Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi spiace ma ho smesso di pensare alla società Inter e ai suoi guadagni, tanto i miliardari veri non si capisce perché ma in Italia non vogliono venire, quindi basta sognare di vedere grandi acquisti, non avete visto il calciomercato di quest'anno nonostante i soldoni vinti essendo arrivati in finale?
A sto punto preferisco riempirmi di scudetti, non capisco perché dovremmo perderci una gioia simile per rincorrere un un trofeo inarrivabile per la Serie A.
E poi preferisco vincere uno scudettino, come vorreste definirlo voi, a fare figure di merda in mondo visione, immagino sarete contenti di morire con il record della peggior sconfitta in una finale di champion's league :asd:

Ma veramente voi preferireste arrivare in finale tutti gli anni ma arrivare sempre secondi o peggio in campionato? Davvero? Mi spiace ma non vi credo.
Io si, preferisco fare figuracce in mondovisione (una) invece di non arrivarci/provarci nemmeno.
Fare a gara con le italiane per vincere contro Lecce, cremonese e Monza di turno proprio non me ne frega nulla, e fidati men che meno ai calciatori che per ambizione vogliono giocare con i migliori in Europa.

Se vogliamo sopravvivere dobbiamo andare avanti in Europa, altrimenti a fare incetta di scudetti falliamo serenamente.

Mi spiace ma ho smesso di pensare alla società Inter e ai suoi guadagni, tanto i miliardari veri non si capisce perché ma in Italia non vogliono venire, quindi basta sognare di vedere grandi acquisti, non avete visto il calciomercato di quest'anno nonostante i soldoni vinti essendo arrivati in finale?
A sto punto preferisco riempirmi di scudetti, non capisco perché dovremmo perderci una gioia simile per rincorrere un un trofeo inarrivabile per la Serie A.
E poi preferisco vincere uno scudettino, come vorreste definirlo voi, a fare figure di merda in mondo visione, immagino sarete contenti di morire con il record della peggior sconfitta in una finale di champion's league :asd:

Ma veramente voi preferireste arrivare in finale tutti gli anni ma arrivare sempre secondi o peggio in campionato? Davvero? Mi spiace ma non vi credo.

Vabbé ma non ha senso ragionare per assoluti.
Noi possiamo tranquillamente essere felici di un percorso come quello dello scorso anno perché in questi ultimi anni siamo stati abituati a vincere, al contrario degli anni bui post triplete.
E' così sbiadito nel tempo ormai quel "l'ha ripresa Vecinoooooo" che ormai siete assuefatti dall'aria che si respira al vertice.

Quindi posso girarti la domanda: preferiresti arrivare sempre secondo in ogni competizione oppure passare degli anni dimmerda arrivando a stento nell'Europa minore e venire eliminato dall'Apoel Beer Sheva (io non dimentico)?

Fossimo stati reduci da un decennio di quinti e sesti posti, a Maggio scorso avrei sbroccato come pochi altri al mondo per aver buttato tutto nel cesso, ma così non è stato perché avevamo (io e molti altri) la pancia piena della seconda stella alzata in faccia all'avversario di sempre, dopo una serie innumerevole di derby stravinti e coppe, più o meno minori, alzate a destra e a manca.
In condizioni del genere il secondo posto è tanta roba, così come due finali di champions in 3 anni con mercati da fame e prestazioni miracolose.
E' ovvio che con il senno di poi avremmo tutti preferito vincere lo scudo alla figura barbina fatta in finale, di cui tra parentesi a me frega meno di un cazzo, dato che non eravamo noi i favoriti per la competizione ed eravamo li per un miracolo sportivo (pregasi riguardare i valori delle rose dai quarti in poi, monte ingaggi, spese sul mercato), inoltre ho vissuto momenti altrettanto duri come il 6 a 1 contro i cugini (edit: 6-0), il 5 Maggio e altro ancora.
E sapete perché non mi frega un cazzo di queste robe (tranne il momento in cui avvengono, sia chiaro), perché ho avuto la fortuna di stare anche dall'altra parte, come a Maggio 2010, o anche solo durante la seconda stella.
Momenti come quello ripagano di tutto il dolore sportivo. Arriveranno nuovamente altri momenti felici, così come i momenti dimmerda.
E' la nostra storia, è così che sarà per sempre.
E non lo scambierei per nulla al mondo.

Ve lo dice un interista che vive in mezzo ai veri eterni secondi di questo nuovo millennio: i romanisti. Quello si che è il vero dolore dell'arrivare sempre ad un passo dal traguardo e non tagliarlo.
Mai, mai e poi mai scambierei tutto questo con altro, persino la cazzo di finale di pochi mesi fa.

Ultima modifica:
Giusto per essere precisi: 6-0.
fantastico come la mia mente stia cercando costantemente di ingannarmi :rickds:
Il trauma del giorno dopo al liceo è stato qualcosa di indescrivibile...
E il 5 Maggio peggio..

Sarebbe da fare una petizione: se lo scudo si decide all'ultima di campionato, la giornata va giocata categoricamente dopo la fine della scuola :rickds:

Pazzesco leggere i napoletani che dicono di aver avuto il sorteggio peggiore di tutte le italiane. Vorrei si potesse fare a scambio, veramente :asd:
Conte comunque allenatore perfetto per quella piazza, potrebbe essere il loro Ferguson. Anni e anni di pianti.

Quindi posso girarti la domanda: preferiresti arrivare sempre secondo in ogni competizione oppure passare degli anni dimmerda arrivando a stento nell'Europa minore e venire eliminato dall'Apoel Beer Sheva (io non dimentico)?

Ma certo che preferisco la prima ipotesi, mi sembra abbastanza scontata come cosa :asd:

Comunque è un discorso che per colpa mia esce ogni tanto, sarà che io non ho mai la pancia piena in questo sport, e quindi che sia 2010 o post seconda stella in faccia ai cugini io l'anno dopo VOGLIO vincere qualcosa, a me del blasone e di essere arrivati in una finale europea per poi perderla mi spiace ma non interessa molto, attenzione io questo lo dico SOLO perché nessuna in A è attrezzata per vincere questa maledetta coppa dalle grandi orecchie ormai, siamo troppo indietro a livello economico ma anche a livello organizzativo purtroppo, vedasi primavere e tutto il contorno dai pulcini in su, a meno di miracoli in cui arrivi lo sceicco di turno quella coppa nei prossimi anni la vinceranno il Bayern Monaco, il PSG, le due spagnole o una inglese.

a me del blasone e di essere arrivati in una finale europea per poi perderla mi spiace ma non interessa molto

Sono d'accordo nel momento in cui la tua squadra non deve assolutamente recuperare una situazione debitoria disastrosa.
Quindi per me rimane un discorso di prospettiva, perché se arrivare in finale e perderla ti permette però di risanare i conti, valorizzare la rosa, e migliorare la squadra nel medio periodo con la possibilità di sognare allora tutta la vita finale e sconfitta.

Poi è ovvio che se poi mi ritrovo con un mercato del genere in cui sistemiamo solo la panchina e non facciamo nemmeno un "regalo" ai tifosi allora anche io mi chiedo "checcazzo è valso arrivare in finale a prendere 5 schiaffoni?" per quanto questo sia ovviamente solo un ragionamento da tifoso e molto poco aziendalista.

Però, ribadisco, io Lookman me lo meritavo.

Sono d'accordo nel momento in cui la tua squadra non deve assolutamente recuperare una situazione debitoria disastrosa.
Quindi per me rimane un discorso di prospettiva, perché se arrivare in finale e perderla ti permette però di risanare i conti, valorizzare la rosa, e migliorare la squadra nel medio periodo con la possibilità di sognare allora tutta la vita finale e sconfitta.

Poi è ovvio che se poi mi ritrovo con un mercato del genere in cui sistemiamo solo la panchina e non facciamo nemmeno un "regalo" ai tifosi allora anche io mi chiedo "checcazzo è valso arrivare in finale a prendere 5 schiaffoni?" per quanto questo sia ovviamente solo un ragionamento da tifoso e molto poco aziendalista.

Esatto, il discorso è tutto qui, ed è molto semplice.

Detto questo, è vero che non siamo attrezzati, ma prima della finale avevamo fatto le nostre prestazioni oneste e non avevamo rubato nulla, e la finale persa con il City non aveva mostrato una squadra nettamente superiore all’altra, quindi, partiamo sfavoriti e con l’idea che non siamo in grado di vincerla ma poi andiamo anche a vedere sul campo che succede.

Ma infatti il mio problema è che sono negativo riguardo al nostro futuro, per quello ogni briciola possibile la vorrei recuperare, io purtroppo non credo arriverà nessuno a salvarci da questa "mediocrità" italiana.

Poi, se per miracolo arriverà un salvatore io sarò pronto a pensarla esattamente come te!

Ma infatti il mio problema è che sono negativo riguardo al nostro futuro, per quello ogni briciola possibile la vorrei recuperare, io purtroppo non credo arriverà nessuno a salvarci da questa "mediocrità" italiana.

Poi, se per miracolo arriverà un salvatore io sarò pronto a pensarla esattamente come te!
Capisco la negatività, ma non capisco però se il salvatore lo intendi per l'intero sistema calcio italiano o solo per quanto riguarda noi.
Perché noi contiamo 7 trofei negli ultimi 6 anni che è un ottimo ruolino di marcia per la situazione economica in cui ci troviamo.

Se ti riferisci all'arabo di turno che ci preleva e spende miliardi in campioni, o presunti tali, purtroppo non arriverà proprio perché a causa del sistema nostrano investire nel nostro paese, per come intendono loro, è molto difficile altrimenti sarebbero già arrivati.
Basta guardare la situazione stadi.

Io pure vorrei tantissimo tornare all'epoca d'oro di fine novanta-inizio duemila in cui avevamo fior fiore di campioni internazionali e nazionali nel nostro campionato, ma al momento non è possibile.

Per dipingere al meglio lo stato disastroso in cui ci troviamo, vi allego gli attaccanti convocati da Gattuso in nazionale:

1756490396343.png

Ecco perché io sono positivo, perché nonostante tutta la merda stiamo comunque andando bene.

Vediamo se a questo giro capiranno che uscendo il prima possibile dalla Champions possiamo veramente competere per il campionato, dopo la scelleratezza dell'anno scorso.

Stessa squadra, i soliti con un anno un più e sedute raddoppiate dal fisioterapista per la deambulazione e in rianimazione doppia dose di ossigeno rispetto all'anno scorso.

Bastava solamente tirare fuori i 💰

Dove si incastrano le partite di Champions:

Juve-Ajax-Sassuolo
Cagliari-Slavia Praga-Cremonese
Roma-San gilloise-Napoli
Verona-Kairat-Lazio
Milan-Atletico M.-Pisa
Como-Liverpool-Genoa
Udinese-Arsenal-Pisa
Pisa-Borussia Dortmund-Cremonese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità