UFFICIALE PC Magic: The Gathering Arena

• Autore discussione Autore discussione frost1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'ho chiesta a inizio Dicembre ma non mi hanno ancora mandato niente :(.Temo che iniziero' a giocare in piena open a questo punto.
ma sì tanto penso che tra closed e open resettino tutto quasi sicuramente, quindi se già conosci le regole ecc. non ti perdi nulla secondo me :sisi:

E se mettessero una sorta di opzione "virtualizzazione" delle carte reali per portale in game? Ho 3/4 mazzi che vorrei rispolverare. :sisi:

E se mettessero una sorta di opzione "virtualizzazione" delle carte reali per portale in game? Ho 3/4 mazzi che vorrei rispolverare. :sisi:
lo vedo impossibile proprio a livello di software, come potrebbero implementare una cosa del genere ? scannerizzi carta per carta e gliela invii? :pffs:

per il resto l'ho visto ieri sera su twitch per la prima volta e sembra veramente figo ... poi ho pensato a quanto dovrei farmare e/o pagare in cash per farmi un paio di mazzi seri e mi è passata subito la voglia.

mi sono spaventato anche vedendo quante keyword abbiano messo alle carte in questi 20 anni trascorsi dalla mia ultima partita a magic :rickds: HS a confronto è prorpio il gioco di carte dei bimbi :rickds:

Finalmente ho la beta.

L'UI non e' male, i difetti maggiori a mio avviso sono l'economy e il fatto che si possa perdere un sacco di tempo nei turni. Anche la gestione del mana dovrebbe essere automatizzata meglio.

Finalmente ho la beta.
L'UI non e' male, i difetti maggiori a mio avviso sono l'economy e il fatto che si possa perdere un sacco di tempo nei turni. Anche la gestione del mana dovrebbe essere automatizzata meglio.

L'economy è molto simili a hearthstone. Il problema è che qui per fare i deck servono carte 4x e non 2x :asd:

Altro problema sono i turni, dopo un po non si capisce più se sia la fase di combattimento dell'avversario o la tua...

Con il timer stanno cercando ancora il giusto compromesso per velocizzare certi turni senza penalizzare però i combo deck o senza incasinare la vita ai giocatori nei turni più delicati o in board state complicati con un sacco di attacchi e blocchi da fare.

Per l'economia hanno ricevuto un sacco di feedback negativi e ieri hanno detto che dei cambiamenti arriveranno con l'update del nuovo set verso fine mese.

Il problema di base è che si sono accorti che questo sistema è insoddisfacente ma si capisce dai commenti di uno dei "boss" che devono far coesistere questo gioco con il modello cartaceo e di MTGO, che sono di base parecchio costosi, troppo per i modelli più recenti di giochi digitali.

A large part of the challenge is the unique position we're in as a game. With the goal of standard for launch we're going to be launching the economy with an absolutely huge amount of cards to collect, in a solved environment where people know exactly which cards they want. At the same time, this economy needs to continue to work down the road when we're in a normal set cadence. All with a table-top version of the game, and an existing PC game with a completely different business model that we want to coexist with.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno vuole una beta key? Ne ho una in piu'.
Io, sarebbe graditissima grazie mille! :nev:

Sto giocando un Grixis control. Purtroppo la sfiga nei pacchi ha fatto si' che non sia molto ortodosso ma e' divertentissimo da giocare.

Mi servirebbero 4 Scarab Gods.

Ma c'è una qualche forma di crafting delle carte a la HS/gwent? O vogliono introdurre i buoni vecchi SCAMbi? :pffs:

Qualcuno avrebbe una key in più? :morristend:

Ma c'è una qualche forma di crafting delle carte a la HS/gwent? O vogliono introdurre i buoni vecchi SCAMbi? :pffs:
Qualcuno avrebbe una key in più? :morristend:
Sì ti danno delle carte "jolly" che poi converti nelle carte che vuoi. Ad esempio una wild card rara mitica puoi convertirla in qualsiasi rara mitica, una wild card comune in qualsiasi comune ecc.

Queste wildcard le trovi (a volte) dentro le bustine o nella vault (che ti regala carte dopo aver aperto tot bustine)

Sì ti danno delle carte "jolly" che poi converti nelle carte che vuoi. Ad esempio una wild card rara mitica puoi convertirla in qualsiasi rara mitica, una wild card comune in qualsiasi comune ecc.Queste wildcard le trovi (a volte) dentro le bustine o nella vault (che ti regala carte dopo aver aperto tot bustine)
è un po' diverso ma almeno è qualcosa.

Grazie!

Io chiedo, se qualcuno ha una key in più da buttare mi faccia sapere. ;)

Apro oggi dopo una settimana e mi son ritrovato 6 pacchetti da aprire :morristend:

Avete qualche consiglio su come modificare gli starter deck per rendergli un attimo più competitivi con il minimo sforzo? Non ne sto vincendo una :rickds:

Apro oggi dopo una settimana e mi son ritrovato 6 pacchetti da aprire :morristend:Avete qualche consiglio su come modificare gli starter deck per rendergli un attimo più competitivi con il minimo sforzo? Non ne sto vincendo una :rickds:
I migliori su cui porre una base fra quelli sono il Merfolk e il Dinosaur, anche se forse il Vampire bianco/nero e' il piu' divertente fra i 3.

Io ho provato a impostare un Grixis control e mi sto divertendo molto ma mi rendo anche conto che abbia bisogno di un sacco di lavoro(ancora almeno 1 scarab god, 2 vraska's contempt, 2 search for Azcanta e tante, troppe multiland) prima che diventi competitivo, per quanto non so che senso abbia sforzarsi per un deck competitivo nella closed beta.

I rank oltretutto si ciclano.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie.

Comunque mi rendo conto che è impossibile avere una buona collezione di carte... Ci sono già quattro espansioni con più di 800 carte totali, ne verrà aggiunta una a breve e forse verranno messe anche le due di kaladesh per completare lo standard. Tenendo conto che la maggior parte delle carte servono x4 come è lontanamente pensabile? Quante sono le possibilità di trovare una carta utile al proprio deck prendendo le bustine? Quasi nulle, immagino. In più l'economia è molto simile ad hearthstone e già li è difficile riuscire a prendere le carte necessarie tenendo conto che basta un x2 e le leggendarie sono singole. Come minimo invece di dare una carta casuale ogi vittoria dovrebbero dare una wild card di valore random...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro