PS4 Mafia Trilogy

ps4 retail
Pubblicità
Ma la trilogy include Mafia 1 e 2 fisici su disco? Vedo che vendono Mafia 1 a parte..

Ma quindi questo Mafia 1 remake è da attendere o rigioco il vecchio classico con la missione impossibile della auto da corsa  :asd:

Ma quindi questo Mafia 1 remake è da attendere o rigioco il vecchio classico con la missione impossibile della auto da corsa  :asd:
La missione dell'auto da corsa in realtà non è difficile come sembra, basta guidare con tranquillità e rallentare nelle curve per prenderle bene, poi sul rettilineo finale ti ritrovi secondo e ti basta andare a tavoletta per superarlo agilmente, visto che hai l'auto truccata. Una volta che fai tuo il metodo, nelle run successive la superi anche al primo tentativo.  :sisi:

Su Mafia 3 si sono impegnati talmente poco che manco le moto hanno messo, mentre nel 2 c'erano. ?

Ma la trilogy include Mafia 1 e 2 fisici su disco? Vedo che vendono Mafia 1 a parte..
Sì rumoreggiava mafia 1 e 2 su disco, mentre il 3 in digitale, ma niente di confermato. 

ma il gameplay quando lo mostrano?
Non vorrei dire una fesseria ma dovrebbe esserci qualcosa intorno a metà luglio...

Sì rumoreggiava mafia 1 e 2 su disco, mentre il 3 in digitale, ma niente di confermato. 
Mafia uno è disponibile su disco (visto su amazon)...mentre non ho visto nulla riguardo il due (sempre su disco)...

Mafia uno è disponibile su disco (visto su amazon)...mentre non ho visto nulla riguardo il due (sempre su disco)...
Intendevo nella trilogy, su disco il 2 non viene venduto singolarmente, come dici tu solo il primo viene venduto a parte. 

Fatevi un favore e giocatevi il primo mafia su PC. È ancora godibilissimo a livello di grafica, e soprattutto non esiste copertura dietro le pareti: il suo gunplay vi costringe ad esporvi per sparare, con il pericolo di essere colpiti. Niente riposo, le cure non sono cumulabili, vanno trovate delle cassette di medikit e dovete riflettere se aprirle oppure no, a seconda del momento. Trama, narrativa, che ve lo dico a fare.. Siamo al top. 

Per sicurezza prenoto entrambe.. Se poi 1 e 2 sono nella trilogy prendo quella :sisi:

Fatevi un favore e giocatevi il primo mafia su PC. È ancora godibilissimo a livello di grafica, e soprattutto non esiste copertura dietro le pareti: il suo gunplay vi costringe ad esporvi per sparare, con il pericolo di essere colpiti. Niente riposo, le cure non sono cumulabili, vanno trovate delle cassette di medikit e dovete riflettere se aprirle oppure no, a seconda del momento. Trama, narrativa, che ve lo dico a fare.. Siamo al top. 
Una delle cose che mi incuriosisce di questo remake è proprio il vedere come introdurranno un sistema di coperture. Il rischio di ammazzare uno delle componenti più interessanti a livello di puro gameplay è alto.

Fra l'altro io spero che non vengano modificate le schermate di caricamento dei vari capitoli, le ho sempre trovate fantastiche nella loro semplicità.

fare retrogame su titoli degli anni 2000 è molto meno traumatico di quello che si pensi :sisi:  

sicuramente l'impatto del graficone derivato dall'anno in corso farà sicuramente il suo, ma per apprezzare il titolo nella sua classicità non c'è niente di meglio che andare di titolo originale (che se si trova anche boxato diventa un pezzo da collezione). 

e poi anche su PC (dato che la versione ps2 era strozzata per via dei limiti della console) non c'è mica rischio che non vada a qualcuno :asd:  

Il primo purtroppo non ho mai avuto modo di giocarlo (ma solo di vederlo giocare), quindi per me è un acquisto obbligato odiando giocare su PC. L'unica cosa che mi inpensierisce un attimo è che non si sia ancora visto uno straccio di gameplay :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:

Mi è tornato in mente un particolare che userò come primo criterio per stabilire se il remake sarà all'altezza dell'originale. Nell'originale i nemici avevano munizioni limitate, a un certo punto finivano e dopo o ti prendevano a pugni o se la davano a gambe. Mi auguro che sarà così anche nel remake, e che i nemici non avranno munizioni infinite come in Mafia 3.

La missione dell'auto da corsa in realtà non è difficile come sembra, basta guidare con tranquillità e rallentare nelle curve per prenderle bene, poi sul rettilineo finale ti ritrovi secondo e ti basta andare a tavoletta per superarlo agilmente, visto che hai l'auto truccata. Una volta che fai tuo il metodo, nelle run successive la superi anche al primo tentativo.  :sisi:

Su Mafia 3 si sono impegnati talmente poco che manco le moto hanno messo, mentre nel 2 c'erano. ?
non ricordo le moto sul 2 O_O

non ricordo le moto sul 2 O_O
Mmmh... Ho controllato e hai ragione, non so perché ma la memoria mi ha giocato un brutto scherzo, ero sicurissimo che ci fossero a tal punto che ne ho un'immagine piuttosto vivida, ma forse avrò mischiato i ricordi con quelli di qualche altro gioco...

Ultima modifica da un moderatore:
Il 5/7/2020 alle 18:40 , Wheaver ha scritto:

Il doppiaggio di Moneta rimarrà nel cuore ma la nuova voce di Thomas Angelo non mi dispiace affatto, però vorrei vedere un cavolo di gameplay a poco meno di un mese e 10 giorni dall'uscita.  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro