Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La missione dell'auto da corsa in realtà non è difficile come sembra, basta guidare con tranquillità e rallentare nelle curve per prenderle bene, poi sul rettilineo finale ti ritrovi secondo e ti basta andare a tavoletta per superarlo agilmente, visto che hai l'auto truccata. Una volta che fai tuo il metodo, nelle run successive la superi anche al primo tentativo.Ma quindi questo Mafia 1 remake è da attendere o rigioco il vecchio classico con la missione impossibile della auto da corsa![]()
Sì rumoreggiava mafia 1 e 2 su disco, mentre il 3 in digitale, ma niente di confermato.Ma la trilogy include Mafia 1 e 2 fisici su disco? Vedo che vendono Mafia 1 a parte..
Non vorrei dire una fesseria ma dovrebbe esserci qualcosa intorno a metà luglio...ma il gameplay quando lo mostrano?
Mafia uno è disponibile su disco (visto su amazon)...mentre non ho visto nulla riguardo il due (sempre su disco)...Sì rumoreggiava mafia 1 e 2 su disco, mentre il 3 in digitale, ma niente di confermato.
Intendevo nella trilogy, su disco il 2 non viene venduto singolarmente, come dici tu solo il primo viene venduto a parte.Mafia uno è disponibile su disco (visto su amazon)...mentre non ho visto nulla riguardo il due (sempre su disco)...
Una delle cose che mi incuriosisce di questo remake è proprio il vedere come introdurranno un sistema di coperture. Il rischio di ammazzare uno delle componenti più interessanti a livello di puro gameplay è alto.Fatevi un favore e giocatevi il primo mafia su PC. È ancora godibilissimo a livello di grafica, e soprattutto non esiste copertura dietro le pareti: il suo gunplay vi costringe ad esporvi per sparare, con il pericolo di essere colpiti. Niente riposo, le cure non sono cumulabili, vanno trovate delle cassette di medikit e dovete riflettere se aprirle oppure no, a seconda del momento. Trama, narrativa, che ve lo dico a fare.. Siamo al top.
Fatevi un favore e giocatevi il primo mafia su PC. È ancora godibilissimo a livello di grafica, e soprattutto non esiste copertura dietro le pareti: il suo gunplay vi costringe ad esporvi per sparare, con il pericolo di essere colpiti. Niente riposo, le cure non sono cumulabili, vanno trovate delle cassette di medikit e dovete riflettere se aprirle oppure no, a seconda del momento. Trama, narrativa, che ve lo dico a fare.. Siamo al top.
non ricordo le moto sul 2 O_OLa missione dell'auto da corsa in realtà non è difficile come sembra, basta guidare con tranquillità e rallentare nelle curve per prenderle bene, poi sul rettilineo finale ti ritrovi secondo e ti basta andare a tavoletta per superarlo agilmente, visto che hai l'auto truccata. Una volta che fai tuo il metodo, nelle run successive la superi anche al primo tentativo.
Su Mafia 3 si sono impegnati talmente poco che manco le moto hanno messo, mentre nel 2 c'erano. ?
Mmmh... Ho controllato e hai ragione, non so perché ma la memoria mi ha giocato un brutto scherzo, ero sicurissimo che ci fossero a tal punto che ne ho un'immagine piuttosto vivida, ma forse avrò mischiato i ricordi con quelli di qualche altro gioco...non ricordo le moto sul 2 O_O
Il 5/7/2020 alle 18:40 , Wheaver ha scritto: