Offline
Si...ho addirittura aperto il joystick perché ero convinto che non potesse esistere una gara con degli handicap così infami, invece è tutto vero... Le macchine sono tutte più veloci e non c'è alcuna possibilità di superarle in velocità...le partenze avversarie sono random; certe volte partono meno piano, ma quasi sempre schizzano via e ti lasciano dietro.Sei riuscito?![]()
Gli unici momenti in cui puoi superare sono in un paio di curve ravvicinate dove puoi tagliare internamente sull'erba e in qualche rara occasione dove gli altri fanno incidente...
In più se stai dietro a quello che fa incidente, il più delle volte te lo ritrovi addosso ed è qualcosa di talmente infame che sembra fatto apposta.
Mi è capitato all'ultima curva con io in seconda posizione e il tizio davanti a me che ha fatto l'incidente...era praticamente fatta, ma nonostante non eravamo vicini, la carcassa della macchina ha continuato a viaggiare e, telecomandata, mia ha tagliato la strada.... L'ho presa in pieno e mi hanno sorpassato tutti.... ALL'ULTIMA CURVA!
Non puoi neanche rallentare o frenare per evitarle in curva perché se no o finisci in testacoda, o ti tamponano e rifinisci in testacoda, o ti sorpassano...
Per vincere bisogna necessariamente imparare bene ad usare la "spallata" con X al posto del freno in certi casi, perché non solo ti fa curvare senza rallentare, ma ti dà un piccolo sprint che va contro qualsiasi legge della fisica e ti salva la vita, soprattutto nel tornante infame.
L'intelligenza artificiale poi è disgustosa... Quando ti vengono addosso e le gomme delle due macchine si incastrano...dio le madonne... Il tutto condito con un lungo caricamento inaccettabile ogni volta che ricominci da capo.
Post automatically merged:
Ovviamente no.Non è che hai il limitatore di velocità attivo?
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk