Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo tizio ha postato poco fa questa notizia.
Lo stesso che aveva scritto dell'accordo di Inzaghi con gli arabi.

1749036760412.png
1749036834364.png

Cosa vuol dire questo? Assolutamente un cazzo :rickds:

Cesc Fabregas ha detto sì all’Inter, accordo raggiunto!

- FootMercato più giovane di modric

La squadra finalista di Champions rischia di essere affidata ad uno che ha sei presenze in serie A, ovvero Christian Chivu.

Ci aspetta un'estate merdavigliosa.

Hai appena dato via l’unico giocatore decente insieme a Pulisic che avete ed hai ancora la forza di guardare a noi ? Sei ammirevole :asd:

Qui dentro avete una concezione sbagliata dell'uso della sezione, e ve lo ripeterò all'INFINITO;

CHIUNQUE PUO' POSTARE IL PROPRIO PENSIERO ALDILA' DEL TIFO, DINAMICHE VARIE, ETC. (rispettando le regole ovviamente)

La sezione non è di vostra appartenenza, prima o poi lo capirete :asd:

Mamma mia, qua ci tocca uno tra Vieira e chivu. Tempi bui ci aspettano
Post automatically merged:

Qui dentro avete una concezione sbagliata dell'uso della sezione, e ve lo ripeterò all'INFINITO;

CHIUNQUE PUO' POSTARE IL PROPRIO PENSIERO ALDILA' DEL TIFO, DINAMICHE VARIE, ETC. (rispettando le regole ovviamente)

Ma infatti lui ha solo fatto un commento sulla situazione del Milan, mica ha detto che non puoi postare :asd: mi sembrava solo un po' di sfottò, poi magari sbaglio e ho interpretato male

Ma infatti lui ha solo fatto un commento sulla situazione del Milan, mica ha detto che non puoi postare :asd: mi sembrava solo un po' di sfottò, poi magari sbaglio e ho interpretato male

Mamma mia, qua ci tocca uno tra Vieira e chivu. Tempi bui ci aspettano

Ma va bene lo sfottò, sono il primo a dire che Rejinders non andava venduto. Ma non è la prima volta che vengo invitato a non scrivere il mio pensiero sulla vostra situazione solo perchè al Milan le cose non vanno benissimo, ditemi se voi è normale un pensiero del genere.

Finchè sarò al comando questa sarà una sezione inclusiva, libera e con tanti bannati, e se dovesse servire lo ripeterò ogni settimana :rickds:

Mi sa che sei tu che non hai capito un brazz :asd: ci mancherebbe scrivi dove vuoi e cosa vuoi … trovo solo ammirevole la faccia tosta di perculare noi vista la vostra situazione attuale , a sto punto penso che odi più l’Inter rispetto al tifare Milan

Comunque Ausilio è effettivamente a Londra per cercare di convincere il Como a liberare Fabregas....ergo sta andando con la valigia di soldi :rickds:

Del monopoli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:rickds: :rickds: :rickds:

Diciamo comunque che un briciolo di speranza ancora rimane. All'effettivo dipende comunque dall'allenatore, le parole del presidente del Como sono abbastanza normali in queste circostanze, finché non parla direttamente Fabregas, da bravi interisti, possiamo ancora illuderci.

Illuderci che arrivi niente popodimenoché FABREGAS???
No, ovviamente.
Illuderci di non finire in mano a Chivu o Vieira.

Pare che fabregas abbia detto che crede nel progetto como e resta là.
Siamo nella merda. Prepariamoci ad un anno di disastri

Doccia fredda Inter, Fabregas dice no: "Credo nel progetto a lungo termine del Como"​

Vieira Arriav Arriav :sard:

finché non parla direttamente Fabregas, da bravi interisti, possiamo ancora illuderci.

Commento invecchiato malissimo :rickds:

1749042438871.png

La domanda fondamentale è: COSA CAZZO E' ANDATO A FARE AUSILIO A LONDRA?

Come suggeriva un utente su twiXter: "Anche se Fabregas ha già rifiutato, Marotta ha comunque mandato Ausilio a Londra per levarselo dai coglioni" :rickds:
Credo decisamente che sposerò questa versione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro