così anche con Uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io comunque avendo giocato il primo su PS2 e il secondo su PC questo terzo capitolo lo recupererò in un futuro in cui il gioco lo si troverà a 10€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è un peccato che alcune piccolezze come il lustrare le scarpe, che stava sul 2, non ci siano in questo terzo capitolo.

Saranno cavolate ma secondo me avrebbero reso la città più viva e "realistica" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Quando una texture o più si caricano quando ti avvicini. Detto proprio papale papale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è proprio cosi per pop up si intende quando interi elementi di gioco ti appaiono dal niente non riguarda solo le texture

- - - Aggiornato - - -

8,5 è una bestemmia per cortesia.
Si con tutto il bene del mondo e le mie difese al gioco 8,5 è troppo

Poi devi andare a parlare con lui.
Cmq sono ripetitive le principali le secondarie lasciamo perdere e sembrano essere tantissime e vorrei farle almeno per un generale ma andrà per le lunghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Io ho fatto la missione di Lou e c'è una citazione di rambo gigantesca

Ripeto in mezza a tanta ripetitività qualche missione con in controcazzi ci sta..mi chiedo perché non abbiano snellito la formula...

- - - Aggiornato - - -

Cosa cambia il colore sulla mappa...:imfao:

- - - Aggiornato - - -

Le secondarie penso non le stia facendo nessuno io sto giusto facendo quelle di Burke ma tra poco mollo

- - - Aggiornato - - -

Se non ricordo male sulla mappa ti dovrebbero apparire delle macchine in rosso che poi dovrai seguire...
Non credo, perché alla fine dopo aver fatto il danno necessario, non mi ha detto "vai a parlare con" e se vado da donnie (il tizio che mi da le dritte) non fa nulla sono praticamente bloccato

Non credo, perché alla fine dopo aver fatto il danno necessario, non mi ha detto "vai a parlare con" e se vado da donnie (il tizio che mi da le dritte) non fa nulla sono praticamente bloccato

Ah quindi sei arrivato al danno necessario...allora si sarà buggato prova a ricaricare il save

Cmq con sto gioco sto sempre a chiappe strette il bug è dietro l'angolo tipo ieri in una principale erano spariti tutti i nemici mi son dovuto uccidere con due molotov per ripartire ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come si fa ad assegnare il distretto a Vito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Aaaaaaaaaaaaaaaah ok. GTA Vice City su PC ne era pieno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq daje sto solo al 50% dei distretti...non fa male :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro