- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,861
eh beh dopo che quegli stronzi l'anno scorso ci fecero quel 2 a 2 in rimonta, scucendoci parte dello scudetto, mi sembra il minimo![]()
Posso capire il cazzeggio, la trollata come stai facendo tu, ma ad un certo punto ci vuole onestà intellettuale.
Se vieni a dirmi che siccome non abbiamo fatto gol allora non possiamo lamentarci dei torti non ti reputo una persona onesta.
È me ne sbatto dello 0-0, manca un rigore su Loftus che possiamo anche sbagliare, possiamo anche finire sullo 0-0 se il gol IRREGOLARE non fosse stato convalidato. Bene colpe nostre del risultato finale, ma non degli errori arbitrali. BISOGNA ESSERE ONESTI È NON PRENDERE PER IL CULO LE PERSONE PERCHÈ POI MI INCAZZO.
NESCHIO CHE È INTERISTA COME VOI È STATO ONESTO INFATTI.
O DEVO INIZIARE A PENSARE CHE SIETE COME MAROTTA CHE GIUSTIFICA BASTONI QUANDO NON SI POTEVA GIUSTIFICARE?
QUI SUBIAMO I TORTI E CI PRENDETE ANCHE PER CRETINI? NON LO ACCETTO, MI DISPIACE.
sei il primo a creare un clima goliardico e sfotterci appena ne hai l'occasione, manteniamo quel clima li' senza dare al calcio piu' importanza di quella che dovrebbe avere
ha detto: