Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
eh beh dopo che quegli stronzi l'anno scorso ci fecero quel 2 a 2 in rimonta, scucendoci parte dello scudetto, mi sembra il minimo :trollface:

Posso capire il cazzeggio, la trollata come stai facendo tu, ma ad un certo punto ci vuole onestà intellettuale.

Se vieni a dirmi che siccome non abbiamo fatto gol allora non possiamo lamentarci dei torti non ti reputo una persona onesta.
È me ne sbatto dello 0-0, manca un rigore su Loftus che possiamo anche sbagliare, possiamo anche finire sullo 0-0 se il gol IRREGOLARE non fosse stato convalidato. Bene colpe nostre del risultato finale, ma non degli errori arbitrali. BISOGNA ESSERE ONESTI È NON PRENDERE PER IL CULO LE PERSONE PERCHÈ POI MI INCAZZO.

NESCHIO CHE È INTERISTA COME VOI È STATO ONESTO INFATTI.

O DEVO INIZIARE A PENSARE CHE SIETE COME MAROTTA CHE GIUSTIFICA BASTONI QUANDO NON SI POTEVA GIUSTIFICARE?

QUI SUBIAMO I TORTI E CI PRENDETE ANCHE PER CRETINI? NON LO ACCETTO, MI DISPIACE.

Posso capire il cazzeggio, la trollata come stai facendo tu, ma ad un certo punto ci vuole onestà intellettuale.

Se vieni a dirmi che siccome non abbiamo fatto gol allora non possiamo lamentarci dei torti non ti reputo una persona onesta.
È me ne sbatto dello 0-0, manca un rigore su Loftus che possiamo anche sbagliare, possiamo anche finire sullo 0-0 se il gol IRREGOLARE non fosse stato convalidato. Bene colpe nostre del risultato finale, ma non degli errori arbitrali. BISOGNA ESSERE ONESTI È NON PRENDERE PER IL CULO LE PERSONE PERCHÈ POI MI INCAZZO.

O DEVO INIZIARE A PENSARE CHE SIETE COME MAROTTA CHE GIUSTIFICA BASTONI QUANDO NON SI POTEVA GIUSTIFICARE?

QUI SUBIAMO I TORTI E CI PRENDETE ANCHE PER CRETINI? NON LO ACCETTO, MI DISPIACE.
due punti:
1 - vai a leggere cosa ho scritto nel vostro topic della partita e del gol del Parma
2 - ovvio che il presidente di una squadra cerchi di tutelare il proprio giocatore, ci mancava solo che Marotta andasse in giro a dire che Bastoni è un simulatore di merda, dai su ragazzi

capisco l'incazzatura, ma calmati :asd: sei il primo a creare un clima goliardico e sfotterci appena ne hai l'occasione, manteniamo quel clima li' senza dare al calcio piu' importanza di quella che dovrebbe avere

" data-source="post: 9548022" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">

Per me ieri nella vostra partita gli arbitri non hanno sbagliato niente. Arrabbiati pure e dammi nel disonesto ma la penso così.

due punti:
1 - vai a leggere cosa ho scritto nel vostro topic della partita e del gol del Parma
2 - ovvio che il presidente di una squadra cerchi di tutelare il proprio giocatore, ci mancava solo che Marotta andasse in giro a dire che Bastoni è un simulatore di merda, dai su ragazzi

capisco l'incazzatura, ma calmati :asd: sei il primo a creare un clima goliardico e sfotterci appena ne hai l'occasione, manteniamo quel clima li' senza dare al calcio piu' importanza di quella che dovrebbe avere

A parte che se ti vai a cercare i miei post nelle vostre partite dimmi quanti ne trovi, perché non mi sembra di pubblicare chissà quanto :asd:

In secondo luogo il clima goliardico è u na cosa è ci sta, la presa in giro come se fossimo scemi è un altra, e quella non la posso accettare.

Per me ieri nella vostra partita gli arbitri non hanno sbagliato niente. Arrabbiati pure e dammi nel disonesto ma la penso così.

È un tuo parere che accetto ma non condivido, ma almeno non mi stai prendendo per il culo visto che hai la tua linea di pensiero.

Questo giustifica i torti che abbiamo subito? Fammi capire

Ammettiamo che l’errore ci sia (non voglio esprimermi in merito), cambiava così tanto questo punto in più?

Bastava dare due pere al Parma e ve la portavate a casa senza rischiare l’inculata all’80’, invece leggo solo pianti per gli arbitri mandati dall’Inter ogni giornata, non è mai colpa vostra

Tranquillo che il derby come sempre finirà con qualche nostro autogoal, pali vari, Magnan che parerà l’impossibile asd

Ammettiamo che l’errore ci sia (non voglio esprimermi in merito), cambiava così tanto questo punto in più?

Bastava dare due pere al Parma e ve la portavate a casa senza rischiare l’inculata all’80’, invece leggo solo pianti per gli arbitri mandati dall’Inter ogni giornata, non è mai colpa vostra

Tranquillo che il derby come sempre finirà con qualche nostro autogoal, pali vari, Magnan che parerà l’impossibile asd

Evito di risponderti qui, continuiamo in privato.

penso che non passeremo raga ed avremo la nostra nuova figura di merda epocale dopo lugano ed helsingborg

anche perchè dare colpa solo al sintetico ed al freddo è abbastanza ridicolo ... c'hanno fatto il culo nel secondo tempo soprattutto

penso che non passeremo raga ed avremo la nostra nuova figura di merda epocale dopo lugano ed helsingborg
Mah, è tutta una questione di risultato. Se finisce 2-0 e si va ai supplementari e poi boh, esci ai rigori per me tanto figuraccia non è, il nostro lo avremmo fatto. La sconfitta dell'andata ha un contesto molto particolare. Ovvio che se ne prendi altri tre in casa è un'altra storia.

Secondo me invece passiamo, me lo hanno detto gli spiriti :saske: :saske: :happybio:
te l'ha detto marotta league che sta allungando le sue grinfie anche in europa ... anzi l'ha già fatto sicuramente viste le 2 finali in 3 anni ... impossibile che sia merito della forza sul campo dell'inter

te l'ha detto marotta league che sta allungando le sue grinfie anche in europa ... anzi l'ha già fatto sicuramente viste le 2 finali in 3 anni ... impossibile che sia merito della forza sul campo dell'inter
No, no proprio gli spiriti :trollface:
[automerge]1771855118[/automerge]
Quante volte ti ho detto che devi smetterla con gli alcolici? :facepalm2:
:sadfrog::sadfrog:Da una vita Padre, ma"In vino veritas":woo::woo:

No, mi spiace, a +10 sulla seconda hai il DOVERE di passare il turno contro il BODO GLIMT, accedere agli ottavi, prendere bei soldi per Giugno e poi testa al Genoa.
Ho visto infatti
Bei soldi per giugno? Con questa proprietà?
Avessimo avuto una proprietà che non è venuta solo per guadagnarci loro, allora ti avrei dato ragione

Figuraccia Champions, ma dopo 2 finali negli ultimi anni, ci puó stare, considerando comunque che non siamo una grandissima di champions…altrimenti in qualche modo l’avremmo portata a casa stasera. Come avevo giá detto, deluso sì ma neanche più di tanto.
Adesso a testa bassa e pedalare in campionato, xkè dobbiamo assolutamente mantenere questo vantaggio e giocarci tutto al derby. Come il Milan ha perso 5 punti in pochi giorni, questo ci deve mettere in allerta e farci evitare di commettere errori simili. 10 punti sono tanti? No, a 12 gare dalla fine sono troppo pochi, e dobbiamo cercare di guadagnarne ancora, perchè Marzo è un mese tostissimo. Forza ragazzi, ripartire con la stessa fame di sempre..

1772006873718.png

Mi ero totalmente perso le dichiarazioni di occhiettovispo prima della partita. Considerando che ovviamente devono sdrammatizzare sempre davanti alle tv, sono comunque dichiarazioni dal peso molto diverso rispetto a quelle degli anni passati. Un motivo in più per essere meno negativi in vista di Giugno e del tana liberi tutti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro