Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Online
Chissà come avrà reagito Don Salieri (per i veterani del forum)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo si possano appendere dei bambini vestiti da angeli ad una ziplineSe non mi fanno derubare il carro di Santa Rosalia per farmi fare Palermo-Messina non lo compro.
In questi giorni ti sento più carico del tuo essere solitamente già carico.Speriamo si possano appendere dei bambini vestiti da angeli ad una zipline
Son tornato da due mesi imbarcato su una barca a vela (per lavoro) dove era impossibile pure masturbarsi (per diletto)In questi giorni ti sento più carico del tuo essere solitamente già carico.
I famosi nativi mafiosi americani di inizio '900 che si trasferivano in SiciliaMa se è nativo mafioso americano e si trasferisse in Sicilia (come ne il padrino) la cadenza americana è con un po’ di parole italiane sono molto legittime. Non concepisco chi si lamenta per tutto![]()
Quale padrino? Perché nel padrino, vito andolini nasce a corleone, e si trasferisce a new york, non fa mica l’opposto. Se parli del padrino 3 allora ok, ma quello è ambientato negli anni 80, non nei primi del ‘900Ma se è nativo mafioso americano e si trasferisse in Sicilia (come ne il padrino) la cadenza americana è con un po’ di parole italiane sono molto legittime. Non concepisco chi si lamenta per tutto![]()
Ma se è nativo mafioso americano e si trasferisse in Sicilia (come ne il padrino) la cadenza americana è con un po’ di parole italiane sono molto legittime. Non concepisco chi si lamenta per tutto![]()
I famosi nativi mafiosi americani di inizio '900 che si trasferivano in Sicilia
Fosse così, mi farebbe un po' ridere
Per te è legittimo probabilmente come Ezio Gorlomi, Antonio Margheriti e Dominic di Cocco.![]()
Le porterà il boss americano trasferitosi in sicilia con un transatlanticoPiu' che altro il mio dubbio se davvero lo ambientano in sicilia nei primi del 900 si camminera' a cavallo dato che le macchine a palermo non erano diffuse come in America negli stessi anni o si prenderanno "qualche liberta' personale"
Ma a limite saranno un paio di macchine per citta'Le macchine a quanto pare sono già confermate dalle foto ufficiali.
![]()
Sarà come giocare gli ultimi Need For SpeedMa a limite saranno un paio di macchine per citta'
Ma a limite saranno un paio di macchine per citta'
In Sicilia sino agli anni 50-60 le macchine erano cosa di pochissimi
Michael corleone nasce a New York e si trasferisce in Sicilia dopo l’omicidio!!Peccato che Vito Corleone è siciliano e ha vissuto fino a 15 anni in Italia per poi diventare immigrato negli stati uniti, e in quella parlata tra siciliani non c'è nulla di legittimo. Sono americani che hanno studiato e recitato il siciliano e per questo buffo e innaturale da sentire.
Per te è legittimo probabilmente come Ezio Gorlomi, Antonio Margheriti e Dominic di Cocco.
Post automatically merged:
Troppo ridere, i famosi nativi mafiosi americani di inizio 900.![]()
E non era un boss. Ed era il 1946Michael corleone nasce a New York e si trasferisce in Sicilia dopo l’omicidio!! GENIO