U
Utente cancellato 149790
Ami i chinotti vero?Troppo giovane, meglio vecchia e senza denti
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ami i chinotti vero?Troppo giovane, meglio vecchia e senza denti
![]()
Chinotto?? OvvioAmi i chinotti vero?![]()
![]()
Di quali chinotti stiamo parlando?Chinotto?? Ovvio![]()
Io bevo quello San BenedettoDi quali chinotti stiamo parlando?
No perché esiste un solo chinotto ed è quello Lurisia![]()
Posso accettare il Sanpellegrino. Ma il San Benedetto...vergognati.Io bevo quello San Benedetto![]()
Posso accettare il Sanpellegrino. Ma il San Benedetto...vergognati.
Sono già prento a prenderlo tutto nel deretano da nostro cugino Murzellone.Quindi domani non è solo fondamentale, ma è DECISIVA.
Meno male che non la vedo.
Questo è sicuro. Vedo già quell'animale di Lolito che ci farà dei fistings con la sua testa di cazzoSono già prento a prenderlo tutto nel deretano da nostro cugino Murzellone.
Chi associa il mio nome a Lotito?? Ah sei te DonaldoQuesto è sicuro. Vedo già quell'animale di Lolito che ci farà dei fistings con la sua testa di cazzopipigno
Parlando seriamente sarebbe un occasione enorme vincere domani e avremmo pure le abilità per farlo. Ma sinceramente non viviamo in un universo parallelo dove riusciamo a vincere due misere partite di seguito![]()
Diciamo che non scorre buon sangue tra un toscanaccio e un romanoChi associa il mio nome a Lotito?? Ah sei te DonaldoDonaldilpapero
Al contrario i Romani sono mitici, ma è Lotito quello stranoDiciamo che non scorre buon sangue tra un toscanaccio e un romano![]()
Entrambi in chiaro: andata su TV8, ritorno su Canale 5.Ma il derby di ritorno lo trasmettono in chiaro?
Inviato dal mio V2050 utilizzando Tapatalk
Entrambi in chiaro: andata su TV8, ritorno su Canale 5.
Per vincere ce ne deve dare 84.Comunque non so se è stato detto ma da quando il Vate ha detto che arriviamo sesti, 11 gol fatti e 1 subito (oltretutto per puttanata di Acerbi).
Dacci i numeri.