U
Utente cancellato 149790
Ami i chinotti vero?Troppo giovane, meglio vecchia e senza denti
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ami i chinotti vero?Troppo giovane, meglio vecchia e senza denti
![]()

Chinotto?? OvvioAmi i chinotti vero?![]()
![]()

Di quali chinotti stiamo parlando?Chinotto?? Ovvio![]()

Io bevo quello San BenedettoDi quali chinotti stiamo parlando?
No perché esiste un solo chinotto ed è quello Lurisia![]()

Posso accettare il Sanpellegrino. Ma il San Benedetto...vergognati.Io bevo quello San Benedetto![]()
Posso accettare il Sanpellegrino. Ma il San Benedetto...vergognati.
Deludendo
Sono già prento a prenderlo tutto nel deretano da nostro cugino Murzellone.Quindi domani non è solo fondamentale, ma è DECISIVA.
Meno male che non la vedo.
Questo è sicuro. Vedo già quell'animale di Lolito che ci farà dei fistings con la sua testa di cazzoSono già prento a prenderlo tutto nel deretano da nostro cugino Murzellone.
pipigno
Chi associa il mio nome a Lotito?? Ah sei te DonaldoQuesto è sicuro. Vedo già quell'animale di Lolito che ci farà dei fistings con la sua testa di cazzopipigno
Parlando seriamente sarebbe un occasione enorme vincere domani e avremmo pure le abilità per farlo. Ma sinceramente non viviamo in un universo parallelo dove riusciamo a vincere due misere partite di seguito![]()
DonaldilpaperoDiciamo che non scorre buon sangue tra un toscanaccio e un romanoChi associa il mio nome a Lotito?? Ah sei te DonaldoDonaldilpapero

Al contrario i Romani sono mitici, ma è Lotito quello stranoDiciamo che non scorre buon sangue tra un toscanaccio e un romano![]()

Entrambi in chiaro: andata su TV8, ritorno su Canale 5.Ma il derby di ritorno lo trasmettono in chiaro?
Inviato dal mio V2050 utilizzando Tapatalk
Per vincere ce ne deve dare 84.Comunque non so se è stato detto ma da quando il Vate ha detto che arriviamo sesti, 11 gol fatti e 1 subito (oltretutto per puttanata di Acerbi).
Dacci i numeri.